Che comunque è free agent...ride_the_lightning wrote:Serve proprio un WR, tanto come PR/KR dovrebbero essere coperti benissimo con Ted Ginn Jr.
SF 49ers: la classe non si compra al supermercato
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato
- 49ekers
- Rookie

- MLB Team: S.F. Giants
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: L.A. Kings
cioè se indy puntasse su luck e PM fosse sano e prendibile tu andresti lo stesso con smith????Jeremy wrote:Mah...non credo sia realitico. Stiamo parlando di uno dei QB più forti degli ultimi 15 anni, però comincia ad avere una certa età ed è reduce da un anno intero di inattività. Alex Smith non sarà ai livelli di Manning ma ha fatto la migliore stagione della carriera, per la prima volta avrà lo stesso OC per due anni di fila, un HC che non fa mistero di stimarlo tantissimo e del quale conoscerà meglio il playbook...insomma credo sia giusto puntare ancora su di lui, magari dandogli un parco WR affidabile.Bounce wrote:un tentativo per il 18 (sano) ?
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
Be', ma non si sta parlando del valore assoluto dei due giocatori, ma di quale sia la soluzione più..."adatta" per tanti aspetti ai 49ers versione 2012.49ekers wrote:Bounce wrote:un tentativo per il 18 (sano) ?
cioè se indy puntasse su luck e PM fosse sano e prendibile tu andresti lo stesso con smith????
- 49ekers
- Rookie

[/quote]Be', ma non si sta parlando del valore assoluto dei due giocatori, ma di quale sia la soluzione più..."adatta" per tanti aspetti ai 49ers versione 2012.[/quote]
io faccio fatica a capire quale sia l'aspetto per cui smith sarebbe meglio di un PM sano..... se l'operazione economica stesse in piedi e lui fosse sano sarebbe da non pensarci un minuto, ma scherziamo?
io faccio fatica a capire quale sia l'aspetto per cui smith sarebbe meglio di un PM sano..... se l'operazione economica stesse in piedi e lui fosse sano sarebbe da non pensarci un minuto, ma scherziamo?
-
multiple
- Pro

L'unico problema che ci vedo io e' proprio quello economico: tu daresti milioni e milioni di dollari a Manning "sano" per quanto possa esserlo un trentaequalcosenne reduce da tre operazioni al collo se questa mossa non ti permettesse economicamente di tenere i free agent importanti o di tappare i buchi (WR, secondarie, OLB) che possono venire dalla perdita degli stessi FA?49ekers wrote:io faccio fatica a capire quale sia l'aspetto per cui smith sarebbe meglio di un PM sano..... se l'operazione economica stesse in piedi e lui fosse sano sarebbe da non pensarci un minuto, ma scherziamo?Jeremy wrote:Be', ma non si sta parlando del valore assoluto dei due giocatori, ma di quale sia la soluzione più..."adatta" per tanti aspetti ai 49ers versione 2012.
- 49ekers
- Rookie

[/quote]
L'unico problema che ci vedo io e' proprio quello economico: tu daresti milioni e milioni di dollari a Manning "sano" per quanto possa esserlo un trentaequalcosenne reduce da tre operazioni al collo se questa mossa non ti permettesse economicamente di tenere i free agent importanti o di tappare i buchi (WR, secondarie, OLB) che possono venire dalla perdita degli stessi FA?[/quote]
quando parlavo di operazione economica pensabile intendevo proprio il contrario di quello che hai detto..... ma per capire l'importanza (che chiaramente tutti sanno) di un PM sano basta vedere il record di indy quest'anno.....
L'unico problema che ci vedo io e' proprio quello economico: tu daresti milioni e milioni di dollari a Manning "sano" per quanto possa esserlo un trentaequalcosenne reduce da tre operazioni al collo se questa mossa non ti permettesse economicamente di tenere i free agent importanti o di tappare i buchi (WR, secondarie, OLB) che possono venire dalla perdita degli stessi FA?[/quote]
quando parlavo di operazione economica pensabile intendevo proprio il contrario di quello che hai detto..... ma per capire l'importanza (che chiaramente tutti sanno) di un PM sano basta vedere il record di indy quest'anno.....
- Cerberus
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49s'
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Se Indy non lo rifirma avranno i loro motivi, visto che ne sanno più di noi 
-
Jeremy
- Pro

