Re: Ti Te Dominet - PATOlogia acuta...amo il Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Granchio »

doc G wrote: Ecco, se magari, con tutti i limiti, le partite fossero come quella col Cagliari anzichè come quella col Catania preferirei.
Bè diciamo pure che il Catania ha rispolverato uno schema da provinciale anni '80...in 10 dietro la linea della palla...non era semplice per voi, spazi non ce n'erano...alla fine riuscire a vincere queste partite secondo me, in un modo o nell'altro, è un segnale positivissimo
Image
"To wear this uniform,means so much. It seems like a dream come true.When I was 7-8 years old … I would pretend I was Magic Johnson. This is the opportunity of a lifetime."  L.Odom
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Certo che il calcio è davvero pazzesco  :lol2:

Ero talmente assonnato che al momento dell'ingresso di Huntelaar, ho detto agli amici "vuoi vedere che segna lui e andiamo tutti a casa?"  :sbadat:

Ma che cazzo di goal ha fatto sul raddoppio!!

Per concludere vedere Borriello che si lamenta per la sostituzione a un quarto d'ora dalla fine, dopo averne giocate 4 in fila ed aver fatto pietà, mi ha messo una tristezza infinita..

Pato malissimo, ha bisogno di riposo.
[align=left][/align]ImageImageImage
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Certe volte a leggervi mi sembra che a forza si debba trovare qualcuno da criticare a prescindere anche se le cose vanno bene (e tra l'altro sono sempre gli stessi due ultimamente). Quasi quasi è più importante dare contro a qualcuno che godere di una vittoria arrivata e molto ultile per la classifica come se in ogni caso non si dovesse mai essere soddisfatti...e vedendo quali erano le premesse all'inizio è tutto grasso che cola questo perchè a pensarci prima si veniva presi per matti, un secondo posto davanti alla Juve e lottare ancora per qualificarci in Cl mi sembrano obiettivi che non venivano indicati alla nostra portata tre mesi fa...cioè sinceramente ma chi se ne fotte se Borriello per 8 secondi (otto) ha imprecato per la sostituzione, subito a dirgli che è un indegno che non ha mai fatto un cazzo per il Milan (dimenticandosi però di quando lo poteva fare...a 22 anni nel Milan di Sheva o dopo in quello di Kakà?) che è tre partite che gioca di merda (ne avrò viste altre dato che con il Cagliari qualcosina l'ha fatta e anche contro il Marsiglia mi sembra che abbia segnato)...cioè ma chissenefrega, ma godiamoci questo momento e va bene anche uno che esce incazzato per otto secondi e poi lo si ritrova nel gruppo a festeggiare...
figa sembriamo gli interisti...
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

Lukavitt wrote: Certe volte a leggervi mi sembra che a forza si debba trovare qualcuno da criticare a prescindere anche se le cose vanno bene (e tra l'altro sono sempre gli stessi due ultimamente). Quasi quasi è più importante dare contro a qualcuno che godere di una vittoria arrivata e molto ultile per la classifica come se in ogni caso non si dovesse mai essere soddisfatti...e vedendo quali erano le premesse all'inizio è tutto grasso che cola questo perchè a pensarci prima si veniva presi per matti, un secondo posto davanti alla Juve e lottare ancora per qualificarci in Cl mi sembrano obiettivi che non venivano indicati alla nostra portata tre mesi fa...cioè sinceramente ma chi se ne fotte se Borriello per 8 secondi (otto) ha imprecato per la sostituzione, subito a dirgli che è un indegno che non ha mai fatto un cazzo per il Milan (dimenticandosi però di quando lo poteva fare...a 22 anni nel Milan di Sheva o dopo in quello di Kakà?) che è tre partite che gioca di merda (ne avrò viste altre dato che con il Cagliari qualcosina l'ha fatta e anche contro il Marsiglia mi sembra che abbia segnato)...cioè ma chissenefrega, ma godiamoci questo momento e va bene anche uno che esce incazzato per otto secondi e poi lo si ritrova nel gruppo a festeggiare...
Tutto giusto.
Un po di tempo fa, si parlava quasi di lotta per non retrocedere.
Godiamoci questo buon Milan e vediamo dove si arriva !
ImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Lukavitt wrote: Certe volte a leggervi mi sembra che a forza si debba trovare qualcuno da criticare a prescindere anche se le cose vanno bene (e tra l'altro sono sempre gli stessi due ultimamente). Quasi quasi è più importante dare contro a qualcuno che godere di una vittoria arrivata e molto ultile per la classifica come se in ogni caso non si dovesse mai essere soddisfatti...e vedendo quali erano le premesse all'inizio è tutto grasso che cola questo perchè a pensarci prima si veniva presi per matti, un secondo posto davanti alla Juve e lottare ancora per qualificarci in Cl mi sembrano obiettivi che non venivano indicati alla nostra portata tre mesi fa...cioè sinceramente ma chi se ne fotte se Borriello per 8 secondi (otto) ha imprecato per la sostituzione, subito a dirgli che è un indegno che non ha mai fatto un cazzo per il Milan (dimenticandosi però di quando lo poteva fare...a 22 anni nel Milan di Sheva o dopo in quello di Kakà?) che è tre partite che gioca di merda (ne avrò viste altre dato che con il Cagliari qualcosina l'ha fatta e anche contro il Marsiglia mi sembra che abbia segnato)...cioè ma chissenefrega, ma godiamoci questo momento e va bene anche uno che esce incazzato per otto secondi e poi lo si ritrova nel gruppo a festeggiare...
No, ha giocato di merda ieri, andava sostituito (come Pato e Ronaldinho), è stato sostituito a 15 minuti dalla fine, non a 60, siccome è una specie di miracolato del modulo attuale (perchè in altri casi non avrebbe visto il campo) prima di fare l'incazzato dovrebbe baciare la strada dove cammina Leonardo.

