Uefa Champions League - Road to Wembley

La gente vuole solo il goal
Post Reply
defendthestar
Pro
Pro

Re: Uefa Champions League - Road to Wembley

Post by defendthestar »

kobe 84 wrote:cmq a me sti ottavi spalmati non piacciono neanche un pò :icon_paper:
perchè?? io invece la trovo un genialata, hai la coppa non piu ogni 15 giorni, ma ogni 7.. e durante i giorni di coppa puoi vedere piu partite, prima ne vedevi 1/4 ora a "sessione" (mar+merc) te ne perdi solo 2
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Cobain88 wrote:Mi sbilancio anch'io con le qualificate:Bayern,Dortmund,Milan,Juventus,Real Madrid,Malaga,Psg,Galatasaray.
Ancora in corsa per fare l'en plein,anche se il difficile(Bayern a parte) viene ora...

Cmq io sono con Lucescu,il Dortmund si fa il viaggio premio a Wembley...non esiste nessuna squadra in Europa che abbina quella qualità a quei ritmi,e in casa loro è difficilissimo uscirne interi,anche per via del fantastico pubblico...e hanno anche il vantaggio di potersi concentrare solo sulla Champions,anche se quest'anno,essendo i giochi già chiusi in Germania e fortemente indirizzati in Spagna,potrebbe non essere un vantaggio ad appannaggio esclusivo degli uomini di Klopp...
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Mah, non sono d'accordo, motivi già scritti qui e non più tardi di ieri sul topic della Juve.
Vedremo.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

RizzK8 wrote:Mah, non sono d'accordo, motivi già scritti qui e non più tardi di ieri sul topic della Juve.
Vedremo.
Si,leggevo poco fa.
Non so,magari molti di noi li sopravvalutano,ma sei sicuro che tu invece non li sottovaluti? :penso:

Non dimenticare che questi hanno vinto un girone con Real Madrid,Manchester City e Ajax(che non è lo squadrone di una volta,ma è una squadra che in un girone meno tosto avrebbe potuto dire la sua tranquillamente),per poi scherzare una squadra che vi ha fatto vedere i sorci verdi nel girone,soprattutto all'andata.

Poi eh,penso pure io che la Juventus se la possa giocare col Dortmund(non fosse altro che correte quanto loro)il problema è che se non riusciste a metterli sotto in casa vostra(e in questa Champions,fin ora,non l'ha fatto nessuno,o perlomeno non in modo netto),sarebbe molto difficile andare a fare la partita in Germania...paradossalmente,ve la giochereste di più con il Real o con il Barça,o comunque contro squadre magari più tecniche ma con un ritmo più compassato...
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

io invece il borussia per quanto secondo me andrà avanti e (forse arriverà alla finale) la vedo ancora una squadra molto giovane, che non ti punisce ogni volta che può punirti.. vedo favorito Bayern o real
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

defendthestar wrote:io invece il borussia per quanto secondo me andrà avanti e (forse arriverà alla finale) la vedo ancora una squadra molto giovane, che non ti punisce ogni volta che può punirti.. vedo favorito Bayern o real
concordo, anche per me in prima fila ci sono Real, Bayern (e Barca se passa).
a seguire Juve, Psg e Dortmund.

non concordo con cobain.. se potessi scegliere, le 2 spagnole sempre da evitare.
RizzK8
Senior
Senior

Post by RizzK8 »

Cobain88 wrote: Si,leggevo poco fa.
Non so,magari molti di noi li sopravvalutano,ma sei sicuro che tu invece non li sottovaluti? :penso:

Non dimenticare che questi hanno vinto un girone con Real Madrid,Manchester City e Ajax(che non è lo squadrone di una volta,ma è una squadra che in un girone meno tosto avrebbe potuto dire la sua tranquillamente),per poi scherzare una squadra che vi ha fatto vedere i sorci verdi nel girone,soprattutto all'andata.

Poi eh,penso pure io che la Juventus se la possa giocare col Dortmund(non fosse altro che correte quanto loro)il problema è che se non riusciste a metterli sotto in casa vostra(e in questa Champions,fin ora,non l'ha fatto nessuno,o perlomeno non in modo netto),sarebbe molto difficile andare a fare la partita in Germania...paradossalmente,ve la giochereste di più con il Real o con il Barça,o comunque contro squadre magari più tecniche ma con un ritmo più compassato...
Non dico che non siano forti, dico che per me non sono la squadra che molti dipingono.
Non li vedo superiori alla Juve, d'accordo con Bruce li metterei nella nostra fascia "di forza" col PSG. Ci fosse possibilità di evitare ovviamente spagnole e Bayern prima del Borussia.
Tra l'altro tutte le squadre che hanno incontrato non fanno certo della fase difensiva la loro arma migliore, la Juve sta dimostrando di avere un'altra marcia dietro rispetto a molti in questa coppa. Venisse sorteggiata Juve-Borussia per me sarebbe il quarto più bello (si anche meglio di un eventuale Bayern-Real) da vedere e più aperto a ogni risultato.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

se al posto della juve dovessi scegliere fra psg e borussia vado tutta la vita con i primi, senza manco pensarci un secondo...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Quante chiacchiere, la coppa si vince battendo tutti e le soddisfazioni arrivano solo battendo le grandi squadre.
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

A.F.D.U.I. President wrote:Quante chiacchiere, la coppa si vince battendo tutti e le soddisfazioni arrivano solo battendo le grandi squadre.

si ma se affronti olympiakos e il maccabi haifa al posto che real e bayern tanto di guadagnato no..??
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

defendthestar wrote:
A.F.D.U.I. President wrote:Quante chiacchiere, la coppa si vince battendo tutti e le soddisfazioni arrivano solo battendo le grandi squadre.

