Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Peter
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Re: Orlando Magic. Coming soon: life after Dwight

Post by Peter »

nolian wrote:@ Peter
daccordo con te che la ricostruzione passa inevitabilmente attraverso il draft (quindi sconfitte, lottery, e trade poer ottenere scelte)...
ma i DeVos vogliono un team competitivo, magari non da titolo ma competitivo...

in quest'ottica, io penso che i Bulls han piu merce adatta a noi, o meglio ai DeVos...
però, la paura che ho io è che cedano DH per (esempio) Deng + Noah...
e facendop cosi ci ritroveremo con un Ryan inutile da svendere e in scadenza, un Nelson e un Turkoglu inutili e invendibili......
allora dico, se tanto la strada è vendere DH rimanendo competitivi...
allora cerchiamo di vendere tutti quelli di cui non siamo certi che con un altro sistema rendano altrettanto...
E' chiaro che dovunque vada Howard ci andrà anche Hedo, oppure significa che ai Magic son proprio dei deficienti, ma non voglio nemmeno pensare a questa eventualità ora come ora. Possibilmente insieme ai due spedirei anche Duhon.

Ryan rimane un buon giocatore anche senza Howard, per cui lo teniamo fino a Giugno e poi a cifre ragionevoli possiamo anche rifirmarlo. Alla peggio anche lui poi lo scambiamo (certo se gli offrono 10 milioni lo salutiamo con rammarico ma lo salutiamo).

Comunque per me, qualsiasi mossa optiamo di fare, passa per il preventivo licenziamento immediato di Smith, non vorrei che entrasse come l'anno scorso in panic-mode e mandasse tutto a puttane anche a sto giro, dove invece la situazione è molto delicata e serve uno che sappia bene come e quando fare le proprie mosse per ottenere il massimo possibile dalla cessione di Dh.
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Deng ha un contrattone, non vi conviene, dovrà giocare le Olimpiadi ed è pure rotto! Lasciatelo pure gelare nella windy city... :biggrin:

Se volete Noah e un bel Boozer, beh, se ne può parlare! Con Mirotic invece ci andrei molto cauto, è rimasto nel draft solo per i Bulls, la cessione dei suoi diritti potrebbe fargli venire voglia di restare in Spagna dov'è leader di una delle migliori squadre. Non contate troppo su di lui in sede di trade, dovreste saperlo meglio di chiunque altro.
Peter
Rookie
Rookie

Post by Peter »

DODO29186 wrote:Deng ha un contrattone, non vi conviene, dovrà giocare le Olimpiadi ed è pure rotto! Lasciatelo pure gelare nella windy city... :biggrin:

Se volete Noah e un bel Boozer, beh, se ne può parlare! Con Mirotic invece ci andrei molto cauto, è rimasto nel draft solo per i Bulls, la cessione dei suoi diritti potrebbe fargli venire voglia di restare in Spagna dov'è leader di una delle migliori squadre. Non contate troppo su di lui in sede di trade, dovreste saperlo meglio di chiunque altro.
Senza Deng e i diritti su Mirotic (con sua approvazione a venire ad Orlando), oltre alla prima dei bobcats, non ci si siede neanche a parlare. Boozer rimarrà a prendere freddo e vento ancora per parecchi anni li dov'è. Fattene una ragione. :thumbup:
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

DODO29186 wrote:Deng ha un contrattone, non vi conviene, dovrà giocare le Olimpiadi ed è pure rotto! Lasciatelo pure gelare nella windy city... :biggrin:

Ricostruzione - Cedere Howard - Prendere Boozer. Il gioco di "trova l'intruso?" :thumbup:
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

ma che panic mode volete che abbia Smith? Oramai è tutto a puttane, la squadra è diventata una faida tra il capetto e i compagni che offende ogni giorno, l'allenatore è uno psicopatico, i risultati stanno precipitando. Comunque voi lo trattate tutti da scemo sto gm, ma lui a inizio stagione l'ha detto chiaro e tondo che il signorino è stato interpellato ogni volta su ogni trade fatta. Adesso che questo faccia mo mo è ridicolo, così come sono ridicoli tutti i rumors che escono ogni giorno.
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Alberto Balsalm »

DH-12 wrote:

Ricostruzione - Cedere Howard - Prendere Boozer. Il gioco di "trova l'intruso?" :thumbup:
Boozer serve a far rimanere i Magic una squadra da PO.
Peter
Rookie
Rookie

Post by Peter »

Winnipeg Jets wrote:ma che panic mode volete che abbia Smith? Oramai è tutto a puttane, la squadra è diventata una faida tra il capetto e i compagni che offende ogni giorno, l'allenatore è uno psicopatico, i risultati stanno precipitando. Comunque voi lo trattate tutti da scemo sto gm, ma lui a inizio stagione l'ha detto chiaro e tondo che il signorino è stato interpellato ogni volta su ogni trade fatta. Adesso che questo faccia mo mo è ridicolo, così come sono ridicoli tutti i rumors che escono ogni giorno.
Scusa???? :penso: :penso: :penso:

Smith può aver detto qualsiasi cosa, per lui però contano i fatti. E i fatti dicono che la squadra non ha un presente accettabile, ha il suo miglior giocatore che se ne vuole andare e ha richiesto di essere scambiato (tra l'altro adducendo come giustificazione anche il rapporto non idilliaco con il GM stesso), non ha un futuro luminoso non avendo né scelte, né giovani prospetti da far maturare. Quindi di cosa stiamo parlando? Stiamo parlando di un fallimento totale, la cui responsabilità è del GM, cioè di Smith.
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

Peter wrote:
Winnipeg Jets wrote:ma che panic mode volete che abbia Smith? Oramai è tutto a puttane, la squadra è diventata una faida tra il capetto e i compagni che offende ogni giorno, l'allenatore è uno psicopatico, i risultati stanno precipitando. Comunque voi lo trattate tutti da scemo sto gm, ma lui a inizio stagione l'ha detto chiaro e tondo che il signorino è stato interpellato ogni volta su ogni trade fatta. Adesso che questo faccia mo mo è ridicolo, così come sono ridicoli tutti i rumors che escono ogni giorno.
Scusa???? :penso: :penso: :penso:

Smith può aver detto qualsiasi cosa, per lui però contano i fatti. E i fatti dicono che la squadra non ha un presente accettabile, ha il suo miglior giocatore che se ne vuole andare e ha richiesto di essere scambiato (tra l'altro adducendo come giustificazione anche il rapporto non idilliaco con il GM stesso), non ha un futuro luminoso non avendo né scelte, né giovani prospetti da far maturare. Quindi di cosa stiamo parlando? Stiamo parlando di un fallimento totale, la cui responsabilità è del GM, cioè di Smith.
Stiamo parlando della stessa squadra che fa 50 e passa W da anni di fila? E che era 11-3 prima che il signorino iniziasse di nuovo a offendere i compagni dandogli velatamente in tutta america delle merde?
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Alberto Balsalm wrote: Boozer serve a far rimanere i Magic una squadra da PO.
Nelson-JRich-QRich-Boozer-Noah :penso: Sicuri? 3 anni di primi turni e poi? Certo, la dirigenza vista anche la nuova arena preferirebbe 3 anni di playoff (anonimi) che rifondazione da 0, ma a livello di futuro una mossa del genere avrebbe poco senso.
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

DH-12 wrote:

E l'intruso è... "Ricostruzione"!!! :naughty:
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Alberto Balsalm »

DH-12 wrote:
Nelson-JRich-QRich-Boozer-Noah :penso: Sicuri? 3 anni di primi turni e poi? Certo, la dirigenza vista anche la nuova arena preferirebbe 3 anni di playoff (anonimi) che rifondazione da 0, ma a livello di futuro una mossa del genere avrebbe poco senso.
ero sarcastico. :forza:

Penso che in fase di trattativa se i Bulls pronunciano anche solo "Carlos" i Magic si alzano dal tavolo e se ne vanno.
Biru
Rookie
Rookie

Post by Biru »

DH-12 wrote:
Per me non arrivi nemmeno al primo turno con quel quintetto
[align=center]Image[/align]
Peter
Rookie
Rookie

Post by Peter »

Winnipeg Jets wrote:Stiamo parlando della stessa squadra che fa 50 e passa W da anni di fila? E che era 11-3 prima che il signorino iniziasse di nuovo a offendere i compagni dandogli velatamente in tutta america delle merde?
La stessa squadra che è andata fuori al primo turno dei playoffs dell'anno scorso in malo modo. Anzi oggi abbiamo Arenas in meno. La stessa squadra che anche senza alcuna divisione di spogliatoio, con Howard in perfetta armonia con tutti e motivato al 1000 per cento non avrebbe una singola chance di vincere il titolo quest'anno. La stessa squadra col cap ingolfato da Turkoglu e Jason Richardson che l'estate prossima non potrà muoversi di un millimetro nel mercato dei free agent che contano.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

io onestamente non voglio neanche pensare di provare a restare competitivi con Lopez come nostro unico "faro"...visto che i compagni sarebbero Nelson-Redick-JRich-CiccioDavis/Ryanair (immagino una trade con DH e il turco)...imho possibilità di fare il primo turno pari a 0
...
se si intavola coi Bulls, e si riuscisse ad avere Noah e Boozer e magari anche Brewer...credo che il primo turno si possa raggiungere...
ipotizzo DH, il turco e Ryanair, si gira ciccioDavis con Nelson agli Hawks per Hinrich
Hinrich-Redick-Brewer/JRich-Boozer-Noah...
con una buona organizazione sto team ai PO ci va eccome secondo me...perde 4-0 subito, ma questo è altro discorso

PS: non è che abbia tutta sta simpatia per Boozer, ma non possiamo pensare di rimanere competitivi con un team di tiratori, e per di piu senza un ventellista sicuro e l'alaskano quando gli si chiamano giochi è uno che il suo contributo in attacco non lo fa mancare
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears

Post by »Dwight Howard« »

anche stasera out Jameer & J Rich
[align=center]Image[/align]
Post Reply