Non è perchè si è vinto al 92' contro il Catania da 9 punti in classifica, ci si debba fare pompini a vicenda e non denotare una scena che in linea di massima (proprio visto il momento positivo della squadra) ha dell'assurdo (perchè poi i giornali creano casi, polemiche e si rischia di perdere l'inerzia creata dai risultati)
[align=left][/align]ImageImageImage
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Teo wrote: No, ha giocato di merda ieri, andava sostituito (come Pato e Ronaldinho), è stato sostituito a 15 minuti dalla fine, non a 60, siccome è una specie di miracolato del modulo attuale (perchè in altri casi non avrebbe visto il campo) prima di fare l'incazzato dovrebbe baciare la strada dove cammina Leonardo.
Sarà un miracolato da questo schema ma se segui un pò le partite ultimamente ha miracolato lui il Milan...dal suo ingresso a Madrid alla partita di ieri, quindi di meriti ne ha eccome in questi recenti risultati postivi e accanirsi OGNI volta su di lui a prescindere (o è un passaggio sbagliato o un mugugno cambia poco viene attaccato lo stesso) tralasciando le cose buone che fa vi fa fare la figura di quelli che neanche davanti all'evidenza riescono a riconoscere dei meriti...
Teo wrote: Non è perchè si è vinto al 92' contro il Catania da 9 punti in classifica, ci si debba fare pompini a vicenda e non denotare una scena che in linea di massima (proprio visto il momento positivo della squadra) ha dell'assurdo (perchè poi i giornali creano casi, polemiche e si rischia di perdere l'inerzia creata dai risultati)
E allora? Cosa facciamo dobbiamo essere dispiaciuti e depressi perchè si è vinto al '92 contro il Catania in uno scenario che ha dell'assurdo? Facciamo così allora continua a deprimerti tu e a criticare qualsiasi cosa venga fatta...a me sinceramente questa vittoria va più che bene visti gli scenari che mi si proponevano tre mesi fa e anche se ho vinto a Catania al '92 su papera del portiere prendo e porto a casa...
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Sono abbastanza d'accordo. Molto, molto peggio Gattuso che a mente fredda và in sala stampa a blaterare e a tirare fuori l'argenteria per reclamare un posto piuttosto che il mugugno a caldo di Borriello (ieri inguardabile ma comunque meglio del suo compagno di reparto brasiliano). Anche perchè gli scleri di Gattuso pesano 100, quelli di Borriello 10.
Prendiamo quello che di buono c'è stato nella partita di ieri:
-difesa in controllo con Nesta e Silva
-cambi indovinati (anche se un po' tardivi)
-il dente che, timidamente, rincomincia a saltare qualche avversario
-il cacciatore che si è sbloccato
-esultanza collettiva all'olandese a dimostrare che lo spogliatoio, nonostante qualche (inevitabile) mela marcia, è compatto e solidale con chi gioca meno.
Una riflessione: partite inchiodate come quella di ieri andrebbero sbloccate sfruttando di più le palle inattive. Ieri, da questo punto di vista, davvero molti passi indietro e mai pericolosi.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

