Cassa wrote:Quest'anno si parte senza ambizioni, pretendere di fare meglio dello scorso anno è utopia, pretendere di migliorare i nostri difetti invece è un obbligo.
Come????? (cit.)
Quest'anno si parte per andare al SB, poche storie.
Con PM puntare al SB è un obbligo
Ricordiamoci che ha portato 11 volte su 13 i Colts ai PO.
E i Colts, tranne un paio di anni, erano una squadra sopravvalutata proprio per la presenza di PM...
Calendario tosto. Steelers, Houston, Oakland, Tampa Bay, San Diego, Kansas tutte trasferte difficili. In casa il calendario non è da meno. New England, Atlanta e Baltimore tra tutte. Ma non deve essere una giustificazione in caso di mancati PO.
Denver Broncos' defensvie tackle Kevin Vickerson has agreed to take a $1.3 million pay cut, per Brian McIntyre.
DommiToad wrote:Calendario tosto. Steelers, Houston, Oakland, Tampa Bay, San Diego, Kansas tutte trasferte difficili. In casa il calendario non è da meno. New England, Atlanta e Baltimore tra tutte. Ma non deve essere una giustificazione in caso di mancati PO.
Denver Broncos' defensvie tackle Kevin Vickerson has agreed to take a $1.3 million pay cut, per Brian McIntyre.
hai invertito trasferte e partite in casa, cmque il risultato non cambia sarà durissima.
DommiToad wrote:Calendario tosto. Steelers, Houston, Oakland, Tampa Bay, San Diego, Kansas tutte trasferte difficili. In casa il calendario non è da meno. New England, Atlanta e Baltimore tra tutte. Ma non deve essere una giustificazione in caso di mancati PO.
hai invertito trasferte e partite in casa, cmque il risultato non cambia sarà durissima.
Sono abituato a vedere le trasferte segnate in maiuscolo nel calcio e le penso come tali anche negli altri sport. Calendario duro. Sarà una stagione non poco sofferta per me.
cmq il vostro 1°pick?
il mio un Cb, perchè dati alla mano e come diceva qualcuno di dt forti al primo giro negli ultimi anni non è che c'è ne siano parecchi, poi si è il nostro need principale, spero solo che facciano il discorso fatto l anno scorso , cioè prendimao il miglior prospetto disponibile, poi si vede se riesce bene o male( Moore).
Pure io avevo letto quell'articolo anche se non mi ha trovato per niente d'accordo: Raji Suh, Mc Coy, Dan Williams, Daerous, Farley e Taylor che sono i DT usciti negli ultimi 3 draft mi sembrano tutto tranne che scarsi. Quindi dico 100% un DT al primo giro e penso a Brockers se non lo prende Phyla o non salgono i rams oppure Still che alla 25 dovrebbe arrivarci di sicuro. Poi un LB e un OT.
Su Hightower ci sarebbero gli steelers mentre su Brockers gli eagles, cmq Still mi andrebbe benissimo. A proposito di eagles, secondo il DP avremmo fatto 2 offerte per Asante, un non megli precisato nostro giocatore oppure una sesta o quinta scelta; entrambe le offerte stranamente sono state rifiutate. Stiamo a vedere se ci riproviamo durante il draft, cmq mi sembra evidente che in un modo o nell'altro un CB al draft lo prenderemo.
una delle due quarte scelte e qualcosina d'altro ( un giro medio-basso nel draft 2013 per esempio ) potrebbe essere un' offerta congrua per asante.....anche perchè non so cosa di più potrebbe ottenere phila per un giocatore forte ok ma sempre di 31 anni.
sembra che phila abbia cambiato idea e voglia una quinta/sesta per asante.....
dubbio atroce: in caso di trade si fa un nuovo contratto o il giocatore si porta dietro quello vecchio che ha e se accetta si ristruttura come succede nella nba ?
Sembra che Asante voglia 10 mln l'anno
A me il giocatore piace tantissimo, ma 10 mln sono 10 mln
Anzi, come diceva mio nonno, 10 mln, ad averli o non averli, sono 20...
Eh dipende dalla volontà del giocatore, ma penso che se ci fosse stata la possibilità di ristrutturargli il contratto (come abbiamo fatto noi con Vickeson settimana scorsa) Phyla l'avrebbe già fatto invece di provare a tradarlo. Se si taglia, dei 10 milioni nessuno è garantito, ma qualcuno pronto a offrirgliene altrettanti o giù di lì lo trova di sicuro quindi avremmo solamente perso la nostra scelta. Secondo me si si sarà da sacrificare qualcuno questo potrebbe essere DJ Williams viste le 6 giornate di squalifica e che un 4° o 5° giro lo potrebbe pure valere visto che non è vecchissimo.
Sonadggio: secondo voi Ben Garland riuscirà a fare squadra a settembre?? vista l'età media dei nostri 3 DT a roster io spero di sì.
Io Asante non lo prenderei sinceramente. Porter e Champ stanno per iniziare la loro fase calante e uno giovane e forte da far crescere dietro a questi due per me è essenziale. Io adesso non so cosa offre il mercato dei CB o se la dirigenza l'ha già individuato nel roster(Harris o Carter??). Senza dimenticare che non si sa se Porter verrà sanzionato per il Bounty Program, se verrò punito si potrebbe pensare a prendere due CB e non più uno.