Fenomeno, stiamo parlando del processo, non delle ingiustizie degli anni 80-90. Non ho mai avuto problemi ad ammettere quando siamo stati favoriti dagli arbitri, ma stiamo parlando di calciopoli qui. Del processo e delle intercettazioni. E poi non venire a raccontare che vediamo i vostri scudetti di cartone quando tu stesso dici che non riconosci i nostri perchè rubati... E' dall'inizio del tracollo della juve che io e anche altri vi diciamo che siete la squadra più forte, e lo siete anche adesso che siete dietro la roma. Quindi non mi venire a dire che non so riconoscere le vostre capacità che io le partite le guardo e sul campo non ho mai negato che siete meglio degli altri in italia...santubrik wrote: Voi mi sa che vi siete persi un bel po' di partite della Juve dal '94 al 2006.. comunque non devo convincervi di niente, voi continuate a pensare che gli arbitri siano sempre stati imparziali con voi e festeggiate pure i titoli, l'importante è essere contenti. Voi siete bravi e vincevate tutto perchè eravate i più forti. Noi vinciamo solo scudetti di cartone.. continuate così!!
Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato 2
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaat
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Lukavitt
- Senior

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato 2
Te lo ripeto per l'ultima volta poi veramente non lo faccio più :lol2: Non dice in situazioni dubbie NON fischiare contro la Juve ma dice non fare errori a favore della Juve...sono due cose diverseNckRm wrote: Oh, io parlavo di situazioni dubbie. Il rigore hai controllato se c'era o no? Si fa come Auricchio?
E come diceva Vikings il fallo su ultimo uomo su Zalayeta?
Poi modera i termini perchè io non ti sto dando dello scemo se non capisci delle cose elementari di dialettica, io non faccio come Auricchio e non me ne frega se il rigore c'era o meno perchè quello non è il punto del discorso che sarebbe stato casomai con un arbitro influenzato da questa telefonata (e tra l'altro bisogna poi almeno avere la certezza che Bergamo poi abbia telefonato all'arbitro per redarguirlo a dovere cosa che non mi sembra ci sia) un rigore non dato a prescindere anche se solare (come ce ne sono stati altri non dati anche se solari)
Quindi se vuoi parlare normalmente avrai mie risposte se credi di trattare l'altro da scemo evita grazie
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Il collegamento Auricchio=Scemo lo hai fatto da solo peròLukavitt wrote: Te lo ripeto per l'ultima volta poi veramente non lo faccio più :lol2: Non dice in situazioni dubbie NON fischiare contro la Juve ma dice non fare errori a favore della Juve...sono due cose diverse
Poi modera i termini perchè io non ti sto dando dello scemo se non capisci delle cose elementari di dialettica, io non faccio come Auricchio e non me ne frega se il rigore c'era o meno perchè quello non è il punto del discorso che sarebbe stato casomai con un arbitro influenzato da questa telefonata (e tra l'altro bisogna poi almeno avere la certezza che Bergamo poi abbia telefonato all'arbitro per redarguirlo a dovere cosa che non mi sembra ci sia) un rigore non dato a prescindere anche se solare (come ce ne sono stati altri non dati anche se solari)
Quindi se vuoi parlare normalmente avrai mie risposte se credi di trattare l'altro da scemo evita grazie
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Ah no? ma fammi il piacere va...Lukavitt wrote: Eh no vedi che non hai capito? qui non si parla di negare qualcosa alla Juventus giusto o sbagliato che sia, si parla di non fare errori pro Juve...che è una cosa completamente differente, quindi non infuenza proprio nessuno
Ma cosa diavolo stai dicendo?santubrik wrote: A parte che ho specificato che non ricordavo il fallo di quel rigore.. come tu non ricordi che il gol con fallo su Buffon era l'1-1. E cmq Collina è stato acclamato da Bergamo.. e poi scusa se a noi andava bene un arbitro solo e a voi tutti gli altri
Non c'è una telefonata e dico una in cui si sente Moggi chiedere un arbitro e venite ancora qui a pontificare?
Il goal che cito io con l'assalto a Buffon è di qualche anno prima, io di certo non guardavo tutte le partite per rendermi conto delle ladrate altrui ma certamente guardavo con attenzione quelle della Juve.
Collina è stato acclamato da Facchetti nella telefonata del giorno prima con Mazzei, a meno che per voi il numero 1 degli arbitri non sia Mazinga Zeta....
E mi sa che tu ti sei perso quelle dell'Inter, perchè se si fanno i conti ce ne è anche per voi, tanto per cominciare proprio in Inter-Juve del '98 quando West affossa Inzaghi in area, ma quel fallo è maglicamente sparito dalla grande cavalcata con ingiustizia di quell'anno.... Cos'è? anche tu stai per rivangarci i favori ricevuti dal 1897 in avanti o ti limiti agli ultimi 16 anni.santubrik wrote: Voi mi sa che vi siete persi un bel po' di partite della Juve dal '94 al 2006.. comunque non devo convincervi di niente, voi continuate a pensare che gli arbitri siano sempre stati imparziali con voi e festeggiate pure i titoli, l'importante è essere contenti. Voi siete bravi e vincevate tutto perchè eravate i più forti. Noi vinciamo solo scudetti di cartone.. continuate così!!
Talmente poco condizionato che assegnando il rigore si dimentica di espellere Toldo per fallo da ultimo uomo. Ma guarda te, che sbadato!Lukavitt wrote: Stai facendo ipotesi del tutto inutili perchè non è questo il discorso, te lo ripeto, qui non chiede di non prendere decisioni dubbie a favore della Juventus, qui chiede di non commettere errori a favore della Juventus, che è una cosa completamente differente anche perchè se non sbaglio poi l'arbitro in quella partita un rigore per voi l'ha pure dato...seguendo il tuo ragionamento invece l'avrebbe negato se fosse stato condizionato
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Eh beh, certamente un lavoraccio. Secondo me voi non avete proprio idea di cosa sia il calcio se riuscite a sostenere che dal 94 a al 2006 la Juventus ha vinto solo rubando.santubrik wrote: Temo di sì...
-
Lukavitt
- Senior

