Re: Bologna FC 1909 - Un secolo d'amore

La gente vuole solo il goal
Locked
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

In curva Bulgarelli ha sempre girato quella gente lì che purtroppo hanno il quoziente intelligenza pari a zero,mi ci metto pure io che a volte mi faccio trascinare in discorsi beceri che a mente fredda mi fanno inorridire ,però per me la curva ha un fascino che gli altri settori non hanno minimamente.
Torno in letargo
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

LorDQ wrote: quoto in pieno, disamina perfetta. La squadra ha dimostrato carattere e voglia, ma la Roma di questo periodo è comunque troppo per noi. Peccato che non abbiamo mai tirato in porta..
L'arbitro a mio avviso inguardabile, più sudditanza di cosi si muore, alla Roma ha fischiato qualsiasi cosa, a noi praticamente nulla, anche se non ci sono stati episodi clamorosi

ultima considerazione.. ma che gente ci gira in curva Bulgarelli??  :penso: stasera ho sentito un sacco di critiche a Mundigay (che ha giocato una signora partita, è stato il più pericoloso dei nostri  :forza:) e a Viviano  :shocking: ma sta gente dove diavolo era negli anni di Brunner e Sterchele?
ma si sapeva che i curvaioli non capiscono un ca**o

Roma troppo più forte di noi, sconfitta meritata, dato che non abbiamo fatto un tiro importante che sia uno e l unica vera possibilità e' stata ciccata da Modesto... :polliceverso:
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

piano piano qualcuno potrebbe offendersi
Last edited by Doc. J on 25/03/2010, 23:49, edited 1 time in total.
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Doc. J wrote: piano piano qualcuno potrebbe offendersi
che si offendano pure tanto ci ho giocano un anno a basket insieme e li conosco molto bene  :thumbup: :mods:
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

iL_jAsOne wrote:

Roma troppo più forte di noi, sconfitta meritata, dato che non abbiamo fatto un tiro importante che sia uno e l unica vera possibilità e' stata ciccata da Modesto... :polliceverso:
Roma sì troppo forte ma sconfitta non merita,loro hanno fatto poco più di noi ,se non il possesso palla.
Se pensiamo come è nato il goal del norvegese ...
Last edited by Doc. J on 27/03/2010, 11:25, edited 1 time in total.
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Piango la scomparsa d'un ragazzo della curva che conoscevo personalmente,morto in un incidente d'auto giovedì mattina.
Enghel Barbieri anni 36

R.I.P
Enghel
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Sconfitta meritata in quel di Palermo,loro gran bella squadra e anche rimaneggiata,il rigore datoci contro grida vendetta,noi non siamo morti ci giocheremo la salvezza contro la lazio visto che sabato prossimo perderemo ancora.
sono ancora triste per la disgrazia che ha colpito un ragazzo della curva mercoledì sera l'ho visto allo stadio e giovedì mattina se ne è andato per sempre.

CIAO ENGHEL
Last edited by Doc. J on 28/03/2010, 0:02, edited 1 time in total.
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Doc. J wrote: Piango la scomparsa d'un ragazzo della curva che conoscevo personalmente,morto in un incidente d'auto giovedì mattina.
Enghel Barbieri anni 36

R.I.P
Enghel
Condoglianze per il povero ragazzo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Doc. J wrote: Piango la scomparsa d'un ragazzo della curva che conoscevo personalmente,morto in un incidente d'auto giovedì mattina.
Enghel Barbieri anni 36

R.I.P
Enghel
ovviamente non lo conoscevo, ma mi spiace sempre molto quando leggo di queste cose, perchè provo a mettermi dall'altra parte, e provo piena solidarietà per il dolore di una famiglia che perde un ragazzo troppo giovane per morire. sono cose che purtroppo possono capitare a tutti. sono momenti in cui ti chiedi cosa sia la vita, quando può sfuggirti in un attimo.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

LorDQ wrote: ultima considerazione.. ma che gente ci gira in curva Bulgarelli??  :penso: stasera ho sentito un sacco di critiche a Mundigay (che ha giocato una signora partita, è stato il più pericoloso dei nostri  :forza:) e a Viviano  :shocking: ma sta gente dove diavolo era negli anni di Brunner e Sterchele?
il moro francamente lo ritengo piuttosto modesto, ma viviano è un ottimo portiere. molti dei punti che il bologna ha in cascina, li deve direttamente alle sue parate quest'anno.
ImageImage
defense is only way
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

francilive wrote: il moro francamente lo ritengo piuttosto modesto, ma viviano è un ottimo portiere. molti dei punti che il bologna ha in cascina, li deve direttamente alle sue parate quest'anno.
il problema è che anche lui non è nostro, penso che l'inter ce lo lasci un altro anno qui, ma è un amore destinato a finire
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

tobos84 wrote: il problema è che anche lui non è nostro, penso che l'inter ce lo lasci un altro anno qui, ma è un amore destinato a finire
sabato sarò con voi col il cuore e con la mente  :forza:

Vivianezza a palate, daje!
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

come scrissi  dopo la sconfitta con la roma,ci giochiamo la salvezza in casa,lazio-parma -catania,direi che la partita con i laziali sarà basilare per non farci venire il panico,in trasferta abbiamo bergamo,udine e cagliari ci bastano 4/5 pts ed è fatta anche quest'anno.
sulla partita odierna stendiamo un velo pietoso inter fortissima e si sapeva ma non fare nulla questo no!! :disgusto:
Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

sconfitta prevedibile e classifica sempre più corta, doc la lazio in questo momento è abbastanza in forma speriamo di strappare un buon risultato
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

il tabellone (che piace tanto a Shilton & c.)!

vs Lazio - X
@ Udinese - 1X
vs Parma - X
@ Atalanta - X
vs Catania - 1X
@ Cagliari - X2

totale minimo: 5 punti
totale massimo: 8/9 punti

non vi preoccupate ragazzi, è tutto sotto controllo. e come ha confermato Nanni, in questi giorni hanno caricato sul piano atletico per arrivare in forma nelle ultime partite :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Locked