Prima di pronosticare i "25" sarebbe il caso di conquistarli questi benedetti play-off :lol2: Tra l'altro alcuni giorni fà scrissi un post un pò provocatorio in cui mi sarebbe piaciuto accedere alla post-season alla penultima giornata e con qualche sofferenza di troppo............ecco,adesso non è che mi devono prendere proprio in parola :lol2: se anche li conquistiamo un pochino prima non mi farebbe certo schifo
Ormai cmq mi pare chiaro che Torre&co abbiano rinunciato definitivamente alla division,ieri con la rinuncia a Clemens lo si è capito..............molto più importante preservare i nostri pitcher che dannarsi l'anima per il titolo divisionale,in fondo i red sox se lo meritano,sono sempre stati al comando e vincerlo per loro avrebbe anche più valore visto il tempo trascorso dal loro ultimo successo............vuoi mai che si sentano appagati

Logicamente scherzo,per me Boston è la favorita in assoluto e non lo dico per scaramanzia(forse solo un pochino :lol2:)!!!!
Da segnalare inoltre l'ennesima sconfitta degli Halos,ormai ci si avvicina sempre più ai seguenti accoppiamenti: Angels vs Red Sox e Yankees vs Indians. Ora non so cosa stia accadendo alla squadra di LA ma queste sconfitte la portano ad affrontare una squadra a loro molto ostica,un pò quello che gli Angels sono per noi!!! Noi invece si andrebbe ad affrontare la seconda squadra più forte delle quattro,la più in forma e col fattore campo dalla loro parte,quella con due pitcher fenomenali come CC e Carmona e col terzo,ovvero Westbrook,che dal post ASG ha una media ERA di 3.39...............insomma,cosa chiedere di peggio? naturalmente gli Halos,ovvero la nostra bestia nera,la nemesi o la kryptonite............insomma quella da evitare a tutti i costi,perdere contro di loro mi devasterebbe,meglio farlo contro gli Indiani o forse meglio ancora batterli tutti e vincere le WS :D
Ultima cosa,non voglio mettere becco su chi mettere a roster in caso di PO,semplicemente mi limito a mettere quelli che ASSOLUTAMENTE non vorrei:Igawa è il primo della lista,ieri ha avuto una fortuna sfacciata e semplicemente è stato disastroso per tutto l'anno...............per lui le vacanze DEVONO iniziare da lunedì prossimo,al suo posto vedo molto meglio Hughes e Kennedy,non possiamo certo mettere tra i 25 tre long-reliever!!!! Un altro che proprio non mi piace è Ramirez,mi sembra che il ragazzo sia stato sopravallutato un pochino troppo,Torre continua ad abusarne ed i risultati sono disastrosi,la sua fastball è troppo lenta e sempre fuori controllo,la sua curva non incide più ed è stata inquadrata quasi subito.............in poche parole non è da Major e non lo sarà mai!!! Stesso discorso per Bruney,la sua storia mi sembra molto simile a quella di Sturtze e come lui finirà tra l'indifferenza e lo sdegno.............il GS concesso ieri a Velandia( :rastapimp:) sarà l'ultima perla che ci ricorderemo!!!