L'unico problema che ci vedo io e' proprio quello economico: tu daresti milioni e milioni di dollari a Manning "sano" per quanto possa esserlo un trentaequalcosenne reduce da tre operazioni al collo se questa mossa non ti permettesse economicamente di tenere i free agent importanti o di tappare i buchi (WR, secondarie, OLB) che possono venire dalla perdita degli stessi FA?[/quote]49ekers wrote:
quando parlavo di operazione economica pensabile intendevo proprio il contrario di quello che hai detto..... ma per capire l'importanza (che chiaramente tutti sanno) di un PM sano basta vedere il record di indy quest'anno.....[/quote]
Ripeto, nessuno discute il valore di Manning ma bisogna capire cosa è ancora in grado di dare dopo le vicissitudini degli ultimi mesi anche in relazione al costo che il giocatore avrebbe (oltra al suo stipendio, non certo modesto, c'è anche da considerare l'eventuale contropartita da dare ai Colts.)
- Jack The Sack
- Rookie

Mi sembra che Irsay sia stato più chiaro possibile in questi giorni nei quali il tema sulla destinazione di PM è sulla bocca di tutti, forse quasi più del Superbowl: il problema non è esclusivamente economico. Quello non sarebbe un problema. Il problema di Indianapolis è il fatto di essere lontana dall'essere una squadra vincente e quindi di non poter garantire da una parte a Manning una squadra competitiva, non potersi permettere dall'altra di impiccarsi con i soldi già concordati con Manning, il cui contratto - se ho capito bene - scadrà a marzo a meno di un cospicuo riconoscimento.
Quindi Manning, in buona sostanza, da marzo sarà libero, a meno che non si accordino per un rilascio anche prima.
Manning - si presume - non ha tanto bisogno di soldi quando di una squadra che possa vincere subito, visto che è in ogni caso agli sgoccioli e da più parti si considera San Francisco l'unica squadra veramente "one qb away" dall'essere una serie contendente.
Qualcuno - mi pare fosse McGinest, ma potrei confondermi - arrivava a ipotizzare che SF, verificate le pretese economiche che potrebbero non essere esorbitanti di entrambi, di firmare Manning, sia Smith: Manning a fare il front runner e Smith come assicurazione, rassicurato a sua volta del posto non appena Manning, presto o poco dopo, si facesse da parte.
Di qui in avanti il fantafootball si spreca:
Manning sarebbe bene accetto ad Harbaugh, Harbaugh sarebbe bene accetto a Manning, con quali soldi si firmerebbero gli altri FA ... insomma un sacco di chiacchiere buone solo a scrivere qualche riga in attesa di marzo.
Una cosa che noto è che nessuno parla della salute di Manning come se o tutti dessero per scontato che stia bene o tutti sapessero che non è a posto ma non ne parlassero per non bruciarsi la notizia.
Unica considerazione personale indipendente dal discorso sopra: quest'anno abbiamo avuto la difesa che abbiamo avuto prendendo giocatori ai livelli base del cba; dunque Rogers e Goldson sono fenomeni mai realmente espressi prima che meritano fior di quattrini o sono due buoni giocatori che hanno goduto del nostro ottimo front 7? Perché nel secondo caso, che io ritengo ragionevole, io non andrei a spendere valanghe di milioni per rifirmarli ma manterrei lo stesso basso profilo dello scorso agosto
Quindi Manning, in buona sostanza, da marzo sarà libero, a meno che non si accordino per un rilascio anche prima.
Manning - si presume - non ha tanto bisogno di soldi quando di una squadra che possa vincere subito, visto che è in ogni caso agli sgoccioli e da più parti si considera San Francisco l'unica squadra veramente "one qb away" dall'essere una serie contendente.
Qualcuno - mi pare fosse McGinest, ma potrei confondermi - arrivava a ipotizzare che SF, verificate le pretese economiche che potrebbero non essere esorbitanti di entrambi, di firmare Manning, sia Smith: Manning a fare il front runner e Smith come assicurazione, rassicurato a sua volta del posto non appena Manning, presto o poco dopo, si facesse da parte.
Di qui in avanti il fantafootball si spreca:
Manning sarebbe bene accetto ad Harbaugh, Harbaugh sarebbe bene accetto a Manning, con quali soldi si firmerebbero gli altri FA ... insomma un sacco di chiacchiere buone solo a scrivere qualche riga in attesa di marzo.
Una cosa che noto è che nessuno parla della salute di Manning come se o tutti dessero per scontato che stia bene o tutti sapessero che non è a posto ma non ne parlassero per non bruciarsi la notizia.
Unica considerazione personale indipendente dal discorso sopra: quest'anno abbiamo avuto la difesa che abbiamo avuto prendendo giocatori ai livelli base del cba; dunque Rogers e Goldson sono fenomeni mai realmente espressi prima che meritano fior di quattrini o sono due buoni giocatori che hanno goduto del nostro ottimo front 7? Perché nel secondo caso, che io ritengo ragionevole, io non andrei a spendere valanghe di milioni per rifirmarli ma manterrei lo stesso basso profilo dello scorso agosto
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
In realtà Manning ha firmato da poco un rinnovo contrattuale che lo lega ai Colts fino al 2015...un accordo che può valere fino a 90 mil $ complessivi.Jack The Sack wrote:Mi sembra che Irsay sia stato più chiaro possibile in questi giorni nei quali il tema sulla destinazione di PM è sulla bocca di tutti, forse quasi più del Superbowl: il problema non è esclusivamente economico. Quello non sarebbe un problema. Il problema di Indianapolis è il fatto di essere lontana dall'essere una squadra vincente e quindi di non poter garantire da una parte a Manning una squadra competitiva, non potersi permettere dall'altra di impiccarsi con i soldi già concordati con Manning, il cui contratto - se ho capito bene - scadrà a marzo a meno di un cospicuo riconoscimento.
L'8 marzo prossimo, se è a roster, Irsay deve staccargli un assegno di 28 mil.
Le sue incerte - vogliamo dire così? - condizioni di salute rendono altamente probabile il taglio prima di quella data.

