Re: Football on TV - Aspettando lo suich of

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: Football on TV - Espn America è sbarcata sulla Terra

Post by The Snake 12 »

Sberl wrote: Differite dalle 23 di domenica in poi.
dunque, leggo dal sito della rai i programmi di stasera... e su raisport più alle ore 21 ci sarà la Coppa del Mondo di Biathlon, 12.5km inseguimento maschile  :shocking: :shocking: :shocking:

massì, giusto così! Date la precedenza pure al biathlon, continuiamo a farci del male  :metal:  :metal: :metal:

se c'erano le qualificazioni ai campionati regionali molisani juniores di pelota basca però era ancora meglio  :gazza:
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

The Snake 12 wrote: dunque, leggo dal sito della rai i programmi di stasera... e su raisport più alle ore 21 ci sarà la Coppa del Mondo di Biathlon, 12.5km inseguimento maschile  :shocking: :shocking: :shocking:
Più che altro perchè il baithlon è pure lui in differita. E fra la diretta del football e la differita del biathlon non si capisce perchè debbano optare per la doppia differita.

Però guardatevi un paio di gare di biathlon (magari su eurosport che le fanno a orari migliori)...ho scoperto che è una FIGATA. Davvero.
Image

Image

Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Eclipse612 wrote: Più che altro perchè il baithlon è pure lui in differita. E fra la diretta del football e la differita del biathlon non si capisce perchè debbano optare per la doppia differita.

Però guardatevi un paio di gare di biathlon (magari su eurosport che le fanno a orari migliori)...ho scoperto che è una FIGATA. Davvero.
il biathlon merita, però merita di più il football :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Eclipse612 wrote: Più che altro perchè il baithlon è pure lui in differita. E fra la diretta del football e la differita del biathlon non si capisce perchè debbano optare per la doppia differita.

Ce ne saranno dosi massicce fra un paio di settimane con le Olimpiadi...almeno su Sky  :truzzo:
Most improved forumist 2009
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

The Snake 12 wrote: dunque, leggo dal sito della rai i programmi di stasera... e su raisport più alle ore 21 ci sarà la Coppa del Mondo di Biathlon, 12.5km inseguimento maschile  :shocking: :shocking: :shocking:

massì, giusto così! Date la precedenza pure al biathlon, continuiamo a farci del male  :metal:  :metal: :metal:

se c'erano le qualificazioni ai campionati regionali molisani juniores di pelota basca però era ancora meglio  :gazza:
Che pagliacci...  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Sempre meglio, riescon a far sempre meglio  :applauso:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards

Post by Pano »

credo che cmq sia indicato dal fatto che alle 21 c'è il derby calcistico
Ciao PANO
Image
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Pano wrote: credo che cmq sia indicato dal fatto che alle 21 c'è il derby calcistico
Ah si, giusto, alle 20:45 si ferma l'Italia  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Pano wrote: credo che cmq sia indicato dal fatto che alle 21 c'è il derby calcistico
No, Iafrate ha smentito sta cosa su EZ. Ma sinceramente ormai il binomio Rai-Sport è una barzelletta. Non solo per il caso NFL, ma in generale. Se c'è una tv che vorrei non veder comprare i diritti del mio sport preferito, questa è la RAI. Fanno un pessimo lavoro con i grandi eventi (prendete le Olimpiadi ad esempio, dove la copertura è stata tutto tranne che ottima imho), figuriamoci con gli sport minori.
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Sberl wrote: No, Iafrate ha smentito sta cosa su EZ. Ma sinceramente ormai il binomio Rai-Sport è una barzelletta. Non solo per il caso NFL, ma in generale. Se c'è una tv che vorrei non veder comprare i diritti del mio sport preferito, questa è la RAI. Fanno un pessimo lavoro con i grandi eventi (prendete le Olimpiadi ad esempio, dove la copertura è stata tutto tranne che ottima imho), figuriamoci con gli sport minori.
Mi dispiace per Iafrate che ci mette la faccia e probabilmente si sbatte tantissimo per l'NFL ma il comportamento della Rai in questi due anni è stato davvero scandaloso. Meno male che ci sono ESPNA ed il gamepass
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Jeremy wrote: Mi dispiace per Iafrate che ci mette la faccia e probabilmente si sbatte tantissimo per l'NFL ma il comportamento della Rai in questi due anni è stato davvero scandaloso. Meno male che ci sono ESPNA ed il gamepass
Anche lui ha le sue colpe, ha creato attese ed aspettative che sono state puntualmente smentite. Ha garantito 5 dirette nei playoff, se ne avrà una (il Super Bowl) salvo sorprese. Lo scorso anno stessa storia.
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Sberl wrote: Anche lui ha le sue colpe, ha creato attese ed aspettative che sono state puntualmente smentite. Ha garantito 5 dirette nei playoff, se ne avrà una (il Super Bowl) salvo sorprese. Lo scorso anno stessa storia.
Il Super Bowl non avrà problemi, ma solo perché parte a mezzanotte e perché sistemato su Rai Due, quindi sulla generalista. Se un cecchino non spara al Papa direi che non si rischiano slittamenti. Sul resto ormai inutile esprimersi, lo scorso anno in TV c'erano solo loro, l'hanno gestita male e pazienza. Quest'anno avevano una forte concorrenza, l'hanno gestita peggio, traggano loro le conclusioni. Io ormai non so più che pensare, può essere che il secondo canale migliori le cose ma, a questo punto, non ci credo neanche tanto.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Jeremy wrote: Mi dispiace per Iafrate che ci mette la faccia e probabilmente si sbatte tantissimo per l'NFL ma il comportamento della Rai in questi due anni è stato davvero scandaloso. Meno male che ci sono ESPNA ed il gamepass
Dopo le prime due o tre cavolate dello scorso anno un pò di compassione ce l'avevo pure per Iafrate, ora è solo tristezza; pena. Se hai a che fare con degli incompetenti evita di esporti dico io, evita di cercare di farti veder meglio degli altri che tanto dopo come si vede fai solo figure di merda. Se fosse un utente normale magari sarebbe cacciato invece è un giornalista e gli si da pure attenzione. Coglione io ad ascoltarlo ancora.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Visto ceh c'è Espn America e gli ascolti saranno sicuramente calati per la rai, meglioche lascino perdere tutto dall'anno prossimo. Veramente.
Image
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Wolviesix »

Sberl wrote:Fanno un pessimo lavoro con i grandi eventi (prendete le Olimpiadi ad esempio, dove la copertura è stata tutto tranne che ottima imho), figuriamoci con gli sport minori.
Perchè, la Champions? :gazza:
Post Reply