lele_warriors wrote:
quello che già non capisco io è un giocatore che mentre gioca sa che gli manca un rimbalzo/assist per la tripla doppia,ma chi glielo comunica?il tabellone luminoso o proprio dalla panchina?
Il tabellone luminoso in America segna le maggiori statistiche (punti, rimbalzi, assist, stoppate) per ogni giocatore.
Se ci fai caso infatti ad un certo punto del video Blatche guarda in alto.
Mi fa pena Blatche, è di una tristezza unica quel video. Fossi in un compagno di squadra lo appendo al muro negli spogliatoi, perchè è la testimonianza di quanto non gli importi nulla della sua squadra, di come stia andando male, ma solo di come gli interessino le sue statistiche, anche se fossi nella dirigenza prenderei provvedimenti, sembra palese che in un progetto di rifondazione, come quello in cui è invischiata Washington, uno così non c'entri proprio nulla
nalduz12 wrote:
Mi fa pena Blatche, è di una tristezza unica quel video. Fossi in un compagno di squadra lo appendo al muro negli spogliatoi, perchè è la testimonianza di quanto non gli importi nulla della sua squadra, di come stia andando male, ma solo di come gli interessino le sue statistiche, anche se fossi nella dirigenza prenderei provvedimenti, sembra palese che in un progetto di rifondazione, come quello in cui è invischiata Washington, uno così non c'entri proprio nulla
Butto lì un "partita già vinta e stagione da archiviare"
Last edited by StirpeAsiaghese on 07/04/2010, 17:06, edited 1 time in total.
Mah io non la vedo come una cosa così scandalosa. La partita era bella che vinta, non rischiava certo di danneggiare la sua squadra.
Fare una tripla doppia è una bella soddisfazione e non vedo cosa ci sia di male a provarci. Ricky Davis è stato un idiota ma Blatche mi pare sia tutta un altra storia.
Che poi nel video risulti un pò ridicolo è fuori discussione, ma da qui a crocifiggerlo ne passa....
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
PENNY wrote:
Mah io non la vedo come una cosa così scandalosa. La partita era bella che vinta, non rischiava certo di danneggiare la sua squadra.
Fare una tripla doppia è una bella soddisfazione e non vedo cosa ci sia di male a provarci. Ricky Davis è stato un idiota ma Blatche mi pare sia tutta un altra storia.
Che poi nel video risulti un pò ridicolo è fuori discussione, ma da qui a crocifiggerlo ne passa....
perchè ricky davis è stato un idiota e blatche no?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
PENNY wrote:
Davis ha sbagliato spontaneamente un layup nel suo canestro, roba da fucilazione per quanto è stupida.
Blatche più che cercare in modo forzato e ridicolo di prendere un altro rimbalzo non ha fatto, rientrava nel normale svolgimento di una partita.
chiedere a un avversario di lasciargli il rimbalzo o incazzarsi con il compagno perchè te lo ha fregato rientra nel normale svoglimento di una partita.
ne terrò conto :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
fammi entrare coach! wrote:
no dai,pregare un avversario affinchè ti lasci prendere un rimbalzo per fare statistica è da cerebrolesi assoluti :lol2:
Ma che sia stato ridicolo è un dato di fatto. E con il compagno mica si è incazzato, l'ha presa sul ridere, si rendeva conto anche lui di sembrare un demente.
Dai gente nei garbagetime di un intera stagione si vede anche di peggio, a me ha fatto ridere tutto qua, non ci ho trovato niente di scandaloso alla fine :D
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
PENNY wrote:
Ma che sia stato ridicolo è un dato di fatto. E con il compagno mica si è incazzato, l'ha presa sul ridere, si rendeva conto anche lui di sembrare un demente.
Dai gente nei garbagetime di un intera stagione si vede anche di peggio, a me ha fatto ridere tutto qua, non ci ho trovato niente di scandaloso alla fine :D
Ma appunto, era una cosa sul fancazzista. La stagione è già finita ormai, la partita era già andata da un pezzo, faceva semplicemente due cagate per fare l'idiota e magari fosse arrivata la tripla doppia non gli sarebbe dispiaciuto. Non credo che a fine partita sia andato in spogliatoio a piangere.
Chicago Bulls center Jerome James is accused of dropping the ball when it came to paying off a 6.91 carat diamond engagement ring -- and now the jeweler is out for revenge. In the civil suit, filed in L.A. Superior Court today, Lemmerman's Inc. claims James bought a $70,000 engagement ring in 2008. The jeweler claims Jerome paid $50,000 up front and promised to pay the balance. TMZ.com