Re: Oakland Raiders - Na na na na, na na na na, hey hey-ey, goodbye!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
raiderjer
Rookie
Rookie

Re: Oakland Raiders - Training Camp & Preseason 2010

Post by raiderjer »

Fantaman wrote: Se ti sei innamorato di questi colori in annate così scarse di soddisfazioni, sei un tifoso vero e hai tutta la mia stima  :metal: :metal: :D
Davvero!!!!  :applauso:

http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=5547447

Almeno non dobbiamo precooupare di andare contro Haynesworth domenica...
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

The Snake 12 wrote: conoscendo (forumisticamente) kerouac da un pò di tempo, non penso che abbia voluto fare del (falso) moralismo da hard discount.
La prendo come una provocazione nel topic dei cugini, trash talking per inaugurare la stagione 2010  :gazza:
ah quindi kero nn pensa veramente che Ryan Clark, Hines Ward e Troy Polamalu siano dei giocatori sporchi? :D
Last edited by pandu86 on 09/09/2010, 19:16, edited 1 time in total.
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

pandu86 wrote: ù

ah quindi kero nn pensa veramente che Ryan Clark, Hines Ward e Troy Polamalu siano dei giocatori sporchi? :D
e che ne so, chiedilo a lui  :lol2:
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Si sa qualcosa dei nostri infortunati? Campbell, Bush, Schilens?
matteo#13
Newbie
Newbie

Post by matteo#13 »

Fantaman wrote: WoW benvenuto!
Se ti sei innamorato di questi colori in annate così scarse di soddisfazioni, sei un tifoso vero e hai tutta la mia stima  :metal: :metal: :D

Così quando torneremo a vincere godrò ancora di più ripensando a cosa provavo le domeniche notti a guardare giocatori tipo Russell... (mi ero anche comprato la sua jersey appena draftato)  :sbadat:

per il capitolo infortuni:

Schilens, non si è allenato in settimana,quindi la previsione di Cable di vederlo domenica in campo sembra un pò troppo ottimistica,difficilmente giocherà secondo me

Bush, per lui la decisione sarà presa domenica, ma ci sono più probabilità di vederlo in panchina che in campo

Campbell,ci si aspetta che giochi, si è allenato in settimana e non dovrebbero esserci dubbi sul suo utilizzo
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

pandu86 wrote: tranquillo...per kerouac qualsiasi placcaggio è un colpo sporco e scandaloso...io mi chiedo come abbia fatto a finire qua dentro  :penso:
mi ero perso questa perla :roll:
già che sei in vena di perle, trovami anche un mio post su polamalu, giusto per capire veramente con chi sto parlando (cit.)

@tutti gli altri con cui si può parlare razionalmente: io parlo di porcherie solo quando vedo questi colpi dati di casco, o altre robe che esulano dalla durezza di questo sport (tipo joey porter su todd heap) che infatti sono puniti dal regolamento. non è cosa buona essere incapaci si separare le due cose
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

mr.kerouac wrote: mi ero perso questa perla :roll:
già che sei in vena di perle, trovami anche un mio post su polamalu, giusto per capire veramente con chi sto parlando (cit.)

@tutti gli altri con cui si può parlare razionalmente: io parlo di porcherie solo quando vedo questi colpi dati di casco, o altre robe che esulano dalla durezza di questo sport (tipo joey porter su todd heap) che infatti sono puniti dal regolamento. non è cosa buona essere incapaci si separare le due cose
Sono d'accordo che i colpi viziosi vengano puniti, ma in uno sport brutale e selvaggio come il football gli infortuni come quello di Everett saranno sempre dietro l'angolo, è brutto ma è cosi puoi restringere le maglie del regolamento quanto vuoi ma basta un placcaggio legale che però fà cadere avversario male e la paralisi è lì, la mia voleva essere solo una battuta sulla nomea che i silver&black hanno cucito addosso tutto qua
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

mr.kerouac wrote: mi ero perso questa perla :roll:
Polamalu su Davis...stagione 2007 week 3...mangia più fosforo  :carezza:
mr.kerouac wrote: @tutti gli altri con cui si può parlare razionalmente: io parlo di porcherie solo quando vedo questi colpi dati di casco, o altre robe che esulano dalla durezza di questo sport (tipo joey porter su todd heap) che infatti sono puniti dal regolamento. non è cosa buona essere incapaci si separare le due cose
ma è fantastico...ti stai dando da solo dell'incapace...visto che tutte le volte che ci siamo trovati in disaccordo tu invocavi sanzioni che non sono mai arrivate  :lol2:
Image

mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

pandu86 wrote: Polamalu su Davis...stagione 2007 week 3...mangia più fosforo  :carezza:

ma è fantastico...ti stai dando da solo dell'incapace...visto che tutte le volte che ci siamo trovati in disaccordo tu invocavi sanzioni che non sono mai arrivate  :lol2:
a parte il fatto che tutte le volte è una volta (stranamente quando si parla di steelers, tu ti scontri con qualcuno...), quando anche chi gioca a football ti disse che il colpo era parecchio vizioso. poi il fatto che un cavillo non abbia fatto si che ryan clark venisse punito è un altro discorso
Last edited by mr.kerouac on 11/09/2010, 3:14, edited 1 time in total.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

mr.kerouac wrote: stranamente quando si parla di steelers, tu ti scontri con qualcuno...
passo gran parte del mio tempo libero dietro agli Steelers...se qualcuno esprime un parere che a mio giudizio non corrisponde del tutto alla verità, avrò anche io il diritto di esprimere il mio punto di vista no?

ti saluto regalandoti questa e qui considero il  discorso chiuso perchè ti smonto su tutti i fronti:
mr.kerouac wrote: ricordiamoci però di questi post al prossimo Kevin Everett
è brutto da dire, ma io fossi un difensore di baltimore la farei sporchetta alla prossima azione. (cit.)

:ipocrisia:  :carezza:
Image

mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

pandu86 wrote:
la prima parte se è vera (e spero proprio di no) da la risposta a tante domande...
per il resto ridare indietro un colpo equivale a mettere in pericolo la vita di qualcuno no?
fai una bella cosa, continua a parlare da solo tanto non arriverò mai a mettere il football sul tuo stesso piano, quindi fai quello che vuoi...

Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

inviterei i 2 duellanti (kerouac & pandu) a scannarsi fuori da questo locale  :gazza:
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

ci siamo........cmq vada sempre GO RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRAIDERSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

GO RAIDERS GO!!!!!!!!!!!
raiderjer
Rookie
Rookie

Post by raiderjer »

Ecco gli inattivi:

QB Kyle Boller, DT Desmond Bryant, RB Michael Bush, OL Bruce Campbell, LB Travis Goethel, CB Walter McFadden, WR Nick Miller, WR Chaz Schilens
Locked