Re: U.c. Sampdoria

La gente vuole solo il goal
Locked
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

White Rabbit wrote: (cicciobello faceva esonerare 187 allenatori in casa Roma...).
Scusatemi se intervengo in questa discussione ma mi pare un pò forte questa tua affermazione. Capello se ne andò di sua sponte come pure Prandelli e Voeller, incolpare Cassano del flop di Delneri mi sembra esagerato.
Lo struzzo-talpa iscariota
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

lascia perdere.
è un caso disperato.  :D
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

La Grande T wrote: Scusatemi se intervengo in questa discussione ma mi pare un pò forte questa tua affermazione. Capello se ne andò di sua sponte come pure Prandelli e Voeller, incolpare Cassano del flop di Delneri mi sembra esagerato.
Oltretutto quello che sceglie l'allenatore li è un altro. Non l'hanno informato?
ImageImage
defense is only way
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Image

Buttate la chiave  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
White Rabbit

Post by White Rabbit »

francilive wrote: Oltretutto quello che sceglie l'allenatore li è un altro. Non l'hanno informato?
Guarda che gli utenti dotati di media diligenza l'hanno già capito che sostieni Cassano solamente per dare ancora di più addosso a Totti. Non insistere o diventi sgamabile anche per gli utenti un po' più ingenuotti (poi ci sono quelli in malafede che sono casi disperati, ma è un altro discorso)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

White Rabbit wrote: Guarda che gli utenti dotati di media diligenza l'hanno già capito che sostieni Cassano solamente per dare ancora di più addosso a Totti. Non insistere o diventi sgamabile anche per gli utenti un po' più ingenuotti (poi ci sono quelli in malafede che sono casi disperati, ma è un altro discorso)
io invece sono il contrario in questo caso :lol2:
perlomeno la tottimania da qualche numero è supportata(poca roba eh :hehe:) invece questa voglia di cassano che puntualmente ritorna ad ondate si basa su due tre golletti,qualche numero da circo e una serie di dichiarazioni stereotipate del tipo "Adesso sono contento,dove ero prima tutti mi volevano male, ma ora sono felice e se sono felice nn ce n'è per nessuno" :naughty:
Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

kobe 84 wrote: io invece sono il contrario in questo caso :lol2:
perlomeno la tottimania da qualche numero è supportata(poca roba eh :hehe:) invece questa voglia di cassano che puntualmente ritorna ad ondate si basa su due tre golletti,qualche numero da circo e una serie di dichiarazioni stereotipate del tipo "Adesso sono contento,dove ero prima tutti mi volevano male, ma ora sono felice e se sono felice nn ce n'è per nessuno" :naughty:
Ma sei matto? Potresti essere inquisito, chiedi subito scusa!

Sostanzialmente è quello che vado dicendo da due settimane. Ma, che ci vuoi fare, un po' com'è per Adriano (che però, con quel fisico, quella potenza, quell'atletismo, ha potenzialità superiori) ogni volta che segna un gol "E' tornato!"
Last edited by White Rabbit on 16/01/2008, 21:00, edited 1 time in total.
KobeN.1
Rookie
Rookie

Post by KobeN.1 »

Dopo la sconfitta dell'andata per 1-0 stasera l'obbiettivo è il passaggio del turno....

Ottavi Coppa Italia Ritorno

Sampdoria-Cagliari (0-1)

Formazione ufficiale:

83 Mirante
16 Campagnaro
14 Sala
6 Lucchini
77 Zenoni
21 Sammarco
4 Volpi
17 Palombo
3 Ziegler
13 Bonazzoli
99 Cassano

COME ON DORIA!!!!!!!!!! :metal:
Image23-09-06
Image
ImageImage
KobeN.1
Rookie
Rookie

Post by KobeN.1 »

4°EMILIANO BONAZZOLI 1-0 :01: :01: :01:
Image23-09-06
Image
ImageImage
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

White Rabbit wrote: Sostanzialmente è quello che vado dicendo da due settimane. Ma, che ci vuoi fare, un po' com'è per Adriano (che però, con quel fisico, quella potenza, quell'atletismo, ha potenzialità superiori) ogni volta che segna un gol "E' tornato!"
beh... se così la pensate nientemeno che tu e kobe84, non resta che inchinarsi!  :lol2:
Image

White Rabbit

Post by White Rabbit »

The goat wrote: beh... se così la pensate nientemeno che tu e kobe84, non resta che inchinarsi!  :lol2:
In effetti l'opinione tua (barese) e quella di Francilive (forumista notoriamente imparziale quando si parla di fatti e/o persone che in qualche maniera possono essere collegati a Totti) al di sopra di ogni sospetto. Pendiamo dalle tue labbra :lol2:
KobeN.1
Rookie
Rookie

Post by KobeN.1 »

49°GIGI SALA 2-0 :01: :01: :01:
Image23-09-06
Image
ImageImage
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

White Rabbit wrote: In effetti l'opinione tua (barese) e quella di Francilive (forumista notoriamente imparziale quando si parla di fatti e/o persone che in qualche maniera possono essere collegati a Totti) al di sopra di ogni sospetto. Pendiamo dalle tue labbra :lol2:
sì però non prendere le battute che faccio io su di te e poi me le rigiri pari pari, sennò sembriamo i bambini dell'asilo. vabbè che non è che siamo troppo distanti...  :D
anche perchè la mia andava bene, la tua un po' meno visto che, a quanto leggo, non siamo solo io e franci. ma al contrario tu (e ora anche kobe84) contro il resto del mondo.
a parte questo io sono universalmente conosciuto per la mia obbiettività. :figo:
Last edited by The goat on 16/01/2008, 22:44, edited 1 time in total.
Image

KobeN.1
Rookie
Rookie

Post by KobeN.1 »

76°ANGELO PALOMBO 3-0 :01: :01: :01:
Image23-09-06
Image
ImageImage
KobeN.1