TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: Toronto Raptors. Arriverà solo nel 2012 ma VAL bene l'at

Post by MagnusPinus »

In tutta onestà, io faccio fatica a trovare molte ali grandi migliori di Bargnani in sta lega..

Bosh direi di no... Gasol é un centro benché giochi formalmente da 4.. Love ha cifre gonfiate, percentuali di tiro ridicole, non difende.. Griffin per me non é ancora così decisivo e non difende manco lui.. Amare si sta eclissando a NY.. Randolph é rotto

Alla fin fine direi quasi che Andrea se la gioca con Aldridge, compagno di draft, che trovo un gran giocatore molto sottovalutato.. e tecnicamente di alto livello. Ciò detto parlando di questi 4 come i migliori nella lega non si può fare a meno di notare come manchi il 4 realmente fuoriclasse e grande difensore.. Non ci sono più giocatori come Garnett e Duncan al loro meglio.. lunghi difensivamente superiori, che in attacco non facevano proprio schifo :gogogo:
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Avevo scordato Aldridge a Dirk...atri due posti indietro per Andrea. Azzo ad andare a contare le PF che gli metterei davati sono più di quanto credessi, mi spiace perchè quest'anno nonostante i difetti cronici mi sta piacendo :sad:

Riguardo a Bosh buco accumula statistiche, lo dico senza mezzi termini: chi lo dice, eviti di umiliarsi please, che questo qui avrebbe potuto rimanere a Toronto col massimo salariale a farsi servire e riverire, e invece è andato a fare il terzo violino a Miami, prendendo ben meno di quanto avrebbe potuto, e accettando di passare la dura transizione da giocatore franchigia a terzo uomo a cui è richiesto anche il lavoro sporco. E se parliamo di quest'anno ad ora positivo per Andrea... chiedete un po' ai tifosi di Miami come sta giocando Chris; e contate che lo fa in una contender, dove risaltare è più difficile.

Note sparse: Gasol è un 4, come Duncan... che possa giocare anche 5 è un altro discorso.. Love starà tirando male( migliorerà...), però intanto tira 9 liberi a partita... e infatti tira 18,4 volte a partita contro le 16,9 del mago, ma ne mette 24,9 di media contro i 23.4 di Andrea... e infatti l'offensive rating dei due è sostanzialmente identico...
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

mackzone87 wrote:Avevo scordato Aldridge a Dirk...atri due posti indietro per Andrea. Azzo ad andare a contare le PF che gli metterei davati sono più di quanto credessi, mi spiace perchè quest'anno nonostante i difetti cronici mi sta piacendo :sad:

Riguardo a Bosh buco accumula statistiche, lo dico senza mezzi termini: chi lo dice, eviti di umiliarsi please, che questo qui avrebbe potuto rimanere a Toronto col massimo salariale a farsi servire e riverire, e invece è andato a fare il terzo violino a Miami, prendendo ben meno di quanto avrebbe potuto, e accettando di passare la dura transizione da giocatore franchigia a terzo uomo a cui è richiesto anche il lavoro sporco. E se parliamo di quest'anno ad ora positivo per Andrea... chiedete un po' ai tifosi di Miami come sta giocando Chris; e contate che lo fa in una contender, dove risaltare è più difficile.

Note sparse: Gasol è un 4, come Duncan... che possa giocare anche 5 è un altro discorso.. Love starà tirando male( migliorerà...), però intanto tira 9 liberi a partita... e infatti tira 18,4 volte a partita contro le 16,9 del mago, ma ne mette 24,9 di media contro i 23.4 di Andrea... e infatti l'offensive rating dei due è sostanzialmente identico...

Lascia perdere le stats.. Bisogna valutare l'impatto sulle partite.. ambo lati del campo. Lo ripeto, su Love occhio, che non é tutto oro quel che luccica. E' un giocatore importante, che risalta, ma le sue cifre parlano di un dominatore anche offensivo, quale lui non é .. Su Duncan e Gasol, magari qualche anno fa potevi considerarli PF, ma nella Nba moderna sono centri veri e propri. Basta vedere Gasol, spostato da 4 si lamenta di non avere la possibilità di giocare vicino al canestro. Son giocatori di post, al giorno d'oggi li si considera centri..

