Cutler sarà probabilmente meglio di McCown (cosa peraltro da dimostrare, dato che sinora McCown in sei anni di NFL ha giocato troppo poco perché sia possibile dare un giudizio definitivo sulle sue capacità) ma io non scambierei la pick 19 per Cutler, e con la prima scelta andrei a rinforzare la difesa: probabilmente a quel punto del draft un buon linebacker sarà ancora disponibile….Luca79 wrote: Cutler non mi sta proprio simpaticissimo ma considerando che il problema sembra esser la difesa e visto che la seconda scelta di quest'anno l'abbiamo già data ai broncos Browns, perdere anche la prima mi sembra troppo.
Ora, Cutler avrà anche statistiche migliori di qualsiasi QB passato per Tampa ma secondo me è troppo per la nostra prima scelta.
EDIT: Certo, se ne val la pena magari me lo direte voi, io resto con qualche dubbio esclusivamente per il dover poi andar a scegliere dal terzo giro in poi.
Come ricordavi tu, già abbiamo fatto la discutibile mossa di cedere ai Browns la seconda scelta (per il TE Winslow, testa calda e reduce da infortunio…. tra l’altro abbiamo ceduto la seconda scelta per rafforzarci in un ruolo in cui siamo copertissimi, dato che al momento abbiamo a roster ben 4 TE, tutti potenzialmente titolari: Winslow - Stevens - Smith - Gilmore….MAH!), per cui adesso cerchiamo di tenerci stretta la prima scelta, nonché 19 overall , please…..
Tornando a McCown, in pratica Luke ha giocato una sola partita "vera" da quando è a Tampa, guidando i Bucs a espugnare New Orleans nel 2007, e giocando una partita niente male, come da highlights di seguito allegati….buona visione…..
[align=center]425,350[/align]