Ma sbaglio o era comunque seguito anche dal Milan? Non mi sembra un campione fatto e finito ma manco l'ultimo dei prospetti della parrocchiaRico Tubbs wrote:Vabbeh che c'è da dire? E' un giovane di prospettiva che nessuno ha mai visto giocare, speriamo sia buono.DH-12 wrote:Ma di Juan Jesus non ne parla nessuno?
Non è che si possono fare discorsi chilometrici su come cambierà il volto alla squadra. E' come se andassi nel topic del Milan a chiedere come mai nessuno discute di Roggia e Umungubungu o su quello della Juve di Buoy
FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Beh in Brasile ha fatto 18 presenze nello scorso brasilerao ed era titolare della nazionale U20 campione del mondo. Leggo qua e la che lo seguivano anche Juve, Napoli e Milan, ma lui ha preferito l'Inter perchè c'è Lucio, suo idolo personale. Ha un curriculum buonissimo per la sua età, speriamo riesca a ritagliarsi qualche spazio da qui alla fine della stagione (anche se mi sembra dura perchè persino Ranocchia fa fatica a giocare).DH-12 wrote: Ma sbaglio o era comunque seguito anche dal Milan? Non mi sembra un campione fatto e finito ma manco l'ultimo dei prospetti della parrocchia

- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Beh fondamentalmente Ranocchia non gioca perchè è scarso. (IMHO)Rico Tubbs wrote:(anche se mi sembra dura perchè persino Ranocchia fa fatica a giocare).
- Rico Tubbs
- Senior

- NBA Team: Boston Celtics

Per me Ranocchia ha solo bisogno di tempo, non è ancora pronto per una grande ma l'esperienza di questi anni gli farà bene, entro un paio d'anni sarà titolare imo

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Ok Pirlo & Seedorf.... ma ricordiamo anche Vieri, Domoraud, West, Mancini...johnOJ wrote:Male... non mi piacciono queste operazioni. Guarin sembra buono (io l'ho visto giocare un paio di volte quindi non mi esprimo ma fido dei giudizi di chi ne sa) però non gioca da molto tempo, Thiago Motta non avremmo dovuto darlo via ma se proprio proprio... ci prendiamo Palombo al suo posto? mi sembra una follia. Cioè, sta arrancando in serie B da mesi e deve fare la differenza con noi?
E concludo su Muntari: posto che lo ritengo uno scarsone di prim'ordine, ma possibile che non si riesce a stampare nella zucca di questi dirigenti di non dare giocatori al Milan? ma per quale caspita di motivo dobbiamo sempre "dare una mano" noi a loro mentre loro (saggiamente) non ci danno mai nessuno? se si verifica la congiunzione astrale che questo si sblocca (in fondo loro lo prendono perchè lo reputano buono, mica un pacco) chi ne risponde? non si sono scottati già abbastanza in passato? Per principio dopo le cazzate galattiche combinate in passato non bisogna dare più nessuno al Milan. Siamo già stati fessi più volte, bisogna cercarcele di nuovo?
A me questa cosa fa proprio (sportivamente) imbestialire.
E' titolare della nazionale italiana ma è scarso.johnOJ wrote:Beh fondamentalmente Ranocchia non gioca perchè è scarso. (IMHO)
Nello stesso campionato dove Chiellini, Barzagli e Bonucci sono considerati forti. Buono a sapersi.

- johnOJ
- Pro

Considerati forti da chi?Hobbit83 wrote: E' titolare della nazionale italiana ma è scarso.
Nello stesso campionato dove Chiellini, Barzagli e Bonucci sono considerati forti. Buono a sapersi.
-
Reverendo
- Senior

Grande ricordo di Taribo, 3 partite ha fatto, tutte giocate molto bene, segnò anche.Hobbit83 wrote:Ok Pirlo & Seedorf.... ma ricordiamo anche Vieri, Domoraud, West, Mancini...johnOJ wrote:Male... non mi piacciono queste operazioni. Guarin sembra buono (io l'ho visto giocare un paio di volte quindi non mi esprimo ma fido dei giudizi di chi ne sa) però non gioca da molto tempo, Thiago Motta non avremmo dovuto darlo via ma se proprio proprio... ci prendiamo Palombo al suo posto? mi sembra una follia. Cioè, sta arrancando in serie B da mesi e deve fare la differenza con noi?
E concludo su Muntari: posto che lo ritengo uno scarsone di prim'ordine, ma possibile che non si riesce a stampare nella zucca di questi dirigenti di non dare giocatori al Milan? ma per quale caspita di motivo dobbiamo sempre "dare una mano" noi a loro mentre loro (saggiamente) non ci danno mai nessuno? se si verifica la congiunzione astrale che questo si sblocca (in fondo loro lo prendono perchè lo reputano buono, mica un pacco) chi ne risponde? non si sono scottati già abbastanza in passato? Per principio dopo le cazzate galattiche combinate in passato non bisogna dare più nessuno al Milan. Siamo già stati fessi più volte, bisogna cercarcele di nuovo?
E' titolare della nazionale italiana ma è scarso.johnOJ wrote:Beh fondamentalmente Ranocchia non gioca perchè è scarso. (IMHO)
- johnOJ
- Pro