all3n wrote: Doppietta di Huntelaar in 10 minuti. Speriamo che il ragazzo trovi fiducia così ributtiamo in cantina, cioè il posto che merita, Er Pomata. Poi pretenderei da Lilpol, ogni tanto eh, non sempre, un commento sul numero 10. :gazza:

Devo ancora trovare un tuo post che meriti risposta. Scrivi giusto per far innervosire gli altri.
Image°°Image°°Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

pgm wrote:
-esultanza collettiva all'olandese a dimostrare che lo spogliatoio, nonostante qualche (inevitabile) mela marcia, è compatto e solidale con chi gioca meno.
vero, e mi sembra di ricordare una cosa simile successa anche con dida, credo alla fine di chievo-milan.
Ex The Little Prince
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

:applauso:
Esattamente quello che intendevo dire io all'inizio ieri. Cioè, lasciando stare il fatto che Borriello non è un fenomeno assolutamente, godiamoci una cazzo di vittoria senza dover per forza insultare nessuno. Diciamo che ha giocato male, magari facciamo notare che era meglio se stava zitto, ma qui ci si accanisce veramente troppo contro il povero Borriello. :lol2:
A.F.D.U.I. President wrote: Pensi davvero che il background di un giocatore non dia a quest'ultimo l' autorevolezza di incazzarsi con la squadra se non viene servito o mugugnare per una sostituzione?Bah.
Sì, lo penso davvero, sul campo quando un giocatore viene sostituito dovrebbe star zitto a priori, ma se dice qualcosa uno che ha segnato 100 gol col Milan ha le stesse colpe (poche dal mio punto di vista comunque) di uno che ne ha segnati 2 e ha giocato 4 partite.
Poi se la critica avviene a mente fredda è un altro discorso.
E non mettiamo più Inzaghi nella stessa frase di qualsiasi altro centravanti milanista,grazie.
Sinceramente il nome di Inzaghi lo metto un po' dove mi pare.

Oltretutto mica stavo paragonando Inzaghi a Borriello (ci mancherebbe), quindi evitiamo sti commenti insulsi, grazie.
Yippie! You can't see me, but I can you!
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

L-Magic wrote: Sì, lo penso davvero, sul campo quando un giocatore viene sostituito dovrebbe star zitto a priori, ma se dice qualcosa uno che ha segnato 100 gol col Milan ha le stesse colpe (poche dal mio punto di vista comunque) di uno che ne ha segnati 2 e ha giocato 4 partite.
Poi se la critica avviene a mente fredda è un altro discorso.

Sinceramente il nome di Inzaghi lo metto un po' dove mi pare.

Oltretutto mica stavo paragonando Inzaghi a Borriello (ci mancherebbe), quindi evitiamo sti commenti insulsi, grazie.

Ah si?Vai a lavorare in un'azienda per anni distinguendoti sempre come uno dei migliori dipendenti,voglio vedere se reputi normale essere trattato al pari di uno che in due anni non ha fatto niente e il 90% del tempo era in "malattia".

Su Inzaghi non dico nulla,perchè altrimenti mi bannano.

Anzi rettifico..

Punto primo:commenti insulsi stà cippa.
Punto secondo:se tu reputi un attaccante del Milan degno di stare nella stessa frase di Inzaghi non so che dirti,forse negli ultimi 5-6 anni hai vissuto in Lapponia.
Punto terzo:Stai calmino ed evita di sparlare;argomenta le tue tesi discutibili ma non meravigliarti o sminuire chi ti fa notare la discutibilità di tali tesi.
Last edited by A.F.D.U.I. President on 30/11/2009, 19:36, edited 1 time in total.
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

A.F.D.U.I. President wrote:
Ah si?Vai a lavorare in un'azienda per anni distinguendoti sempre come uno dei migliori dipendenti,voglio vedere se reputi normale essere trattato al pari di uno che in due anni non ha fatto niente e il 90% del tempo era in "malattia".

