Re: Udinese Calcio

La gente vuole solo il goal
Locked
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

lele_warriors wrote: non posso farne a meno  :gazza:
da noi si direbbe che vervotte ti gratta dove ti prude
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Tra un po' sto topic lo chiudo, tanto si parla di tutto tranne che dell'Udinese
Image-ImageImage
vervotte

Post by vervotte »

MattBellamy wrote: Tra un po' sto topic lo chiudo, tanto si parla di tutto tranne che dell'Udinese
in effetti hai pienamente ragione di chiuderlo stò topic, io prsonalmente, riporto le sensazioni che i tifosi dell'udinese che conosco hanno della squadra, ma vedo che nessun'altro parla di questa squadra.
E' già..per parlare di calcio bisogna che cominci a seguire il milan o l'inter o la juventus: sono quelle le squadre più gettonate qui dentro!
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

PLATOON wrote: da noi si direbbe che vervotte ti gratta dove ti prude
:notworthy:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

vervotte wrote: in effetti hai pienamente ragione di chiuderlo stò topic, io prsonalmente, riporto le sensazioni che i tifosi dell'udinese che conosco hanno della squadra, ma vedo che nessun'altro parla di questa squadra.
E' già..per parlare di calcio bisogna che cominci a seguire il milan o l'inter o la juventus: sono quelle le squadre più gettonate qui dentro!
Non è che te alzi il livello del topic riportando le cose discusse nei bar di Udine... poi voglio capire come è possibile fare un discorso del genere quando, in realtà, l'Udinese non si sta comportando male per quanto riguarda il gioco. Gli manca un pò di fortuna ma non è assolutamente una squadra da serie B.
Image
vervotte

Post by vervotte »

Scorpyon wrote: Non è che te alzi il livello del topic riportando le cose discusse nei bar di Udine... poi voglio capire come è possibile fare un discorso del genere quando, in realtà, l'Udinese non si sta comportando male per quanto riguarda il gioco. Gli manca un pò di fortuna ma non è assolutamente una squadra da serie B.
guarda che io non ho scritto nel post precedente che voglio alzare il livello del topic con le mie sensazioni.
E non ho mai pensato di essere un'esperto che alza il livello del topic, volevo solo portare, modestamente, un mio piccolo contributo a questo topic. Tutto qui.
Comunque chiudo stà polemica, che è meglio. Fine. The End.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

vervotte wrote: guarda che io non ho scritto nel post precedente che voglio alzare il livello del topic con le mie sensazioni.
E non ho mai pensato di essere un'esperto che alza il livello del topic, volevo solo portare, modestamente, un mio piccolo contributo a questo topic. Tutto qui.
Comunque chiudo stà polemica, che è meglio. Fine. The End.
Lasciando perdere gli errori ma questo post
Povera Udinese Calcio. Con tutta la sua buona volontà di rimontare il risultato non c'è la fatta a pareggiare. Troppo evidente il divario tra l'udinese e il fortissimo Milan.
Ormai si deve discuttere solo quando verrà la matematica certezza che la squadra bianconera di udine vada in serie B.
può essere ritenuto un post da tifoso?
Io continuo a dire che l'Udinese sta ancora pagando la gestione Marino e mi riferisco ad una preparazione fisica semplicemente da incompetenti...
L'Udinese ha le capacità per uscire da questa situazione ma, sicuramente, non ci si poteva aspettare una vittoria a San Siro contro il Milan...
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

matt chiudi,ma aldilà di tutto se i post di vervotte sono cose preconfenzionate da non so dove,tutte banali e pure alcune(vedi l'ultima) senza senso.
se si deve parlare di udinese se ne parli con un minimo di interesse,non scrivendo 3 righe totalmente banali.

che poi vervotte come già detto non si sa mica se tifa udinese,visto che prima tifava triestina,poi udinese,ora non si sa  :sbadat:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Ma perchè si deve chiudere un topic come questo?
Abbiamo praticamente un topic per ogni squadra. Metti caso che un giorno qualcuno vuole parlare di Udinese, c'è. Altrimenti chiudiamo anche quelli del Siena, ecc...
Ditemi voi che senso ha?
Al limite, se ci sono stati degli interventi ritenuti non opportuni, moderatelo, eliminandoli, ma non vedo perchè debba farne le spese il topic.
ImageImage
defense is only way
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

francilive wrote: Ma perchè si deve chiudere un topic come questo?
Abbiamo praticamente un topic per ogni squadra. Metti caso che un giorno qualcuno vuole parlare di Udinese, c'è. Altrimenti chiudiamo anche quelli del Siena, ecc...
Ditemi voi che senso ha?
Al limite, se ci sono stati degli interventi ritenuti non opportuni, moderatelo, eliminandoli, ma non vedo perchè debba farne le spese il topic.
In effetti non riesco a capire....  :nonsa:
Image
Mahor

Post by Mahor »

Chiudi un paio di palle.
L'abbiamo capito che Vervotte scrive cose preconfezionate, parla un italiano stentato, è un triestino che pare tifi Udinese, ecc.
L'hai sottolineato più volte, fai il piacere di non continuare oltre.

Se a te - e a lui, eventualmente - non interessa parlare di Udinese non significa che si debba chiudere il topic.

Fate il piacere di finirla, perché a me un topic sull'Udinese interessa (per quanto mi spiaccia sia poco frequentato).

Grazie.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Mahor wrote: Chiudi un paio di palle.
L'abbiamo capito che Vervotte scrive cose preconfezionate, parla un italiano stentato, è un triestino che pare tifi Udinese, ecc.

Se a te - e a lui, eventualmente - non interessa parlare di Udinese non significa che si debba chiudere il topic.

Fate il piacere di finirla, perché a me un topic sull'Udinese interessa (per quanto mi spiaccia sia poco frequentato).

Grazie.
E ti assicuro che non sei l'unico  :gazza:

Basta che lele e vervotte la finiscono una volte per tutte....
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Mahor wrote: Chiudi un paio di palle.

Grazie.
allora che qualcuno parli dell'udinese perchè aldilà di vervotte o delle mie risposte non ci parla mai nessuno eh,fino a prova contraria.
ora tutti interessati ma nessuno ci srive mai niente.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

lele_warriors wrote: allora che qualcuno parli dell'udinese perchè aldilà di vervotte o delle mie risposte non ci parla mai nessuno eh,fino a prova contraria.
Voi utilizzate il topic dell'Udinese solo per le vostre discussioni del cavolo, non mi sembra di aver letto qualche analisi riguardo alle partite giocate.
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

lele_warriors wrote: allora che qualcuno parli dell'udinese perchè aldilà di vervotte o delle mie risposte non ci parla mai nessuno eh,fino a prova contraria.
Non è questo il punto. Nella maniera più assoluta.
Cosa vuol dire: "allora che qualcuno parli dell'udinese"?
Se qualcuno vorrà parlare dell'Udinese, avrà un topic per farlo. Se nessuno vorrà parlare dell'Udinese, il topic resterà li. Ma senza stronzate. Fine della discussione.
ImageImage
defense is only way
Locked