Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!

Locked
Gilbertology
Pro
Pro

Re: NBA94 Dream Team League, ULTIMO GIRO, Mackzone on the clock, REGOLAMENTO IN

Post by Gilbertology »

Grazie a DH-12 ho anche un foglio per tenere le statistiche dei giocatori. Tutto è pronto, finiamo il draft e cominciamo!!
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

Gilbe x il Vice-Commish dovrei perdere molto tempo? xkè potrei candidarmi ma dal 18 inizio gli esami...dopo di tempo ne avrò quanto me ne pare ma per una quindicina di giorni appunto faccio gli esami...
ImageImageImage
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

damiano1023 wrote: Gilbe x il Vice-Commish dovrei perdere molto tempo? xkè potrei candidarmi ma dal 18 inizio gli esami...dopo di tempo ne avrò quanto me ne pare ma per una quindicina di giorni appunto faccio gli esami...
Va benissimo. Io ho bisogno di un vice perchè tra qualche giorno mi trasferirò negli USA e perciò per qualche giorno potrei mancare...dovrei andare via per i primi di luglio perciò dire che come tempistiche ci siamo...dimmi cosa ne pensi...
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

si non ci dovrebbero essere problemi per i primi di luglio gli esami dovrei averli finiti...
ImageImageImage
nolian
Senior
Senior

Re: NBA94 Dream Team League, ULTIMO GIRO, Mackzone on the clock, REGOLAMENTO IN 1°

Post by nolian »

ragazzi un informazione, visto che mi sono accorto solo ora che il sito ha già i ruoli preimpostati stagione per stagione...
ho un giocatore che vorrei utilizzare in due posizioni (avrei voluto farlo distribuendo come meglio credo i minuti in un certo modo) ma credo che diventi impossibile per come mi pare che sia strutturato nil softwre...
mi auguro almeno di poter fare ciò da una gara all'altra...ovvero utilizzare in certe gare un mio giocatore PF o SF....per far ciò se ho capito bene dovrei cambiare annata del giocatore suddetto....
questo è contemplato dal regolamento che ci siamo dati oppure no?

(il giocatore sarebbe ovviamente Kirilenko...nella mia idea avrei voluto farlo giocare molto ala piccola e una decina di minuti come Pf come cambio di KG...lo stesso forse lo vorrei fare con Finley G o SF e con LaFrentz C o Pf...............è possibile?)
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

le posizioni che ti dice il sito non sono per forza quelle che metterai tu nella tua squadra, io ho T-Mac come SF e Marion come PF, ma giocano rispettivamente come SG e SF, quindi tranquillo le posizioni le cambi come vuoi...
ImageImageImage
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

ok ultima scelta, ormai ho i ruoli completi, quindi prendo semplicemente uno che mi sta simpatico, cioè mike dunleavy, guardia-ala da 19 punti a partita e 42% da tre... magari torna buono per gli scambi
Voro.
Rookie
Rookie

Post by Voro. »

Gilbertology wrote: Grazie a DH-12 ho anche un foglio per tenere le statistiche dei giocatori. Tutto è pronto, finiamo il draft e cominciamo!!
me lo potresti passare?? ti mando il mio contatto di msn via pm
Image
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Re: NBA94 Dream Team League, ULTIMO GIRO, Mackzone on the clock, REGOLAMENTO IN 1°

Post by Cobain88 »

Secondo me(come e' stato detto)la trade Richardson x 12 scelta(o Grant che e' lo stesso) e' conteggiata per quest'anno mentre eventualmente Nolian volesse lo scambio questo dovrebbe essere conteggiato nel prossimo draft
Quindi ci dovremmo ritrovare attualmente con la possibilita' di fare 1 trade per 2 giocatori massimo,e nella stessa condizione(nel caso che lo scambio sia effettuato)l'anno prossimo...

Io comunque direi di fare cosi' per tutti...cioe' di conteggiare la trade solo nel momento in cui i suoi effetti si "attivano"...

Un'altra cosa...passi le regole per il draft della prossima stagione(la seconda)...ma come scegliamo un giocatore tra i primi 4 e uno tra i primi 8 nel draft eventuale della 3 stagione se abbiamo solo 3 giri??? :penso

Io purtroppo come vice non posso proprio...sono impegnato con esami fino al 25 luglio :polliceverso:
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Cobain88 wrote: ma come scegliamo un giocatore tra i primi 4 e uno tra i primi 8 nel draft eventuale della 3 stagione se abbiamo solo 3 giri???
beh il conto è giusto ognuno libera 3 giocatori, poi si hanno 3 giri di draft in cui i possono scegliere quelli liberati o quelli mai scelti
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Andiamo a chiudere il giro con un centro di ruolo:

c'era di meglio ma per quel che deve giocare, e non avendo un centro in squadra,

Greg Ostertag  :forza:

attratto più dalle 2,7 stoppate in 28 minuti che da altro.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Myu
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Myu »

E' possibile far giocare i giocatori in ruoli diversi ma difficilmente rendono allo stesso modo.
E' indicata l'adattabilità dei giocatori nei dettagli... non so se c'è un modo più semplice ma io la vedo soltanto dopo aver creato una squadra in una lega.
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

volevo dar una mano io per le stats ma a quanto pare non ce n'è bisogno! :thumbup:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

No Nolian nn hai capito cosa intendevo...

per il draft della 2 stagione va benissimo perche' al draft precedente io ho scelto 12 giocatori...

ma ALLA 3 STAGIONE non puoi scegliere uno tra i primi 4...proprio perke' ne hai scelti 3 al draft precedente...

d'accordo che e' un problema di lungo periodo...ma andra' risolto in qualche modo no?
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Prima di iniziarecon la regular season consiglio a tutti di fare qualche partita "di prova", per testare i vari giocatori e le loro posizioni. Possono giocare anche il doppio ruolo, sempre che lo abbiano fatto in realtà. Io per esempio ho Carter e Jermaine O'Neal che posso schierare sg/sf il primo e pf/c il secondo. Naturalmente se schierate Carter come pf, difficilemente avrete un buon risultato  :D
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Locked