Dovrebbe essere 2012 per entrambi..:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Materazzi e Cordoba scadono nel 2011 giusto ?![]()
Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi
-
A-Rod
- Senior

Re: FC Triplete 1908_ciao Mario, grazie ma resta sconnesso
-
stepmarbury3
- Rookie

nel 2011 non abbiamo giocatori in scadenza... la botta buona inizia nel 2012 e poi nel 2013
-
Sheeeeeed
- Pro

- Small Ticket
- Senior

Sarebbe un ottimo colpo,ma dubito che arrivi.Comunque secondo me a centrocampo siamo a posto,Motta e Cambiasso titolari e Daki,Mariga e Muntari pronti a prendere il loro posto in caso di necessità,senza dimenticare Nwankwo che sta crescendo bene.
Secondo me parte del ricavato dalla cessione di Balotelli,andrebbe investita in un attaccante giovane da far crescere alle spalle di Pandev (quindi ne Sculli ne Kuyt) e poi siamo davvero a posto.Tutto Mariga ('87),tutto Biabiany ('88),Coutinho ('92),metà Ranocchia ('88),Castellazzi più Faraoni ('91),Benedetti('92) e altri talenti per la primavera...manca solo un tassello per concludere un mercato poco dipendioso ma abbastanza funzionale alle nostre esigenze. Senza dimenticare che siamo riusciti a trattenere Maicon.
Milito
(Eto'o)
Pandev Sneijder Eto'o
(X) (Coutinho) (Biabiany)
Cambiasso Motta
(Mariga/Muntari) (Stankovic)
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
-
giokn90
- Senior

Secondo me in gran segreto si sta lavorando su Bastian, sarà il colpo ad effetto di fine mercato, anche perchè ricordiamo che lui è un vero e proprio jolly, può ricoprire realmente qualsiasi ruolo, compreso l'esterno di fascia.
E a quel punto ciao Sculli, ciao Kuyt, a me non interessano, ci sono già Biabiany e Coutinho, ci sono entrati 30 milioni per Balo, spendiamone 25 per Bastian(18+Munto sarebbe perfetto), così(contando anche le possibili cessioni di Obinna, Suazo, Rivas, Burdisso, Mancini etc.) da chiudere il bilancio in attivo e tanti saluti.
E a quel punto ciao Sculli, ciao Kuyt, a me non interessano, ci sono già Biabiany e Coutinho, ci sono entrati 30 milioni per Balo, spendiamone 25 per Bastian(18+Munto sarebbe perfetto), così(contando anche le possibili cessioni di Obinna, Suazo, Rivas, Burdisso, Mancini etc.) da chiudere il bilancio in attivo e tanti saluti.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- lele_warriors
- Pro

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Fearless
- Rookie

Aridaje.. magari parlerò da tifoso, ma Schweinsteiger non si vende, mancano 2 settimane alla chiusura del mercato. Il Bayern ha la squadra per fare strada in Champions anche quest'anno.. me lo dici poi con chi lo sostituirebbe Schweisteiger? Il Bayern non è il Genoa Gio, se non ha venduto Ribery al Real nonostante tutte le loro "mafiate" ti pare possibile che venda uno dei giocatori più in forma del mondo per 18 milioni + Muntari? E poi nutro forti dubbi sulla voglia di Bastian di andare in Italia. Ad esempio anche Ozil ha posto il veto su di voi, sebbene aveste già l'accordo col Werder un mese fa (e avevate pure sborsato molto più del Real)
Fearless, già MavsMANIAC.
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Hobbit83 wrote: http://www.corrieredellosport.it/calcio ... +e+Cassano
Probabile salti Sculli.
Magari!!
Secondo me questo significa che si accetterà Baptista dalla Roma in cambio di Burdisso..
Sinceramente non so cos'è peggio...
-
Robin
- Senior

non tiferai mica Bayern :sbadat:Fearless wrote: Aridaje.. magari parlerò da tifoso, ma Schweinsteiger non si vende, mancano 2 settimane alla chiusura del mercato. Il Bayern ha la squadra per fare strada in Champions anche quest'anno.. me lo dici poi con chi lo sostituirebbe Schweisteiger? Il Bayern non è il Genoa Gio, se non ha venduto Ribery al Real nonostante tutte le loro "mafiate" ti pare possibile che venda uno dei giocatori più in forma del mondo per 18 milioni + Muntari? E poi nutro forti dubbi sulla voglia di Bastian di andare in Italia. Ad esempio anche Ozil ha posto il veto su di voi, sebbene aveste già l'accordo col Werder un mese fa (e avevate pure sborsato molto più del Real)
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
Fearless
- Rookie

si, lo avevo già scritto(probabilmente proprio rispondendo a te), tifo Milan e Bayern fin da bambino :DRobin wrote: non tiferai mica Bayern :sbadat:
-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
immagino la tua goduria il 22 maggioFearless wrote: si, lo avevo già scritto(probabilmente proprio rispondendo a te), tifo Milan e Bayern fin da bambino :D

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
- Pancev
- Newbie

Speriamo che salti quella pippa di Sculli. Quanto al resto, potrebbe anche non arrivar nessuno e almeno in Italia ci sono ottime possibilità di rivincere scudetto e coppa italia.
Last edited by Pancev on 18/08/2010, 15:31, edited 1 time in total.
-
Fearless
- Rookie

già è stata una serata difficile.. poco male, ho gioito molte altre volteSpike83 wrote: immagino la tua goduria il 22 maggio![]()
![]()
![]()
![]()
- lele_warriors
- Pro

20.000 romanisti previsti a san siro per la supercoppa

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)