Atletica

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Re: Atletica

Post by Dodgers fan #7 »

Nel suo anno peggiore di gran lunga ei decide di entrare a 4.75m, quando nei suoi anni migliori al massimo entrava a 4.70m.

Giusto così, paga la sua prepotenza. E la RAI non ha inimamente cagato la gara dell'oro Anna Rogowska, che se non mi sbaglio battè la Isibaeva anche a Crystal Palace.
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Dodgers fan #7 wrote: Guliyev di fatti è più duecentista rispetto a LeMaitre, che senza esagerare vale il 9"90.
Lo vale ma non lo ha fatto.

Anche Lloyd Daniels valeva i 25-30 punti a partita in NBA. Non ci è mai arrivato in NBA.
Image  Image  Image  Image  Image  Image
la mano di dio
Rookie
Rookie

Post by la mano di dio »

ReBron wrote: Lo vale ma non lo ha fatto.

Anche Lloyd Daniels valeva i 25-30 punti a partita in NBA. Non ci è mai arrivato in NBA.
scusa ma non ci entra niente.

parliamo di un ragazzo, bianco, nato nel 1990 che per ora é 25esimo nel mondo.. con 10.04!!!!
fatto con +0.4 di vento.

lo hai mai visto correre?
il video della finale europea si trova su youtube.
parliamo di un 1.90 che corre con una potenza impressionante ginocchia alte veloce ne primi mentri (6.67 di personale sui 60.. ora vale di piú..).
se nei prossimi anni non ci va lui....

su Ramil Guliyev:
fortissimo anche lui e con il francese si rivedrá molte volte ma, come detto da Perantibus, é piú 200 che 100.
oltretutto agli europei non gli ho visto la "luce" negli occhi che aveva Lemaître.
vedremo.
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

la mano di dio wrote: su Ramil Guliyev:
fortissimo anche lui e con il francese si rivedrá molte volte ma, come detto da Perantibus, é piú 200 che 100.
oltretutto agli europei non gli ho visto la "luce" negli occhi che aveva Lemaître.
vedremo.
Magari mi sbaglierò, ma se non ricordo male Guliyev a Kaunas non era appostissimo fisicamente...

Comunque, anche se adesso forse è ancora presto per fare paragoni, in termini di valore assoluto Lemaitre mi sembra una spanna sopra Guliyev. Di certo negli anni a venire, magari già dal prossimo anno a Barcellona, li vedremo duellare per le medaglie.
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

la mano di dio wrote: scusa ma non ci entra niente.

parliamo di un ragazzo, bianco, nato nel 1990 che per ora é 25esimo nel mondo.. con 10.04!!!!
fatto con +0.4 di vento.

lo hai mai visto correre?
il video della finale europea si trova su youtube.
parliamo di un 1.90 che corre con una potenza impressionante ginocchia alte veloce ne primi mentri (6.67 di personale sui 60.. ora vale di piú..).
se nei prossimi anni non ci va lui....

su Ramil Guliyev:
vedremo.
L'ho visto. Non mi impressiona. Mi impressiona molto di più il grenadino Kirani James, che ha la mia età, 1992, duecentista e quattrocentista eccezionale.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Complimenti alla Cusma che è entrata di prepotenza quest'anno nell'elite del mezzofondo mondiale, una crescita impressionante soprattutto di testa, brava Elisa e in bocca al lupo!
la mano di dio
Rookie
Rookie

Post by la mano di dio »

ReBron wrote: L'ho visto. Non mi impressiona. Mi impressiona molto di più il grenadino Kirani James, che ha la mia età, 1992, duecentista e quattrocentista eccezionale.
guarda Kirani é il mio pupillo.
é dal 2007 ai mondiali giovanili che lo seguo... indovina da chi perse la finale dei 400???
esatto era il francese (tralasciamo che l'anno dopo tiró giú un secondo al personale...).

ora premesso che non é un grande duecentista (od almeno non al livello all-time della categoria) dopo quest'anno mi sono preso uno spavento...
ok, vinto i mondiali con 45.24 enorme.
vinti gli americani con 45.40(non ricordo esattamente).
mi aspettavo di piú.
il sub 45 con record di categoria. poco tempo fa (anni 2000) c'era un alteta che fece addirittura meglio... ora é scomparso.

vuoi sapere quale é il limite?
basso.
rischia di avere una resistenza lattecea troppo bassa per diventare  il top.
e non ho capito per quale ragione non é andato ai mondiali...