Su Bosh, poverello davvero, deve essere brutto giocare per vincere, a Miami tra l'altro.. Dategliela ad Andrea sta chance vediamo come sta male :forza: A giocare in una squadra in cui uno come Lebron di fatto apre spazi e libertà per tutti i quanti.. e tra l'altro sta prendendo pochi rimbalzi pure lui, ed in difesa non é certo una furia. Lo aspetto al varco dei playoffs, ma va ammesso che sta giocando meglio dell'anno passato.
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Gasol gioca affianco a Bynum da tre anni, non mi pare abbia cominciato adesso... il problema è il sistema offensivo di Brown, non certo il fatto che giochi 4.

Bosh poverello non lo ha detto nessuno, ma un buco nero che pensa solo ad accumulare statistiche sarebbe rimasto a Toronto a prendere 120 milioni ( e glieli avrebbero dati), a fare il re nelle steppe. E invece pensa un po', il vituperato Bosh a quanto pare pensa primariamente a vincere... e sta anche giocando veramente bene.
Non che prima se la cavasse male eh... giustamente Andrea viene celebrato per i miglioramenti che sta facendo vedere, ma Bosh due anni fa, mentalmente meno formato di oggi tra l'altro, faceva 24+11... tirando meno di quanto stia facendo ora Andrea.
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

mackzone87 wrote:
mackzone87 wrote: Bosh poverello non lo ha detto nessuno, ma un buco nero che pensa solo ad accumulare statistiche sarebbe rimasto a Toronto a prendere 120 milioni ( e glieli avrebbero dati), a fare il re nelle steppe. E invece pensa un po', il vituperato Bosh a quanto pare pensa primariamente a vincere... e sta anche giocando veramente bene.
Non che prima se la cavasse male eh... giustamente Andrea viene celebrato per i miglioramenti che sta facendo vedere, ma Bosh due anni fa, mentalmente meno formato di oggi tra l'altro, faceva 24+11... tirando meno di quanto stia facendo ora Andrea.
visto che l'ho detto io chiaramoci su Bosh buco nero accumula stats.. io ho visto il 70% delle partite dei Raps degli ultimi 5 anni e mezzo quindi quando quando parlo di Bosh inadatto ad essere uomo franchigia,punto di riferimento del gioco di una squadra è perché io ho visto come si comporta in questa situazione..
io non critico il giocatore Bosh che è un ottimo lungo seppur con le sue carenze così come Bargnani così come tutti ma la sua leadership,la sua capacità di esprimere un gran gioco personale come abbiamo anche visto diverse volte nei suoi anni a Toronto e nel contempo rendere i suoi compagni migliori..
la maggior parte dei possessi offensivi nei primi trequarti erano di lui che prendeva palla al gomito da Calderon e si sapeva che difficilmente sarebbe uscita perchè la sua prima e seconda opzione era il tiro e la terza il passaggio.. i venti e dieci dovevano arrivare per forza.. la sua impronta non si sentiva nel gioco e quando mancava la sua era una si una grave mancanza ma in termini di produzione statistica più che carismatica.. non è che si giocava molto meglio o molto peggio e questo rispetto a ciò che dovrebbe essere il tuo uomo franchigia non va bene,proprio no..e ci sarebbero tante altre cose di cui parlare dall'impegno difensivo,i tanti quarti quarti giocati sottotono,atteggiamenti isterici ai time out con lui che se ne sta sottocanestro da solo mentre la squadra è raccolta intorno al coach.. ecco perchè il mio giudizio su di lui come uomo franchigia..

ma con questo ripeto non sminuisco il valore di Bosh giocatore,un grandissimo talento, e anche la sua intelligenza..
è andato a fare lo scudiero dei fantastici due e comunque la sua destinazione sarebbe stata insieme ad uno dei due perchè così aveva già deciso..il problema del suo ingaggio non si poneva per noi perché anche se li avessimo proposto il max,e probabilmente è stato così,avrebbe rifiutato comunque,dipendeva dalla sua nuova squadra deciderne il salario.. e anche che lui a Toronto sapeva che non sarebbe mai rimasto oltre il 2010 e anche questo avrà influito nei suoi atteggiamenti..

