Il Topic Crociato

La gente vuole solo il goal
Locked
vittoliam

Re: Il Topic Crociato - Verticalmente verso la B

Post by vittoliam »

la cosa che fa venire i nervi (credo) ai tifosi crociati è che Reginaldo avrebbe potenzialità enormi ma giocando a calcio è completamente sprovvisto di materia grigia  :sbadat:
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Reverend_Goldberg wrote: http://www.d1g.com/video/show/1936407
Bel gancio altrochè!Montero aveva molta piu classe  :figo:
Grazie Reverendo,sempre puntuale con i video  :metal:
Image ImageImageImage
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Gilbertology wrote: Gancio del portoghese sulla mascella del Chiello....mi ha ricordato l'episodio Montero-Di Biagio...
in parte anche quello di Cufrè sulla mascella di Del Piero...
Image Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Quindi Couto è stato espulso invece Montero non venne nemmeno ammonito?

Dove sta l'errore? :penso:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

anima_ardente wrote: Quindi Couto è stato espulso invece Montero non venne nemmeno ammonito?

Che Couto non è stato espulso per il pugno
[align=left][/align]ImageImageImage
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

anima_ardente wrote: Quindi Couto è stato espulso invece Montero non venne nemmeno ammonito?

che entrambe non sono stati sanzionati...probabilmente c'è una cupola filo parmense... :gogogo:
Image Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Gaffes gigante  :lmao:
Mahor

Post by Mahor »

MattBellamy wrote: Couto è un emerito idiota.. Al di là della scena o meno di Chiellini, a 40 anni stai ancora a fare quelle robe, ma :stralol: Tra l'altro con l'espulsione forse fa ancehe a meno della prova tv per la squalifica :lol2: O le due cose si sommano? Mi sa che non è mai successo :lol2: Vabbè, si spera che sia stata la sua ultima partita con la maglia crociata, proviamo a dimenticare ste cagate da idiota e diciamogli ciao e grazie di tutto...
Couto è stato un discreto difensore ma il cervello non l'ha mai collegato al resto del corpo, purtroppo...
Ieri ha commesso una cosa grave - che anche a me ricorda il pugno di Montero a Di Biagio - ma è stata solo una delle tante (ricordo ad esempio quella sorta di calcio in testa che diede a Cannavaro in un - se non sbaglio - Lazio-Inter...)... personalmente non conosco il regolamento cosa prevede in questi casi ma MI AUGURO si prenda un MINIMO di 3 giornate con la prova TV + 1 per l'espulsione diretta (che poi non sapendo cosa abbia potuto dire per farsi espellere chissà, potrebbero diventare di più... anche se non credo...).

Il che praticamente vorrebbe dire, caro Matt, che rischieresti quasi davvero di non vederlo giocare più con la vostra casacca... :lol2:

Per ciò che concerne la partita direi che è stata davvero brutta, soprattutto il secondo tempo... un po' per il vostro atteggiamente rinunciatario, un po' per il fatto che anche la Juve non ha espresso chissà che calcio (anzi...).
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Non te la prendere Matt,  non è ancora finita!
Image

FEAR THE OWLS!!!
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Mahor wrote: Il che praticamente vorrebbe dire, caro Matt, che rischieresti quasi davvero di non vederlo giocare più con la vostra casacca... :lol2:
No vabbè io lo spero a questo punto di non rivederlo più, a prescindere da quante giornate si becca. Non mi parrebbe proprio il caso di farlo rientrare per l'ultima o la penultima, messo com'è ora... Tanto più che è tornato arruolabile Marco Rossi per fare da backup a Paci e Falcone
Image-ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

allora Matt, quest'anno quale sarebbe il mio salario? :penso:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mahor wrote:
Per ciò che concerne la partita direi che è stata davvero brutta, soprattutto il secondo tempo... un po' per il vostro atteggiamente rinunciatario, un po' per il fatto che anche la Juve non ha espresso chissà che calcio (anzi...).

sinceramente, che bisogno c'era ieri di esprimere gran calcio?? nessuno.
Siamo a 5 giornate dalla fine di un campionato logorante per tutti, vai in vantaggio per culo e quindi amministri senza badare allo spettacolo.
3 punti servivano 3 punti sono arrivati
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

shilton wrote:
sinceramente, che bisogno c'era ieri di esprimere gran calcio?? nessuno.
Siamo a 5 giornate dalla fine di un campionato logorante per tutti, vai in vantaggio per culo e quindi amministri senza badare allo spettacolo.
3 punti servivano 3 punti sono arrivati
Far divertire i tifosi, ad esempio.
Gli stessi che rimpinguano le tue casse andando allo stadio (non molti a Torino, in effetti... :lol2:), facendo abbonamenti alle TV (qualche centinaio di migliaia almeno, gli juventini... me compreso...) e acquistando i tuoi prodotti ufficiali.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mahor wrote: Far divertire i tifosi, ad esempio.
Gli stessi che rimpinguano le tue casse andando allo stadio (non molti a Torino, in effetti... :lol2:), facendo abbonamenti alle TV (qualche centinaio di migliaia almeno, gli juventini... me compreso...) e acquistando i tuoi prodotti ufficiali.

Ok d'accordo ma ieri sera probabilmente stimoli vicino allo zero, abbiamo appena battuto il milan chiudendo alla grande gli scontri con le più forti, dopo tre giorni giochi di  nuovo con un parma visibilmente scoraggiato, segni quasi subito,è un mercoledi sera con lo stadio non pienissimo, la squadra è un pò rimaneggiata, insomma li capisco....mi sono incazzato altre volte per la stessa mancanza di spettacolarità in certe partite simili ma ieri sera o ero scoglionato pure io ma non me la sono presa più di tanto.
Ora spero che le ultime 5 giornate invece siano onorate pur facendo ricorso a chi ha giocato meno.

E facciamo riposare Buffon ....a giugno ci servirà!!
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Dialogo fra un malvagio ed una povera persona candida, fine agosto:
M: prendi Couto al fantacalcio
C: no, sei matto, quello che posso guadagnare con un golletto da calcio d'angolo e qualche buona prestazione me lo fa perdere in espulsioni per gomitate e pugni
M. ma và, è cresciuto, non fa più certe cose

:naughty:
Locked