Che Auricchio sia scemo se ne ha avuto testimonianza anche ieri...quindi evita di inserirlo in una frase dove ti rivolgi a me, dato che io non lo faccio per descrivere uno che non capisce certe cose ;)NckRm wrote: Il collegamento Auricchio=Scemo lo hai fatto da solo però![]()
@ vikings11
Te lo faccio il piacere...mi sa che tutto questo cercare e ricercare fare ipotesi e controipotesi ti ha un pò montato la testa e ti credi un pò troppo il padre eterno
- santubrik
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaat
No il problema è che Carraro ha fatto quella telefonata proprio per evitare il solito arbitraggio projuve, e sentire juventini fare le vittime perchè forse per una partita non sono stati avvantaggiati come accadeva spesso mi ha dato fastidio. Tutto quaShOwmeHOw2play wrote: Fenomeno, stiamo parlando del processo, non delle ingiustizie degli anni 80-90. Non ho mai avuto problemi ad ammettere quando siamo stati favoriti dagli arbitri, ma stiamo parlando di calciopoli qui. Del processo e delle intercettazioni. E poi non venire a raccontare che vediamo i vostri scudetti di cartone quando tu stesso dici che non riconosci i nostri perchè rubati... E' dall'inizio del tracollo della juve che io e anche altri vi diciamo che siete la squadra più forte, e lo siete anche adesso che siete dietro la roma. Quindi non mi venire a dire che non so riconoscere le vostre capacità che io le partite le guardo e sul campo non ho mai negato che siete meglio degli altri in italia...
- ShOwmeHOw2play
- Senior

