Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Mahor

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by Mahor »

lele_warriors wrote:
Mahor wrote:Hazard, Hulk, Dzeko... e le italiane a guardare.
prevedibile e scontato da mesi e mesi
Ah.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Mahor wrote: Ah.
eh si
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Leggo che Udinese ed Arsenal sono in competizione per questo certo tunisino Msakni, che assolutamente non conosco ma che, se si sono mosse due come Udinese ed Arsenal, dev'essere sicuramente fortissimo.
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

qualcuno sa che fine ha fatto BENDTNER e LUKAKU. miei idoli indiscussi sul quale punto parecchio, so che lukaku era finito in premier credo al chelsea e poi rigirato in prestito ma non so dove, mentre il piccolo grande danese non so che fine abbia fatto, se partisse van persie lo vedrei davvero benissimo al suo posto!
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

il grande pippone danese è al sunderland, lukaku non mi risulta sia andanto in prestito da nessuna parte, ha giocato nell'accademy o nella squadra riserve, meno di 10 gare in campionato e 0 gol, partendo drogba avrà più spazio, ma è cmq un 93, ha tutto il tempo, al contrario del danese che scarso era è e rimarrà
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

In Bendtner I trusted, ma oramai sto cominciando anche io a perdere le speranze. Best case scenario: Airone Caracciolo meets Fabio Bazzani.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

cioè Lukaku pagato una camionata di milioni e non ha manco segnato nella squadra riserve??
Never Underestimate the Heart of a Champion
Mahor

Post by Mahor »

tzara wrote:In Bendtner I trusted, ma oramai sto cominciando anche io a perdere le speranze. Best case scenario: Airone Caracciolo meets Fabio Bazzani.
Tanta tanta roba, insomma! :lol:
Puedo
Rookie
Rookie
NBA Team: Houston Rockets

Post by Puedo »

defendthestar wrote:qualcuno sa che fine ha fatto BENDTNER e LUKAKU. miei idoli indiscussi sul quale punto parecchio, so che lukaku era finito in premier credo al chelsea e poi rigirato in prestito ma non so dove, mentre il piccolo grande danese non so che fine abbia fatto, se partisse van persie lo vedrei davvero benissimo al suo posto!
Per quanto riguarda Lukaku, l'estate scorsa era stato acquistato dal Chelsea. In Blues ha fatto poco, soprattutto per i pochi minuti avuti a disposizione. In questa sessione di mercato estiva, si sta già cercando una destinazione per mandarlo in prestito un anno con lo scopo di farlo giocare con continuità (si parlava di un suo prestito al Werder Brema dopo l'acquisto del Chelsea di Marin).
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

RizzK8 wrote:cioè Lukaku pagato una camionata di milioni e non ha manco segnato nella squadra riserve??
no, 0 in prima squadra, di la 7 gol in 9 partite
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Ronaldinho non è più un giocatore del Flamengo, ha ottenuto la rescissione per mancati pagamenti. :icon_paper:
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

defendthestar wrote:qualcuno sa che fine ha fatto BENDTNER e LUKAKU. miei idoli indiscussi sul quale punto parecchio, so che lukaku era finito in premier credo al chelsea e poi rigirato in prestito ma non so dove, mentre il piccolo grande danese non so che fine abbia fatto, se partisse van persie lo vedrei davvero benissimo al suo posto!
Non te la prendere a male ma credo sia giunto il momento di rivedere il metodo di scelta dei tuoi idoli :forza:
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

sbagliai il termine posso esser perdonato, non sono quelli veri son cresciuto a pane totti e re leone e giallorossezza!!
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

ma qualcuno di lor signori mi sa recensire Leandro Castan? :icon_paper:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

dreamtim wrote:ma qualcuno di lor signori mi sa recensire Leandro Castan? :icon_paper:
non mi sbilancio,ma più avanti lo farò,se avrò possibilità di rivederlo

detto questo ti incollo un intervista di ieri a borghi,che di sicuro è uno che segue il calcio sudamericano(soprattutto l'argentino) e di calcio ne capisce:

Affari in Sudamerica, particolarmente in Brasile: ultimamente, sembra essere la priorità per i cub italiani. Da Ganso a Leandro Damiao, da Lucas a Paulinho, gli investimenti nella terra del Futebol Bailado si intensificano. In certi casi i pezzi pregiati costano, in altri si possono portare via giocatori a poco prezzo, ma con una resa assicurata. Lo sa bene la Roma: il Direttore Sportivo Walter Sabatini lavora alacremente sul mercato verdeoro. Almeno tre i nomi sulla lista giallorossa, escludendo il terzino del Corinthians Dodò che sembra ormai un affare fatto: si parla di Leandro Castan, difensore centrale sempre del Corinthians, di Leo del Cruzeiro e del giovanissimo Thomas Bedinelli del Flamengo. I tifosi aspettano, e intanto si interrogano sulla qualità degli eventuali acquiisti, si chiedono se possano essere innesti decisivi per le sorti di una squadra, la Roma, che deve riscattare una stagione iniziata con l'entusiasmo per un progetto affascinante e chiusa con l'esclusione dalle coppe europee. Noi abbiamo chiesto un parere su questi elementi, e in generale sul mercato brasiliano, a Stefano Borghi, commentatore dei campionati sudamericani su SportItalia. Ecco le sue parole, raccolte in esclusiva da Ilsussidiario.net:

La Roma sembra aver chiuso per Leandro Castan, il Corinthians però smentisce: ci dice qualcosa in merito?

Non so se effettivamente ci sia una frenata o se siano discorsi per depistare; quel che è certo è che ora il Corinthians è focalizzato sulle semifinali di Copa Libertadores, quindi un affare prima di allora non credo si farà ed è comprensibile, da parte del club brasiliano, rallentare l'operazione per far passare il momento: l'obiettivo è molto grande, bisogna far stare tranquilli il ragazzo e la piazza.

La trattativa comunque può andare a buon fine?

Sì, è ben impostata, il ragazzo piace alla Roma e penso proprio si possa prendere a prezzi consoni. E' uno dei difensori centrali più interessanti che la Libertadores in corso ha proposto.

Qualcuno lo vede titolare ai Mondiali del 2014 di fianco a Thiago Silva…

E' un discorso difficile da fare, perché ce ne sono altri: a me piace molto Dedè del Vasco de Gama (accostato alla Juventus, ndr), c'è David Luiz che ha avuto una stagione complicata con il Chelsea ma ha dei margini di miglioramento enormi…

Però Castan ha qualità…

Assolutamente, è uno dei migliori del panorama brasiliano; anzi, del panorama sudamericano in generale.

Gli altri due nomi che piacciono alla Roma, sembra, sono Leo e Thomas Bedinelli: sono pronti per l'Italia?

Sono nomi interessanti, io però non credo possano arrivare tutti. Mi aspetto un paio di investimenti da parte della Roma in Sudamerica, non di più.

In generale, comunque, il mercato brasiliano attira molto dalle nostre parti...

Ti dico: andare a pescare adesso in Brasile è abbastanza intelligente. Il campionato brasiliano cresce di livello e la volontà è quello di allinearlo sui livelli europei, e c'è la disponibilità economica per farlo. E' un mercato da monitorare.

Alla Roma piace Silvestre, in Argentina gioca Roncaglia, anche lui del Boca Juniors: può essere un'alternativa?

E' in scadenza di contratto, per cui può arrivare gratis. La trattativa con il Boca è complicata, lui giustamente vuole un riconoscimento per quanto fatto, perché il contratto è scarno. Il Boca però non ha la possibilità o la volontà di riconoscerglielo, quindi Roncaglia verrebbe gratis e secondo me è pronto per l'Italia.

Silvestre qui ha sfondato…

Sì, e non è nemmeno scentrato il paragone: entrambi vengono dal vivaio del Boca, si sono prodotti più o meno insieme e tutti e due come difensori centrali. Roncaglia però si è ormai affermato come terzino destro. Per me è cresciuto tantissimo nell'ultimo anno, ha grande energia e applicazione. Non so se è da Roma, lo vedo più da media fascia italiana. Se arriva a zero, da fare subito.

In attacco invece c'è Pablo Mouche, sempre del Boca Juniors: attaccante che ricorda Palacio, altro giocatore che piaceva alla Roma…

Mouche è arrivato al punto di maturazione definitivo e perfetto: quest'estate è da prendere assolutamente e si adatterebbe benissimo al calcio italiano. E' un attaccante esterno che fa lavoro di sacrificio ma che nell'ultimo anno ha dimostrato di saper vedere molto bene la porta.
Post Reply