non nego che per quello che ho visto degli Heat sta esprimendo un buon/ottimo gioco e si vede anche tanta applicazione difensiva da parte sua che qui abbiamo spesso sognato.. complimenti a lui perchè da secondo/terzo violino è tra i primi della lega ma come fulcro del gioco di una squadra per quello che ha dimostrato quando lo è stato non è cosa..
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie

Post by Alberto Balsalm »

Vintage Linas @ Salt Lake City :notworthy: :applauso: :forza: :metal: :truzzo:
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

vittoria contro Utah!!
i ragazzi non mollano e vincono dopo 2 OT

Bargnani a metà del primo supplementare è costretto ad uscire per un dolore al polpaccio sinistro,dalle immagini sembrava molto abbattuto,speriamo non sia niente di grave
grande Calderon nei minuti finali e super Kleiza
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

Che sfiga per IL MAGO...
Image
Peter
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Peter »

Alex F. wrote:Che sfiga per IL MAGO...
Non so quanto c'entri la sfiga...quei dementi dei Raptors di rientro da uno stiramento lo hanno fatto giocare in backtoback 42 e 40 minuti. Veramente dei geni. Adesso rischia di stare fuori un mese e passa e perdere anche la possibilità di andare all'all star game, belle teste di cavolo.
dOkancesco
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Post by dOkancesco »

a me pare tutto tranne che sfiga, 42 minuti in campo il giorno prima rientrando da un infortunio, se la sono cercata.
kellendros
Newbie
Newbie
NFL Team: Steelers
NBA Team: Italians do it better

Post by kellendros »

Ssi parla di 1 o addirittura 2 mesi fuori, mi spiace dirlo ma gestione direi un pò scellerata di Casey & Co, non puoi far giocare 80 e passa minuti ad uno al rientro da un guaio muscolare..almeno ora possiamo tornare al tanking selvaggio..

Probabilmente è il mio essere italiano che parla..e se l'avessero fatto tornare un pò troppo presto deliberatamente?? Da Casey non me l'aspetto ma da Colangelo..
Ing. Cane
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors,Boston Celtics

Post by Ing. Cane »

E vabbè ragazzi, errare è umano ma perseverare è diabolico... :disgusto:

Cavolo l'aveva visto Casey che Bargnani si è fatto male nel corso di un b2b2b a causa dell'eccessivo minutaggio, perciò cosa fa? Lo mette in campo al rientro dal primo infortunio per 80 minuti in un b2b, minuti che sarebbero tranquillamente arrivati a 90 a causa del doppio OT. :penso:

Questa è incompetenza caspita, e parliamo dell'uomo franchigia e miglior attaccante della squadra, non del Gary Forbes di turno, che se si fa male non se ne accorge praticamente nessuno! In quest'anno in cui hai la possibilità di perdere ed avere comunque effetti positivi sul team (leggasi scelta più alta al draft) che bisogno c'era di rischiare in b2b un giocatore reduce da un infortunio muscolare non perfettamente recuperato??? E per vincere cosa, una cavolo di partita in più e finire con un record di 20-46 invece che 19-47? Mah...

E inoltre le possibilità di riportare un Raptor all'ASG vanno a farsi friggere. :sad:
Image Image Image Image
kellendros
Newbie
Newbie
NFL Team: Steelers
NBA Team: Italians do it better

Post by kellendros »

A 20 W non ci arriviamo maimaimai
Mamba94
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Mamba94 »

dOkancesco wrote:
a me pare tutto tranne che sfiga, 42 minuti in campo il giorno prima rientrando da un infortunio, se la sono cercata.
E' appunto quello che volevo chiedere, quanto aveva giocato, si allora, sono degli idioti patentati. Top player della squadra che rientra dall'infortunio, lo fai giocare 42 minuti, per di più nella seconda partita consecutiva (anche la notte prima non ne aveva giocati troppo pochi eh...), si sono voluti prendere il rischio, e correre questo rischio si è rivelata una scelta abbastanza negativa, abbastanza... Bah!
Image

IF YOU DON'T BELIEVE IN YOURSELF, NOBODY ELSE WILL

Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

abbiamo trovato un grosso difetto per il nostro coach,mi auguro gli serva da lezione e per Andrea non sia più di un mese di stop,purtroppo ogni sogno per l'All Star Game fondato o meno che fosse sembra ormai definitivamente tramontato
Post Reply