Joe Montana wrote:Partita onestamente bruttina per 2/3: lanciatori col mirino calibrato alla cazz di cane e battitori con mazze "assiderate".
La ipervalutazione dei closer, sinceramente, vorrei capirla anch'io: scusate, che vantaggio ha una squadra di immettere un closer, magari a discapito di un rilievo che è caldo e sta portando tranquillamente la partita a casa ? Cioè, io non capisco proprio la figura di 'sti tizi . Bho, in pratica sono lanciatori con un solo inning nel braccio. Non ne capisco il senso
Qualche senso può averlo, per diversi motivi... ma non è argomento da live, bisogna rispolverare il topic delle FAQ in qualche modo. Comunque assolutamente d'accordo sull'ipervalutazione.
Io fossi in Gardner ruberei anche la terza. Dotel è lentissimo ad andare a casa e Laird non tira bene... se ruba la terza, basta una sac fly per vincere.
Non capisco perchè non hanno fatto rubare la terza a Gardner...
era vinta sul FO di Martin...
Dotel ha sbagliato 3 lanci in questo inning,gli è andata bene
Joe Montana wrote:Verlander quando lancia? Alla 3^?
Si. Domani Anibal Sanchez quasi certamente, ma potrebbe andare anche con Scherzer in short rest. Non credo... credo che sia Sanchez domani, Verlander in gara 3, Scherzer in gara 4 e poi si ricomincia.
Joe Montana wrote:Verlander quando lancia? Alla 3^?
Si. Domani Anibal Sanchez quasi certamente, ma potrebbe andare anche con Scherzer in short rest. Non credo... credo che sia Sanchez domani, Verlander in gara 3, Scherzer in gara 4 e poi si ricomincia.
Ma Scherzer perché è short rest? E' salito in gara 4 cotro gli A's e, se non erro, ha lanciato al massimo 6 IP. In teoria dovrebbe partire prima di Verlander.