Su Inzaghi non dico nulla,perchè altrimenti mi bannano.
Inzaghi è trattato al pari di Borriello? :lol2:

E' ovvio che se Borriello oggi va in presidenza e chiede ufficialmente di poter giocare di più la dirigenza giustamente gli da un calcio in culo, mentre se lo fa Inzaghi o Gattuso giustamente provano ad assecondarlo.

Però quello che avviene sul campo dal mio punto di vista è perdonabile a tutti senza tante parzialità.

E cosa dovresti dire di così mostruoso su Inzaghi? :lol2: Non ho detto niente di male mi pare.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

L-Magic wrote: Inzaghi è trattato al pari di Borriello? :lol2:

E' ovvio che se Borriello oggi va in presidenza e chiede ufficialmente di poter giocare di più la dirigenza giustamente gli da un calcio in culo, mentre se lo fa Inzaghi o Gattuso giustamente provano ad assecondarlo.

Però quello che avviene sul campo dal mio punto di vista è perdonabile a tutti senza tante parzialità.

E cosa dovresti dire di così mostruoso su Inzaghi? :lol2: Non ho detto niente di male mi pare.
Grazie al cielo no.

Sei tu che aspicheresti un trattamento uguale per i due.

A me di Borriello non frega niente,ma il considerare allo stesso modo per determinati atteggiamenti questi due giocatori è sbagliato.Lo si fa solo perchè Inzaghi ha contribuito in maniera decisiva a farci vincere ogni trofeo negli ultimi anni?Si.

Inzaghi per quel che ha fatto al Milan si può anche permettere di dire la sua o mugugnare,Borriello come Flamini o Abate o qualunque altro pirla,no.
Proprio perchè questi ultimi per il Milan sono dei pirla in paragone ad Inzaghi o Ambrosini o Nesta o Seedorf o Pirlo o Gattuso ecc..
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

A.F.D.U.I. President wrote: Grazie al cielo no.

Sei tu che aspicheresti un trattamento uguale per i due.

A me di Borriello non frega niente,ma il considerare allo stesso modo per determinati atteggiamenti questi due giocatori è sbagliato.Lo si fa solo perchè Inzaghi ha contribuito in maniera decisiva a farci vincere ogni trofeo negli ultimi anni?Si.

Inzaghi per quel che ha fatto al Milan si può anche permettere di dire la sua o mugugnare,Borriello come Flamini o Abate o qualunque altro pirla,no.
Proprio perchè questi ultimi per il Milan sono dei pirla in paragone ad Inzaghi o Ambrosini o Nesta o Seedorf o Pirlo o Gattuso ecc..
Ma ovvio che Inzaghi deve avere il diritto di parlare più liberamente di Borriello.

Il punto è che dato che in campo nè l'uno nè l'altro dice cose su cui ha riflettuto, ma solo frasi istintive e inutili ai fini del miglior funzionamento della squadra e del miglioramento della propria felicità (se Gattuso va in dirigenza e chiede di giocare di più è perchè ha riflettuto e ha pensato che lo potrebbe aiutare. Se Borriello tira giu due bestemmie perchè viene sostituito non è perchè c'ha pensato, ma perchè in quel momento era scazzato e istintivamente l'ha detto), quindi entrambi facevano meglio a stare zitti.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

L-Magic wrote: Ma ovvio che Inzaghi deve avere il diritto di parlare più liberamente di Borriello.

Il punto è che dato che in campo nè l'uno nè l'altro dice cose su cui ha riflettuto, ma solo frasi istintive e inutili ai fini del miglior funzionamento della squadra e del miglioramento della propria felicità (se Gattuso va in dirigenza e chiede di giocare di più è perchè ha riflettuto e ha pensato che lo potrebbe aiutare. Se Borriello tira giu due bestemmie perchè viene sostituito non è perchè c'ha pensato, ma perchè in quel momento era scazzato e istintivamente l'ha detto), quindi entrambi facevano meglio a stare zitti.
Ma Borriello non ha l'autorevolezza per permettersi di scazzare.Ma è così difficile da capire?  :lol2:

Gli diamo 3 milioni netti all'anno e non può nemmeno sforzarsi di fare il suo(che a mio parere stà facendo bene) in silenzio?
Locked