[dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish
- aeroplane_flies_high
- Senior
Re: [dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish
Grazie Pinno, mi ero perso sta parte di regolamento
- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
Non so per quale motivo hoops continua a darmi Lucas sempre DNP, ok che è scarso, ma i suoi 5/7 ftp potrebbero tornarmi utili. Non vorrei che facesse la stessa cosa per altri giocatori.
-
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavericks
Pare che il problema ci fosse già dall'anno scorso: http://hoops.sports.ws/player/John_Lucas_IIIDH-12 wrote:Non so per quale motivo hoops continua a darmi Lucas sempre DNP, ok che è scarso, ma i suoi 5/7 ftp potrebbero tornarmi utili. Non vorrei che facesse la stessa cosa per altri giocatori.

Purtroppo non possiamo farci niente, dovrete semplicemente calcolare i suoi punti a mano dai boxscore di NBA.com!!

- goldenboylepre
- Senior
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Houston Rockets
Posso considerare l'ultima trade come approvata dai Commish, in modo che possa usufruire anche di quel plus di salary cap ricevuto, per fare l'offerta a un giocatore FA che servirebbe per completare il mio roster?
Io l'offerta la faccio poi al massimo me l'annullate perché non ho molto tempo prima della scadenza
Io l'offerta la faccio poi al massimo me l'annullate perché non ho molto tempo prima della scadenza
- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
C'è un errore nella classifica, noi di Miami siamo 4-6 e non 3-7. 

- jason
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Segnalo che su hoops per i giocatori di Knicks e Nets non viene conteggiata la partita di ieri notte come Game 13, penso a causa del rinvio del primo Novembre.
Noi come ci dobbiamo regolare? Anche perchè per Game 1 abbiamo già tutti conteggiato gli esordi sia di Knicks che di Nets (contro Heat e Raptors).
Noi come ci dobbiamo regolare? Anche perchè per Game 1 abbiamo già tutti conteggiato gli esordi sia di Knicks che di Nets (contro Heat e Raptors).
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
- Pro
Mhmhmhmhmjason wrote:Segnalo che su hoops per i giocatori di Knicks e Nets non viene conteggiata la partita di ieri notte come Game 13, penso a causa del rinvio del primo Novembre.
direi di aspettare un po', magari tra qualche ora quelli di Hoops si muoveranno ad aggiornare il calendario

- jason
- Pro
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Non hanno aggiornato, mi sa che rimangono così calcolando game 13 la partita giocata ieri notte (e non il derby). A questo punto...non so cosa farePINNO wrote:Mhmhmhmhmjason wrote:Segnalo che su hoops per i giocatori di Knicks e Nets non viene conteggiata la partita di ieri notte come Game 13, penso a causa del rinvio del primo Novembre.
direi di aspettare un po', magari tra qualche ora quelli di Hoops si muoveranno ad aggiornare il calendario![]()
![]()
![]()
![]()

I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
- Pro
Mah, per ora la si lascia così... prima o poi la partita verrà inseritajason wrote: Non hanno aggiornato, mi sa che rimangono così calcolando game 13 la partita giocata ieri notte (e non il derby). A questo punto...non so cosa fare

Purtroppo non è proprio possibile aggiornare manualmente, si rischiano troppi casini e nessuno avrebbe il tempo di controllare che non ci siano errori

-
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
In calendario (e quindi anche nella classifica appena postata da Pinno) c'è un errore: G17 tra Los Angeles e Seattle è stata vinta dai Knights 215-145, non persa. Sono stati invertiti i risultati.
Potete controllare i tabellini qui per i Knights: http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 1#p2535071
e qui per Seattle: http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 0#p2535190
Grazie.
Potete controllare i tabellini qui per i Knights: http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 1#p2535071
e qui per Seattle: http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 0#p2535190
Grazie.

-
- Pro
Grazie per la segnalazione, abbiamo aggiornato la classificaLuca10 wrote:In calendario (e quindi anche nella classifica appena postata da Pinno) c'è un errore: G17 tra Los Angeles e Seattle è stata vinta dai Knights 215-145, non persa. Sono stati invertiti i risultati.

-
- Rookie
Su Hoops a noi manca ancora Telfair (Denver stuprators)
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
- TMC_1
- Pro
Nel nostro roster, Miami, in quello fatto su exel, manca Jermeine O'Neal e manca l'aggiornamento del monte salari.

-
- Pro
L'abbiamo aggiunto: su Hoops potete però farlo anche voi stessi (chiaramente se l'acquisto è avvenuto regolarmente)!Ndello wrote:Su Hoops a noi manca ancora Telfair (Denver stuprators)
Fatto, grazie per l'avviso!TMC_1 wrote:Nel nostro roster, Miami, in quello fatto su exel, manca Jermeine O'Neal e manca l'aggiornamento del monte salari.

-
- Pro
Un paio di brevi comunicazioni:
- i Detroit Goodfellaz sono pregati di consegnare il punteggio di gara-22, apparentemente introvabile
- gara-25 tra Seattle e Miami, in parità 162-162 dopo i tempi regolamentari, è stata vinta da Miami 171-162 grazie ai 9 FP di Anthony Randolph arrivati dalla Inactive List! Per entrambe le squadre, infatti, 11esimo e 12esimo giocatore non hanno giocato, e dei 6 giocatori in IL (Anthony Randolph, Stephen Jackson, Chase Budinger, Andrew Bynum, Avery Bradley e Danny Granger) solo Randolph ha messo piede in campo durante gara-25. I proprietari delle squadre sono pregati di controllare anche questi punteggi!
Buon anno a tutti

- i Detroit Goodfellaz sono pregati di consegnare il punteggio di gara-22, apparentemente introvabile

- gara-25 tra Seattle e Miami, in parità 162-162 dopo i tempi regolamentari, è stata vinta da Miami 171-162 grazie ai 9 FP di Anthony Randolph arrivati dalla Inactive List! Per entrambe le squadre, infatti, 11esimo e 12esimo giocatore non hanno giocato, e dei 6 giocatori in IL (Anthony Randolph, Stephen Jackson, Chase Budinger, Andrew Bynum, Avery Bradley e Danny Granger) solo Randolph ha messo piede in campo durante gara-25. I proprietari delle squadre sono pregati di controllare anche questi punteggi!
Buon anno a tutti