Re: Miami D O L P H I N S
-
Gilbertology
- Pro

425,350
Ricky Williams e Ronnie Brown sono dei mostri, se Henne avesse azzeccato un passaggio ieri sera l'avremmo anche portata a casa...
Ricky Williams e Ronnie Brown sono dei mostri, se Henne avesse azzeccato un passaggio ieri sera l'avremmo anche portata a casa...
- Dingo
- Rookie

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Miami Dolphins
Suvvia Henne ha sbagliato veramente poco.
-
Gilbertology
- Pro

Mah, era opinione comune che Henne ha FATTO veramente poco, personalmente non mi è piaciuto e tantomeno mi sono piaciuti i due "butterfingers" WRDingo wrote: Suvvia Henne ha sbagliato veramente poco.
-
jayone
- Pro

ma stiamo scherzando? Henne ha giocato una buonissima partita ma guardiamo anche a chi deve lanciare, in squadra ha dei dropper strepitosi. Il ragazzo comunque sta giocando sopra le aspettative di tutti.Gilbertology wrote: Mah, era opinione comune che Henne ha FATTO veramente poco, personalmente non mi è piaciuto e tantomeno mi sono piaciuti i due "butterfingers" WR
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

- Dingo
- Rookie

Si vede che allo schermo si vedono cose diverse che allo stadio e viceversa. :D
-
jayone
- Pro

Will Allen messo in IR.

[align=center]

- Dingo
- Rookie

Non è corretto compiacersi delle disgrazie altrui 

Se non altro se, come dici, sarà un anno di transizione, dopo l'occasione di valutare per bene Henne nel proprio ruolo valuteremo per bene anche Davis.
Se non altro se, come dici, sarà un anno di transizione, dopo l'occasione di valutare per bene Henne nel proprio ruolo valuteremo per bene anche Davis.
Last edited by Dingo on 28/10/2009, 15:42, edited 1 time in total.
- Lupin
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
Concordo, anche perchè Allen anche secondo me non doveva essere uno starting ma comunque a roster sicuramente .... nella IR è sicuramente una perdita.Dingo wrote: Non è corretto compiacersi delle disgrazie altrui![]()
-
jayone
- Pro

è 2 anni che fa solo cazzate, all'inizio lo difendevo ma quest'anno mi son proprio stufato, Smith e Davis titolari con Jones e Culver a sostegno. NOn siamo presi così maleLupin wrote: Concordo, anche perchè Allen anche secondo me non doveva essere uno starting ma comunque a roster sicuramente .... nella IR è sicuramente una perdita.
[align=center]

- Andywolf
- Newbie

- Dingo
- Rookie

Il terzo tempo me lo sono visto solo dagli highlights perchè ero in pausa pizza. Ma non è surreale che di quattro TD due siano stati segnati su punt avversario (o su kick non ricordo) e uno dalla difesa? Oggi non funzionava proprio niente, ho perso il conto di quante volte hanno steso il povero Henne che almeno si è risparmiato intercetti anche se ci è andato molto vicino, la wildcat è stata quasi sempre spezzata, in molti casi Sanchez ha avuto praticamente tutto il tempo a disposizione per fare quello che voleva,... e così via.
In particolare la wildcat mi sembra sia divenuta troppo abusata e sterile. Oramai so già che tre volte su quattro corre Brown -poi puoi fintare di consegnare la palla a chi vuole-, che nella maggior parte dei casi tenta di sfondare centralmente e il più delle volte guadagna una-due yarde. Preferirei vedere più spesso White a questo punto, che almeno garantirebbe una maggior grado di imprevedibilità. Mi domando anche come mai la linea d'attacco abbia retto così poco stasera e alla fine anche Henne ha sbagliato molto, non errori gravi, ma numerosi sì. Bisogna cambiare molto prima di domenica prossima o saremo asfaltati.
Infine sono contento per Taylor che ha segnato un bel TD e mi chiedo se Ginn abbia stabilito qualche record di quelli scemi di cui tengono conto i giornalisti NFL.
In particolare la wildcat mi sembra sia divenuta troppo abusata e sterile. Oramai so già che tre volte su quattro corre Brown -poi puoi fintare di consegnare la palla a chi vuole-, che nella maggior parte dei casi tenta di sfondare centralmente e il più delle volte guadagna una-due yarde. Preferirei vedere più spesso White a questo punto, che almeno garantirebbe una maggior grado di imprevedibilità. Mi domando anche come mai la linea d'attacco abbia retto così poco stasera e alla fine anche Henne ha sbagliato molto, non errori gravi, ma numerosi sì. Bisogna cambiare molto prima di domenica prossima o saremo asfaltati.
Infine sono contento per Taylor che ha segnato un bel TD e mi chiedo se Ginn abbia stabilito qualche record di quelli scemi di cui tengono conto i giornalisti NFL.
-
jayone
- Pro

si, Ginn è il primo giocatore della storia ad aver segnato su due kickoff return di almeno 100 yards ciascuno.
Detto questo finalmente ieri è girato tutto per il verso giusto, bene così soprattutto dopo la partita (che meritavamo di vincere) contro i Saints.
Io rimango contentissimo di Henne, diamogli tempo e saremo ripagati!
Detto questo finalmente ieri è girato tutto per il verso giusto, bene così soprattutto dopo la partita (che meritavamo di vincere) contro i Saints.
[align=center]

- Dingo
- Rookie

Mah, nel complesso sono soddisfatto anch'io di Henne, però la squadra d'attacco di ieri mi è sembrata davvero indecorosa.jayone wrote: Detto questo finalmente ieri è girato tutto per il verso giusto, bene così soprattutto dopo la partita (che meritavamo di vincere) contro i Saints.
Last edited by Dingo on 07/11/2009, 1:08, edited 1 time in total.
- Andywolf
- Newbie

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens