Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi

La gente vuole solo il goal
Locked
A-Rod
Senior
Senior

Re: FC Triplete 1908_ciao Mario, grazie ma resta sconnesso

Post by A-Rod »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Materazzi e Cordoba scadono nel 2011 giusto ? :penso:
Dovrebbe essere 2012 per entrambi.
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

nel 2011 non abbiamo giocatori in scadenza... la botta buona inizia nel 2012 e poi nel 2013
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

ImageImageImage
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Sheeeeeed wrote: http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... tmw=224517

Magari ci riuscissimo :gogogo:
Sarebbe un ottimo colpo,ma dubito che arrivi.Comunque secondo me a centrocampo siamo a posto,Motta e Cambiasso titolari e Daki,Mariga e Muntari pronti a prendere il loro posto in caso di necessità,senza dimenticare Nwankwo che sta crescendo bene.

Secondo me parte del ricavato dalla cessione di Balotelli,andrebbe investita in un attaccante giovane da far crescere alle spalle di Pandev (quindi ne Sculli ne Kuyt) e poi siamo davvero a posto.Tutto Mariga ('87),tutto Biabiany ('88),Coutinho ('92),metà Ranocchia ('88),Castellazzi più Faraoni ('91),Benedetti('92) e altri talenti per la primavera...manca solo un tassello per concludere un mercato poco dipendioso ma abbastanza funzionale alle nostre esigenze. Senza dimenticare che siamo riusciti a trattenere Maicon.

Milito
            (Eto'o)
Pandev   Sneijder     Eto'o
(X)       (Coutinho)   (Biabiany)
      Cambiasso    Motta
  (Mariga/Muntari) (Stankovic)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Secondo me in gran segreto si sta lavorando su Bastian, sarà il colpo ad effetto di fine mercato, anche perchè ricordiamo che lui è un vero e proprio jolly, può ricoprire realmente qualsiasi ruolo, compreso l'esterno di fascia.
E a quel punto ciao Sculli, ciao Kuyt, a me non interessano, ci sono già Biabiany e Coutinho, ci sono entrati 30 milioni per Balo, spendiamone 25 per Bastian(18+Munto sarebbe perfetto), così(contando anche le possibili cessioni di Obinna, Suazo, Rivas, Burdisso, Mancini etc.) da chiudere il bilancio in attivo e tanti saluti.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Fearless
Rookie
Rookie

Post by Fearless »

Aridaje.. magari parlerò da tifoso, ma Schweinsteiger non si vende, mancano 2 settimane alla chiusura del mercato. Il Bayern ha la squadra per fare strada in Champions anche quest'anno.. me lo dici poi con chi lo sostituirebbe Schweisteiger? Il Bayern non è il Genoa Gio, se non ha venduto Ribery al Real nonostante tutte le loro "mafiate" ti pare possibile che venda uno dei giocatori più in forma del mondo per 18 milioni + Muntari? E poi nutro forti dubbi sulla voglia di Bastian di andare in Italia. Ad esempio anche Ozil ha posto il veto su di voi, sebbene aveste già l'accordo col Werder un mese fa (e avevate pure sborsato molto più del Real)
Fearless, già MavsMANIAC.
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Hobbit83 wrote: http://www.corrieredellosport.it/calcio ... +e+Cassano

Probabile salti Sculli.

Magari!!

Secondo me questo significa che si accetterà Baptista dalla Roma in cambio di Burdisso.. :disgusto:

Sinceramente non so cos'è peggio... :nono: :disgusto:
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Fearless wrote: Aridaje.. magari parlerò da tifoso, ma Schweinsteiger non si vende, mancano 2 settimane alla chiusura del mercato. Il Bayern ha la squadra per fare strada in Champions anche quest'anno.. me lo dici poi con chi lo sostituirebbe Schweisteiger? Il Bayern non è il Genoa Gio, se non ha venduto Ribery al Real nonostante tutte le loro "mafiate" ti pare possibile che venda uno dei giocatori più in forma del mondo per 18 milioni + Muntari? E poi nutro forti dubbi sulla voglia di Bastian di andare in Italia. Ad esempio anche Ozil ha posto il veto su di voi, sebbene aveste già l'accordo col Werder un mese fa (e avevate pure sborsato molto più del Real)
non tiferai mica Bayern  :sbadat:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Fearless
Rookie
Rookie

Post by Fearless »

Robin wrote: non tiferai mica Bayern  :sbadat:
si, lo avevo già scritto(probabilmente proprio rispondendo a te), tifo Milan e Bayern fin da bambino :D
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

Fearless wrote: si, lo avevo già scritto(probabilmente proprio rispondendo a te), tifo Milan e Bayern fin da bambino :D
immagino la tua goduria il 22 maggio  :fischia: :stralol: :stralol: :stralol:
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Pancev
Newbie
Newbie

Post by Pancev »

Speriamo che salti quella pippa di Sculli. Quanto al resto, potrebbe anche non arrivar nessuno e almeno in Italia ci sono ottime possibilità di rivincere scudetto e coppa italia.
Last edited by Pancev on 18/08/2010, 15:31, edited 1 time in total.
Fearless
Rookie
Rookie

Post by Fearless »

Spike83 wrote: immagino la tua goduria il 22 maggio  :fischia: :stralol: :stralol: :stralol:
già è stata una serata difficile.. poco male, ho gioito molte altre volte
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

20.000 romanisti previsti a san siro per la supercoppa  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked