Sì ma se TP non intende rinnovare meglio cederlo ora prima di perderlo senza ottenere nulla o no ?macs7 wrote: io penso che puntare su un'altra PG non sarebbe conveniente, soprattutto avendo altre lacune da colmare nello starting-five
Re: A Dynasty in San Antonio - vol 2009-10
- Ginobili20
- Senior

Re: The Dynasty of San Antonio - vol 2009-10
-
Zuzu89
- Newbie

Io credo che terranno TP e cercheranno di vincere l'ultimo anello dell'era Big 3... Poi lo lasceranno andare e forse potrebbe anche esserci il ritiro di Duncan, e quindi dal 2011 si ripartirà con una nuova era basata su Hill, Blair, Manu, Anderson, Splitter e con i soldi degli ingaggi di TP (13.5) e TD (21.3) si firmeranno un big FA e un buon secondo violino... Io il nome ce lo già: Deron Williams, sarebbe eccezionale e diventa FA nel 2011... Speriamo che non sia solo un sogno...Ginobili20 wrote: Sì ma se TP non intende rinnovare meglio cederlo ora prima di perderlo senza ottenere nulla o no ?
EDIT: come al solito non verifico mai quello che dico... Deron non diventa FA nel 2011 ma nel 2012... scusate, comunque per me il piano rimane quello, solo con un altro big FA...
Last edited by Zuzu89 on 04/07/2010, 12:13, edited 1 time in total.
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
A meno di imprevisti, è già sicuro che Duncan e Popovich si ritireranno a giugno 2012. E Deron Williams, come Paul, diventerà FA nel 2012 (sempre che esca dal contratto).Zuzu89 wrote: Io credo che terranno TP e cercheranno di vincere l'ultimo anello dell'era Big 3... Poi lo lasceranno andare e forse potrebbe anche esserci il ritiro di Duncan, e quindi dal 2011 si ripartirà con una nuova era basata su Hill, Blair, Manu, Anderson, Splitter e con i soldi degli ingaggi di TP (13.5) e TD (21.3) si firmeranno un big FA e un buon secondo violino... Io il nome ce lo già: Deron Williams, sarebbe eccezionale e diventa FA nel 2011... Speriamo che non sia solo un sogno...

- Mattia Canavosio
- Newbie

Deron Williams credo che resterà ai Jazz a vita
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Inizio a toccarmi...Mattia Canavosio wrote: Deron Williams credo che resterà ai Jazz a vita
-
Zuzu89
- Newbie

Su questo non ci giurerei, mi ricordo che durante una telecronaca dei jazz post trade deadline Federico Buffa ha raccontato che il miglior amico di D-Will (non mi ricordo il nome) che fino a febbraio giocava a Utah è stato scambiato negli ultimi minuti prima della deadline e gli è stato comunicato quando la squadra era già salita sull'aereo per andare a giocare la prossima partita e sono venuti a prelevarlo poco prima che partissero... Mi ricordo che Buffa diceva che Deron non l'aveva presa affatto bene... poi è ovvio che non vuol dire che Williams andrà sicuramente via da Utah, però il rapporto si è un pò incrinato..Mattia Canavosio wrote: Deron Williams credo che resterà ai Jazz a vita
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Questo conta relativamente...Zuzu89 wrote: Su questo non ci giurerei, mi ricordo che durante una telecronaca dei jazz post trade deadline Federico Buffa ha raccontato che il miglior amico di D-Will (non mi ricordo il nome) che fino a febbraio giocava a Utah è stato scambiato negli ultimi minuti prima della deadline e gli è stato comunicato quando la squadra era già salita sull'aereo per andare a giocare la prossima partita e sono venuti a prelevarlo poco prima che partissero... Mi ricordo che Buffa diceva che Deron non l'aveva presa affatto bene... poi è ovvio che non vuol dire che Williams andrà sicuramente via da Utah, però il rapporto si è un pò incrinato..
Anche Brown e Powell erano amici di Williams...ma a Utah hanno transitato poco...e comunque il miglior amico del play è CJ Miles..giocavano insiema già al liceo...
Williams rimane ai Jazz sei i Jazz rimangono competitivi...
Il sistema è fatto per far restare le star nella squadra di appartenenza...tranne casi eccezionali...
Speriamo Williams non faccia parte di questi ultimi...
-
Lukavitt
- Senior

Piano A Splitter (MLE)
Piano B Shaq (MLE)
Piano C Splitter+Shaq (MLE+minimo)
Piano D rifirmare Jefferson per 5 anni a 25 pippi...
Piano B Shaq (MLE)
-
Zuzu89
- Newbie

Non si puo fare piano A + piano D? Abbiamo già McDeyss quindi a mio avviso Shaq non ci serve... inoltre 2 FA che a mio avviso ci sarebbero utili sono Korver e Barnes... Comunque Tiago Splitter si può firmarlo entro e non oltre il 15 luglio, altrimenti rimane in Spagna...Lukavitt wrote: Piano A Splitter (MLE)
Piano B Shaq (MLE)
-
Lukavitt
- Senior

Si anche io opterei per il piano A+D con l'aggiunta Korver (anche se i Nets hanno più interesse e soldi di noi da offrirgli)...Zuzu89 wrote: Non si puo fare piano A + piano D? Abbiamo già McDeyss quindi a mio avviso Shaq non ci serve... inoltre 2 FA che a mio avviso ci sarebbero utili sono Korver e Barnes... Comunque Tiago Splitter si può firmarlo entro e non oltre il 15 luglio, altrimenti rimane in Spagna...
- macs7
- Rookie

beh, anche il piano C proprio schifo non mi farebbe, anche solo per far giocare Blair vicino a Shaq per un anno (solo se accetta il minimo)
Korver e RJ sarebbero un bel duo di ali, e mi farebbe accettare la permanenza di Jefferson dopo la stagione passata
Splitter direi che in ogni caso va preso
Korver e RJ sarebbero un bel duo di ali, e mi farebbe accettare la permanenza di Jefferson dopo la stagione passata
Splitter direi che in ogni caso va preso
Spurs Addicted 
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
- macs7
- Rookie

un paio di Bruce sul mercato FA proprio non si trovano eh?
dite che all'originale andrebbe di rifare un giro sulla giostra?

Spurs Addicted 
- Ginobili20
- Senior

Grande stima per bruce sempre.macs7 wrote: un paio di Bruce sul mercato FA proprio non si trovano eh?
Dobbiamo firmare necessariamente splitter.
- macs7
- Rookie

.....Beasley....
ok, ora fucilatemi, ma se il Pop ci lavorasse sopra il paio di anni che gli restano, il potenziale ci sarebbe anche...
Miami penso lo sbologni dato che gli serve spazio per firmare Miller
ok, ora fucilatemi, ma se il Pop ci lavorasse sopra il paio di anni che gli restano, il potenziale ci sarebbe anche...
Miami penso lo sbologni dato che gli serve spazio per firmare Miller
Spurs Addicted 
- macs7
- Rookie

fa niente, non avevo notato fosse stato impachettato in quel di Minnie
Spurs Addicted