-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Nel caso di un'ipotesi a SF di Manning, la variabile Kaepernick non è proprio da inserire nel contesto ? Non sto assolutamente facendo un discorso del tipo "che vi pigliate Manning a fare, avete già Kaepernick", però mi sembra strano che un secondo giro che ha già un anno di apprendistato alle spalle [doveroso visto che è un progetto] e che sembra essere quasi certamente già il backup di Smith per la stagione di venire, si riduca a fare un ipotetico third string QB e quindi diventare una seconda scelta che in due anni ha fruttato zero. Rischiando il fallimento totale.
Boh. Cioè, magari sbaglio io.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- Jack The Sack
- Rookie

Ma, sai, noi abbiamo aspettato sei anni di vedere giocare a football decentemente la prima scelta assoluta del 2005, per Kaep, secondo giro, possiamo tranquillamente aspettare il 2020ride_the_lightning wrote:Nel caso di un'ipotesi a SF di Manning, la variabile Kaepernick non è proprio da inserire nel contesto ? Non sto assolutamente facendo un discorso del tipo "che vi pigliate Manning a fare, avete già Kaepernick", però mi sembra strano che un secondo giro che ha già un anno di apprendistato alle spalle [doveroso visto che è un progetto] e che sembra essere quasi certamente già il backup di Smith per la stagione di venire, si riduca a fare un ipotetico third string QB e quindi diventare una seconda scelta che in due anni ha fruttato zero. Rischiando il fallimento totale.
- Jack The Sack
- Rookie

Grazie del chiarimento.Whatarush wrote:
In realtà Manning ha firmato da poco un rinnovo contrattuale che lo lega ai Colts fino al 2015...un accordo che può valere fino a 90 mil $ complessivi.
L'8 marzo prossimo, se è a roster, Irsay deve staccargli un assegno di 28 mil.
Le sue incerte - vogliamo dire così? - condizioni di salute rendono altamente probabile il taglio prima di quella data.
-
Jeremy
- Pro

La NFL ha autorizzato un prestito di 200 milioni di $ per il nuovo stadio. I lavori dovrebbero iniziare nei prossimi mesi e la nostra nuova casa dovrebbe aprire nel 2015 ma è possibile che si possa anticipare di un anno.
-
Jeremy
- Pro

Harbaugh Coach of the year mentre rimangono a bocca asciutta Aldon, Alex e Justin Smith e Patrick Willis, tutti candidati a qualche premio. Scandalosamente EddieD rimane ancora fuori dalla Hall of Fame.