Si ma se affronti Olympiakos e il Maccabi Haifa al posto che real e bayern tanto di guadagnato no..??

Ma vuoi incontrare sempre squadre simili? Prima o poi lo squadrone lo becchi. Ed e' cosi' brutto vedersi due belle partite contro una squadra fortissima rispetto ad affrontare l'Olympiakos?

Sempre senza dimenticare che non c'e' l'assicurazione del passaggio del turno contro squadre deboli. Ricordo il Milan che nel 2003 affronto' due gironi tosti, due match molto difficili contro due italiane eppure il rischio maggiore di uscire si ebbe con l'Ajax.
Nel 2007 abbiamo battuto il Celtic solo ai supplementari mentre abbiamo avuto vita relativamente facile contro Manchester, Bayern e Liverpool.
Questo per dire che da un certo punto in avanti le squadre son tutte temibili e che tanto puoi uscire contro il Real e tanto contro lo Schalke, dipende sempre dal tuo approccio. Naturalmente e' piu' facile uscire con il Real, ma in caso di vittoria? In caso di vittoria, hai disputato una partita che resta nella storia. Invece con lo Schalke hai solo da rimetterci.

Insomma - per come la vedo io - tutte chiacchiere inutili. Passi il turno, vedi chi ti capita e amen.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

A.F.D.U.I. President wrote:
Ma vuoi incontrare sempre squadre simili? Prima o poi lo squadrone lo becchi. Ed e' cosi' brutto vedersi due belle partite contro una squadra fortissima rispetto ad affrontare l'Olympiakos?

Sempre senza dimenticare che non c'e' l'assicurazione del passaggio del turno contro squadre deboli. Ricordo il Milan che nel 2003 affronto' due gironi tosti, due match molto difficili contro due italiane eppure il rischio maggiore di uscire si ebbe con l'Ajax.
Nel 2007 abbiamo battuto il Celtic solo ai supplementari mentre abbiamo avuto vita relativamente facile contro Manchester, Bayern e Liverpool.
Questo per dire che da un certo punto in avanti le squadre son tutte temibili e che tanto puoi uscire contro il Real e tanto contro lo Schalke, dipende sempre dal tuo approccio. Naturalmente e' piu' facile uscire con il Real, ma in caso di vittoria? In caso di vittoria, hai disputato una partita che resta nella storia. Invece con lo Schalke hai solo da rimetterci.

Insomma - per come la vedo io - tutte chiacchiere inutili. Passi il turno, vedi chi ti capita e amen.
vita relativamente facile?
con i crucchi dovevamo sbancare il cruccostadium per qualificarci.
con il manU abbiamo giocato forse la miglior partita della gestione ancelotti. ma avevamo perso fuori casa
negli ultimi 10 minuti della finale, poi, sono dovuto andarmene via perchè non mi sentivo bene.

per il resto... si, io vorrei giocare sempre con olympiakos e maccabi haifa.
la cl è un terno al lotto e puoi uscire o passare con chiunque, ma sempre meglio trovare squadre più deboli.
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

A.F.D.U.I. President wrote: Ma vuoi incontrare sempre squadre simili? Prima o poi lo squadrone lo becchi.
Sì ma una volta ogni dieci anni c'è una Champions tanto strana quanto ridicola che ti spiana letteralmente la strada. C'è chi ci ha costruito una carriera e un'immagine sopra.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Bluto Blutarsky wrote:Sì ma una volta ogni dieci anni c'è una Champions tanto strana quanto ridicola che ti spiana letteralmente la strada. C'è chi ci ha costruito una carriera e un'immagine sopra.
vergognati. e vatti a rivedere i segni sul petto del povero arbeloa e le ladrate del Barcellona nelle due semifinali
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
RizzK8
Senior
Senior

Post by RizzK8 »

A.F.D.U.I. President wrote: Sempre senza dimenticare che non c'e' l'assicurazione del passaggio del turno contro squadre deboli. Ricordo il Milan che nel 2003 affronto' due gironi tosti, due match molto difficili contro due italiane eppure il rischio maggiore di uscire si ebbe con l'Ajax.
Ottimo esempio. Il Milan ebbe l'Ajax dei ragazzini. E l'Inter :dohut0:
Dall'altra parte qualcuno ebbe Barcellona e Real (quello vero, quello dei Galacticos). La finale finì ai rigori, coin flip come dire. Per te senza quel sorteggio che direi possiamo definire agevole rispetto all'altra parte, il Milan ci sarebbe arrivato alla finale? C'ha costruito una Champions IMHO, su quei sorteggi.
Post Reply