oltretutto pare che le gare lui le senta parecchio...
gareggia pochissimo... meno di 8 gare all'anno.
fa una gara per il minino e poi i mondiali o quello che puó fare di importante a livello giovanile.
poi vabbé, il prossimo anno i mondiali juniores in canada li vince lui....

ah, la stagione non finisce con i mondiali.
Lemaître se va ad un meeting é trova il vento tira giú il mondiale juniores.

piccola delusione... Gay si ritira dai 200
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

IL Poz wrote: Complimenti alla Cusma che è entrata di prepotenza quest'anno nell'elite del mezzofondo mondiale, una crescita impressionante soprattutto di testa, brava Elisa e in bocca al lupo!
Sono due anni che stava facendo molto bene. Finalmente è riuscita ad elevare il proprio livello al top. Non ha il motore delle migliori, anzi, è arrivata molto tardi... ma ha una testa davvero forte. Una carriera costruita sullo spirito di sacrificio e la costanza di migliorarsi sempre, a costo di grandi rinunce. Complimenti davvero.

Non se la sono cagata in molti, ma ieri c'è stata la finale dei 10mila, ed è stata una gara tecnicamente di altissimo livello, con Bekele che ha dato una vera lezione di corsa. Pur non essendo nella sua annata migliore, il fuoriclasse etiope ha vinto il quarto mondiale consecutivo, stavolta grazie ad una gestione perfetta della gara. Ha fatto tirare i rivali, anzichè imporre il proprio ritmo nei primi 5k, poi ha aumentato la propria progressione nell'ultimo km. Semplicemente immenso.
ImageImage
defense is only way
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

La Cusma paga il fatto di aver passato due anni a fare la cameriera in un bar anziché l'atleta.

Galvan per l'ennesima volta tira giù il personale in un'occasione importante, ormai quando lo fa un italiano ci stupiamo.
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Comunque ieri la Cusma è passata - anzi ha vinto addirittura la semi - con 2'00", che è un tempo discreto e nulla più sinceramente.

Lei è andata bene ma le altre sono andate molto piano, bisogna dire le cose come stanno.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Perantibus wrote: Galvan per l'ennesima volta tira giù il personale in un'occasione importante, ormai quando lo fa un italiano ci stupiamo.
E passa il turno complice la squalifica di Gary Kikaya per invasione di corsia.

Notizia positiva per noi, limasse altri due decimi oggi sarebbe davvero fantastico.
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

la mano di dio wrote: guarda Kirani é il mio pupillo.
é dal 2007 ai mondiali giovanili che lo seguo... indovina da chi perse la finale dei 400???
esatto era il francese (tralasciamo che l'anno dopo tiró giú un secondo al personale...).

ora premesso che non é un grande duecentista (od almeno non al livello all-time della categoria) dopo quest'anno mi sono preso uno spavento...
ok, vinto i mondiali con 45.24 enorme.
vinti gli americani con 45.40(non ricordo esattamente).
mi aspettavo di piú.
il sub 45 con record di categoria. poco tempo fa (anni 2000) c'era un alteta che fece addirittura meglio... ora é scomparso.

vuoi sapere quale é il limite?
basso.
rischia di avere una resistenza lattecea troppo bassa per diventare  il top.
e non ho capito per quale ragione non é andato ai mondiali...

oltretutto pare che le gare lui le senta parecchio...
gareggia pochissimo... meno di 8 gare all'anno.
fa una gara per il minino e poi i mondiali o quello che puó fare di importante a livello giovanile.
poi vabbé, il prossimo anno i mondiali juniores in canada li vince lui....

ah, la stagione non finisce con i mondiali.
Lemaître se va ad un meeting é trova il vento tira giú il mondiale juniores.

piccola delusione... Gay si ritira dai 200

Ha appena appena 17 anni, è normale che non corra 4 gare al mese per 7 mesi. Ha decisamente il tempo dalla sua, i prossimi mondiali avrà 19 anni, come Bolt ne aveva 19 nel 2005 se non sbaglio. I difetti sono tanti, ma se limati........Se limati vedremo sfidoni con LaShawn e forse Wariner.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

idolo il tedesco vincitore del disco :notworthy: :notworthy: :notworthy:

e ora la Cusma
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Il tedesco del disco é un animale :gogogo:

Che bestia l'uomo che ha vinto gli 800 femminili :shocking: 18 anni, tra l'altro..portati alla Greg Oden
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

MagnusPinus wrote: Che bestia l'uomo che ha vinto gli 800 femminili :shocking: 18 anni, tra l'altro..portati alla Greg Oden
se quello è una donna io sono la principessa di Spagna :thumbup:

la Cusma fa il suo miglior tempo della stagione, brava :applauso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Locked