E' chiaro che dovunque vada Howard ci andrà anche Hedo, oppure significa che ai Magic son proprio dei deficienti, ma non voglio nemmeno pensare a questa eventualità ora come ora. Possibilmente insieme ai due spedirei anche Duhon.nolian wrote:@ Peter
daccordo con te che la ricostruzione passa inevitabilmente attraverso il draft (quindi sconfitte, lottery, e trade poer ottenere scelte)...
ma i DeVos vogliono un team competitivo, magari non da titolo ma competitivo...
in quest'ottica, io penso che i Bulls han piu merce adatta a noi, o meglio ai DeVos...
però, la paura che ho io è che cedano DH per (esempio) Deng + Noah...
e facendop cosi ci ritroveremo con un Ryan inutile da svendere e in scadenza, un Nelson e un Turkoglu inutili e invendibili......
allora dico, se tanto la strada è vendere DH rimanendo competitivi...
allora cerchiamo di vendere tutti quelli di cui non siamo certi che con un altro sistema rendano altrettanto...
Ryan rimane un buon giocatore anche senza Howard, per cui lo teniamo fino a Giugno e poi a cifre ragionevoli possiamo anche rifirmarlo. Alla peggio anche lui poi lo scambiamo (certo se gli offrono 10 milioni lo salutiamo con rammarico ma lo salutiamo).
Comunque per me, qualsiasi mossa optiamo di fare, passa per il preventivo licenziamento immediato di Smith, non vorrei che entrasse come l'anno scorso in panic-mode e mandasse tutto a puttane anche a sto giro, dove invece la situazione è molto delicata e serve uno che sappia bene come e quando fare le proprie mosse per ottenere il massimo possibile dalla cessione di Dh.

[/align]
[/align]