Le follie di Pirlo e Seedorf valgono quattro volte i pacchi citati da te dopo...Hobbit83 wrote: Ok Pirlo & Seedorf.... ma ricordiamo anche Vieri, Domoraud, West, Mancini...
-
BruceSmith
- Pro

va bene ricordare, ma io domoraud proprio non me lo ricordo.Hobbit83 wrote:Ok Pirlo & Seedorf.... ma ricordiamo anche Vieri, Domoraud, West, Mancini...
non è per rompere i maroni, ma per accertarsi di non perdere la memoria.
edit: avevi ragione tu. ma anche io, tutto sommato, non sbagliavo.... nel milan non giocò mai.
@reverendo. taribo era scarsissimo, lo ricordo bene.
@john: in effetti queste scelte dell'inter sono un po' strane (per quanto muntari sia assoltuamente irrilevante). quando leo, lo scorso anno, fece più di un sondaggio con dinho svincolato, in via turati erano preoccupatissimi. per quanto ex-giocatore, l'idea che potesse combinare qualcosa all'inter li aveva terrorizzati.
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Non è mai entrato nel forum della Juve, imhojohnOJ wrote:Considerati forti da chi?Hobbit83 wrote: E' titolare della nazionale italiana ma è scarso.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Barzagli non è considerato forte, Barzagli sta facendo una stagione IMPRESSIONANTE. È diverso.Hobbit83 wrote:Ok Pirlo & Seedorf.... ma ricordiamo anche Vieri, Domoraud, West, Mancini...johnOJ wrote:Male... non mi piacciono queste operazioni. Guarin sembra buono (io l'ho visto giocare un paio di volte quindi non mi esprimo ma fido dei giudizi di chi ne sa) però non gioca da molto tempo, Thiago Motta non avremmo dovuto darlo via ma se proprio proprio... ci prendiamo Palombo al suo posto? mi sembra una follia. Cioè, sta arrancando in serie B da mesi e deve fare la differenza con noi?
E le qualità di Barzagli io le conoscevo già 5 anni, purtroppo lui ha deciso di evitare di giocare l'ultima stagione in Rosanero ed ha fatto completamente pena e questo ha fatto scemare l'interesse delle Big di allora, altrimenti già 5 anni fa sarebbe diventato un perno della Juventus.
- MagnusPinus
- Pro

Ah.. adesso Barzagli e Chiellini sono scarsi... Ci sono i numeri del campionato a parlare, siamo la miglior difesa, e non é che non attacchiamo.. Tra l'altro Bonucci fa cazzate a ogni partite, eppure la presenza di uno come Barzagli rende la difesa forte.. Per me ad oggi Barzagli miglior difensore puro italiano.. Una prima parte di stagione da marziano, mai un errore, mai manco una sbavatura. Giocatore monumentale.. Ranocchia deve ancora mangiarne di fettine per arrivare al livello di Barza.. ma é normale, é un giovane, si sa come funziona coi difensori. Bonucci é ben peggio.
- johnOJ
- Pro

Ad ogni modo, al di là del fatto che su Bonucci e Chiellini ho letto moooolte più critiche che elogi, non è che l'essere titolare della Nazionale o il fatto di essere paragonato ad altri giocatori riqualifica il valore di un giocatore (Ranocchia in questo caso).
Per me rimane scarso, che poi sia una mia opinione è altrettanto evidente; mica si può essere d'accordo per forza, anzi.
Per me rimane scarso, che poi sia una mia opinione è altrettanto evidente; mica si può essere d'accordo per forza, anzi.
- MagnusPinus
- Pro

Ranocchia ha tecnica, eleganza,fisico ed é per questo che viene strasponsorizzato.. Più bello da vedere che efficace(al contrario di un Bonucci che pare goffo).Comunque si sa che i difensori maturano tardi, quindi é giusto aspettarlo, poi davanti non é che abbia proprio gente scarsa.
-
Manu Ginobili
- Senior

10 milioni da Thiago motta sono una magata clamorosa, altrochè