Welcome to the 2011 playoffs (live topic)

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Welcome to the 2011 playoffs (live topic)

Post by shilton »

Io sono a casa di Manu, ma senza di lei, e senza connessione.
Ma con l'iphone farò qualcosa......

domani al meeting di Torino in versione Zombie
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

johnOJ wrote:Stanotte è richiesto un pienone qui sul forum :thumbup:
Io sarocci, finalmente!!!
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

Jeremy wrote:
Dovrei esserci anch'io... comunque vedere Napoli giocare alla grande mi rende un pò triste...
Image
eckstein
Rookie
Rookie

Post by eckstein »

Jeremy wrote:
posterò solo tra i cambi squadra :D
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

azazel wrote:Mi son riletto tutto il live, devo rivalutare la mia idea di instant classic per questa partita, alla fine è stata solo una serie di errori a volte anche multipli, niente di che. C' è sempre qualcuno che sbaglia (pure se fa bene), penso che piuttosto che vedermi sta mediocrità anche in gara7 domani (oggi?) notte dormo.
aza, ma per cosa fai l'offeso? Non ci sono stati errori pacchiani? Hai visto o no cosa ha fatto Freese?
Un conto è la tensione della partita, un conto è la qualità del gioco. Perché come tensione e dramma, è stata una delle più belle degli ultimi anni. Guai a negarlo, è stata entusiasmante.
Ma non è che questo purtroppo rivaluti quanto accaduto. E non per i "dadi sabermetrici", ma perché sono accadute cose che oggettivamente, come ha detto Ammasso, sono intollerabili fra i cadetti.

Fra i cadetti se uno si fa beccare come Holliday, viene tolto per punizione (e non per un infortunio). Idem uno che fa quello che ha fatto Freese sul popup ad una mano. La giocata difensiva di Holliday e Furcal è una cosa che in allenamento porta a 30 flessioni a testa sul posto. Dobbiamo far finta che Cruz non abbia sbagliato la posizione sul triplo di Freese del nono? Oppure che la mazza di Berkman non si sia rotta sulla valida del pareggio nel decimo?

Perché queste sono cose oggettive, prima ancora di parlare dei manager, che meriterebbero un capitolo a parte. Ci sono stati tantissimi errori a livello tecnico, anche più dei 5 del tabellino. Magari erano motivati (ieri sera qualcuno su Twitter ha citato uno studio di ESPN Sports Science che dimostra che sotto i 45° F il grip dei giocatori con mano e guanto diminuisca del 50%, quindi in un certo senso sono errori "normali", almeno in parte), ma comunque parliamo di giocate di bassissimo livello tecnico. A volte tensione e dramma arrivano dagli errori (tecnici e decisionali). Non diminuisce il valore delle emozioni, è chiaro, ma per onestà dobbiamo anche ammettere come quelle emozioni siano arrivate. Non è che possiamo far finta che ieri sera la partita sia stata qualitativamente eccelsa, così come non possiamo far finta che la palla che passa sotto Buckner sia "bel baseball". Mitico si e credo che ai tifosi dei Mets importi solo quello, bello o tecnicamente pregevole... direi di no. Ma ad un certo punto chi se ne frega. Sono due cose diverse e vanno analizzate separatamente. Se non ci riesci e "pretendi" che una partita del genere "debba" essere considerata anche di alto livello tecnico per me commetti un errore madornale.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

sì sì, rene, ho capito di aver sbagliato. Scusate.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

azazel wrote:sì sì, rene, ho capito di aver sbagliato. Scusate.
Eddai, ma perché fai la vittima adesso? Si parla, si discute, ognuno espone i suoi punti di vista e ci si confronta con ciò che ciascuno ha da aggiungere alla conversazione. Non è che hai "sbagliato". Se la pensi diversamente, spiega perché invece di scrivere post del genere. Se invece hai cambiato idea, va pure bene, ma pure lì un motivo per pensarla diversamente l'avrai avuto o no?
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Ho cambiato idea ed il motivo che avevo per pensarla diversamente l' ho scritto sopra, mi pare che non va mai bene nulla di quello che decidono, ma sono un neofita e sicuramente certe cose non le capisco appieno.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

azazel wrote:Ho cambiato idea ed il motivo che avevo per pensarla diversamente l' ho scritto sopra, mi pare che non va mai bene nulla di quello che decidono, ma sono un neofita e sicuramente certe cose non le capisco appieno.
Guarda, se vuoi parlare delle mosse specifiche, possiamo farlo (non mi sembra che tu sia interessato comunque) nel topic delle WS invece che qui. In particolare di "bestialità" ieri c'è stata quella di far battere Lewis con le basi cariche e poi Holland, o mettere in base Pujols alla fine, oltre ad errori minori (dal mio punto di vista) che possono magari invece rientrare fra le "preferenze dei manager". Far battere i lanciatori in quelle situazioni è indifendibile... anzi, è direttamente inspiegabile.

Ma ripeto, degli aspetti tattici possiamo discuterne e magari entrare nei dettagli. Quelli tecnici invece... e purtroppo bastano anche solo quelli per evidenziare la specifica qualità dell'incontro.
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Theriot sarà il leadoff di St. Louis stanotte, sostituisce Punto, poi per il resto la squadra è la stessa con Furcal a battere 7mo.
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Ci siamo quasi. Sono un po' emozionato. Da quando seguo il baseball è la prima Gara 7 alle World Series. L'ultima Gara 7 alle World Series ha tra l'altro sorriso ad una squadra di AL West se non vado errato....vabbe', "fun fact" e nulla di più.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Eccomi in postazione, simpatizzo leggermente Cardinals stasera ma comunque speriamo di divertirci e che vinca il migliore :shades:
win the best! (cit.)
MarcoRVD
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

johnOJ wrote:Eccomi in postazione, simpatizzo leggermente Cardinals stasera ma comunque speriamo di divertirci e che vinca il migliore :shades:
win the best! (cit.)
Fantozzi :notworthy:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Pap
Rookie
Rookie

Post by Pap »

Eccomi. Sono un po' provato da due giornate di fuoco ma cerchiamo di resistere.

E ora l'inno.
pelato
Pro
Pro
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

presente! :forza:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Post Reply