Vik, lascia stare, probabilmente siamo riusciti a rubare anche dall'86 al 94.... O forse lì c'è stato un buco spazio temporale.. non mi ricordo...vikings11 wrote: Eh beh, certamente un lavoraccio. Secondo me voi non avete proprio idea di cosa sia il calcio se riuscite a sostenere che dal 94 a al 2006 la Juventus ha vinto solo rubando.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Io non ti dicevo che sei Auricchio ma che stavi adottando il modus operandi di auricchio. E' ben diverso come dici tu. :DLukavitt wrote: Che Auricchio sia scemo se ne ha avuto testimonianza anche ieri...quindi evita di inserirlo in una frase dove ti rivolgi a me, dato che io non lo faccio per descrivere uno che non capisce certe cose ;)
@ vikings11
Te lo faccio il piacere...mi sa che tutto questo cercare e ricercare fare ipotesi e controipotesi ti ha un pò montato la testa
Però se rimaniamo negli insulti magari evita di dare del montato ad un altro utente.
Io però, avrò sbagliato a interpretare, ma ancora mi domando come, in un gioco a due squadre, non sbagliare a favore di A non implichi anche sbaglia a favore di B.
Non poteva dire "non sbagli e basta"?
- santubrik
- Rookie

Ma mica dico che avevate una squadra di merda.. però non dirmi che gli arbitri non avevano almeno un occhio di riguardo per la Juve in quegli anni, che sennò mi viene da ridere. Magari vincevate lo stesso.. ma magari no, o per lo meno non semprevikings11 wrote: Eh beh, certamente un lavoraccio. Secondo me voi non avete proprio idea di cosa sia il calcio se riuscite a sostenere che dal 94 a al 2006 la Juventus ha vinto solo rubando.
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Si va beh, ma leggere 'ste cose fanno girare i coglioni. Ma sei scemo?santubrik wrote: No il problema è che Carraro ha fatto quella telefonata proprio per evitare il solito arbitraggio projuve, e sentire juventini fare le vittime perchè forse per una partita non sono stati avvantaggiati come accadeva spesso mi ha dato fastidio. Tutto qua
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- santubrik
- Rookie

No diciamo che lì Moggi era altrove, e infatti non avete vinto nienteShOwmeHOw2play wrote: Vik, lascia stare, probabilmente siamo riusciti a rubare anche dall'86 al 94.... O forse lì c'è stato un buco spazio temporale.. non mi ricordo...
- ShOwmeHOw2play
- Senior

Mamma mia, nemmeno le evidenze processuali riuscite ad ammettere... mi consolo con il fatto che ci sono anche non juventini, per di più studiosi di legge che affermano che queste intercettazioni non sono normali, senno mi sembrerebbe davvero di essere con Alice nel paese delle meraviglie, peccato che il bianconiglio non posti più...santubrik wrote: No il problema è che Carraro ha fatto quella telefonata proprio per evitare il solito arbitraggio projuve, e sentire juventini fare le vittime perchè forse per una partita non sono stati avvantaggiati come accadeva spesso mi ha dato fastidio. Tutto qua
- ShOwmeHOw2play
- Senior

Si, hai ragione....santubrik wrote: No diciamo che lì Moggi era altrove, e infatti non avete vinto niente
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Il punto focale che rischia di passare in secondo piano non è tanto il campo, Zalayeta, Rodomonti ed il condizionamento, ma un passaggio fondamentale che si concentrerebbe in un paese civile in una sola domanda: perchè, signor Carraro, un errore pro Juve alla vigilia dell'assemblea-elezione in Lega sarebbe disastroso, mentre un errore pro Inter non avrebbe gli stessi effetti catastrofici?
E' questo l'equilibrio di potere (a me ignoto) che va chiarito e che può pesare tanto a livello penale.
P.S.: divertente leggere il candore innocente ed all'oscuro con cui venivano raccontate queste vicende all'epoca :lol2: http://archiviostorico.corriere.it/2004 ... 7140.shtml
E' questo l'equilibrio di potere (a me ignoto) che va chiarito e che può pesare tanto a livello penale.
P.S.: divertente leggere il candore innocente ed all'oscuro con cui venivano raccontate queste vicende all'epoca :lol2: http://archiviostorico.corriere.it/2004 ... 7140.shtml
Last edited by Gerry Donato on 15/04/2010, 1:38, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)