Ma state scherzando?? Oh Riganò ha fatto 20 gol NEL MESSINA..Reverend_Goldberg wrote: Concordo, ricordo diversi gol (i numeri dicono 7 assist) passare dalle sue sponde aeree.
Anche io comunque ho più di qualche dubbio sulle sue capacità di bomber a livello di serie a.
E non diciamo stupidate tipo la squadra giocava tutta per lui, IL MESSINA NON GIOCAVA PROPRIO..
Chi Diavolo creava gioco nel Messina?? Piedini di fata Coppola?? Il fenomenale "sonoioilnuovorobertocarlos" Parisi?? Oppure come non dimenticare le stupende giocate che si inventava Ivica"Cagnotto"Iliev?
Il Messina era na squadraccia ma proprio SQUADRACCIA, dove Riganò molto spesso s'inventa dei gol DA SOLO, come quello contro la Reggina, come i 3 che ha fatto contro il Palermo in 2 partite (2 erano colpi di testa, ma uno che mette il cross è facile che lo trovi ovunque, poi lui di testa la sa mettere OVUNQUE), ha fatto gol proprio belli ma belli costruiti da soli, non aveva una squadra che giocava e si sacrificava per creare occasioni per il suo bomber, perchè il Messina di gioco non ne aveva. Quindi non vedo come si possano avere dei dubbi sulle capacità realizzitive di un giocatore del genere.
Anzi, forse si potranno avere dei dubi sulla tecnica di piede (ed anche qua, lo scorso anno ha smentito tutti), ma sulle capacità realizzative di Cristian Rigano, penso ci siano pochissimi dubbi.

[/align]