Da quel poco che l'ho visto a 9M è rubato anche se non so quanto sia compatibile con Pato.Luca10 wrote: Gira voce che il Milan avrebbe trovato l'accordo con il Real per Huntelaar a 9M di sterline, vale a dire circa 10,5M di €.
Mah...preferisco Luis Fabiano.
Re: -Ti Te Dominet- AC Milan, il nuovo corso. (Fiducia)
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
- lele_warriors
- Pro

grazie ma non ho capito in quale fase sia meglioFantaman wrote:
gallese di 21 anni molto bravo in fase offensiva quasi nullo in quella offensiva... così dicono.. io non ricordo di averlo mai visto giocare
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
MavsMANIAC
diciamo piuttosto che quella sarà, come al solito, l'offerta da pesci in faccia di Galliani, perchè stoccarda e tottenham hanno già offerto sui 18-20 milioni..
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Huntelaar è una prima punta classicaLilpol wrote: Da quel poco che l'ho visto a 9M è rubato anche se non so quanto sia compatibile con Pato.
Bale (che ha da poco compiuto 20 anni non 21),può giocare sia terzino che laterale di centrocampo a sinistra.E' dotato di buona tecnica e velocità.Si inserisce, sa crossare bene e calcia benissimo le punizioni.In difesa può migliorare,ma considerando che da quella parte gioca Marek ... .lele_warriors wrote: leggo sempre di sto bale
oltre ad essere un terzino del tottenham se non sbaglio,chi è questo?inglese?
Last edited by Marcomax on 03/08/2009, 20:37, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- Mahor
Offensiva.lele_warriors wrote: grazie ma non ho capito in quale fase sia meglio![]()
Questo è uno che a 17 anni faceva onde in Championship, non esattamente il campionato amatoriale lussemburghese.
Potenzialmente uno dei migliori terzini dei prossimi 10 anni, ha avuto problemi fisici che ne hanno rallentato la crescita, forse facendolo addirittura involvere un po'.
In fase offensiva, comunque, ha i mezzi per diventare devastante: tecnica da leccarsi i baffi e un piede che da un terzino non t'aspetti, come già detto da qualcuno pennella i cross e batte le punizioni come pochi altri mancini in Europa.
In fase difensiva sarebbe sicuramente da registrare, ma a quell'età quanti sono già pronti per giocare senza problemi IN ITALIA?
Boh, un giocatore che è un po' che non vedo giocare, ma che se è ancora ai livelli di quando me ne innamorai al Southampton comprerei bendato.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Si dice di Fabregas al milan...cavolo riportiamo anche i rumor belli,non solo quelli delle ciofeche! :lol2:
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
brus l'ha sempre fatto, nell'apposita rubrica :DA.F.D.U.I. President wrote: Si dice di Fabregas al milan...cavolo riportiamo anche i rumor belli,non solo quelli delle ciofeche! :lol2:

- pgm
- Senior

Lo dice Tuttosport, basta la fonte per rendersi conto di quanto sia improbabile questa trattativa che va dritta nell'apposita rubrica. Rimandato il vertice con l'uomo-del-monte...immagino l'umore di Leo...A.F.D.U.I. President wrote: Si dice di Fabregas al milan...cavolo riportiamo anche i rumor belli,non solo quelli delle ciofeche! :lol2:
- lele_warriors
- Pro

grazie mille,preciso come sempreMahor wrote: Offensiva.
Questo è uno che a 17 anni faceva onde in Championship, non esattamente il campionato amatoriale lussemburghese.
Potenzialmente uno dei migliori terzini dei prossimi 10 anni, ha avuto problemi fisici che ne hanno rallentato la crescita, forse facendolo addirittura involvere un po'.
In fase offensiva, comunque, ha i mezzi per diventare devastante: tecnica da leccarsi i baffi e un piede che da un terzino non t'aspetti, come già detto da qualcuno pennella i cross e batte le punizioni come pochi altri mancini in Europa.
In fase difensiva sarebbe sicuramente da registrare, ma a quell'età quanti sono già pronti per giocare senza problemi IN ITALIA?
Boh, un giocatore che è un po' che non vedo giocare, ma che se è ancora ai livelli di quando me ne innamorai al Southampton comprerei bendato.
costo indicativo del giocatore?nessuna delle big inglesi ha provato a prenderlo?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Dite che Galliani stia giocando al superenalotto per vincere i soldi per comprare qualcuno? 
Rinviato l'atteso vertice di mercato a domani....chissà cosa salterà fuori
Rinviato l'atteso vertice di mercato a domani....chissà cosa salterà fuori
Most improved forumist 2009

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Un altro bel conto al ristorante Giannino?
[align=left][/align]

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
che pena, non ricordo un'atmosfera così sotto tono dai tempi in cui avevamo Farina presidente.
E perlomeno all'epoca avevamo Baresi, Maldini e Tassotti, pilastri su cui avremmo costruito l'epopea sacchiana e post-sacchiana, più un manipolo di ottimi elementi (Virdis e Filippo Galli sono i primi nomi che mi vengono in mente).
Adesso lo scenario mi sembra desolante. Manca soprattutto l'entusiasmo a livello societario, oramai quelle chiacchiere non vengono credute manco dai fessi.
E perlomeno all'epoca avevamo Baresi, Maldini e Tassotti, pilastri su cui avremmo costruito l'epopea sacchiana e post-sacchiana, più un manipolo di ottimi elementi (Virdis e Filippo Galli sono i primi nomi che mi vengono in mente).
Adesso lo scenario mi sembra desolante. Manca soprattutto l'entusiasmo a livello societario, oramai quelle chiacchiere non vengono credute manco dai fessi.
-
Strembald
- Senior

Io non ero ancora nato ai Tempi di Farina...ma manco nelle parentesi più buie degli ultimi 15-20 anni c'era sta bonaccia...ALmeno nel tabarez sacchi-capello gente che ha entusiasmato in campagna acquisti (davids-kluivert) li avevamo presi (poi hanno fatto schifo ma sfido a trovare qualcuno che li avesse bollati come "sole" da subito. Col romagnolo ci siamo beccati sergihno e Sheva. Mo si parla di Fabiano, e addirittura Toni...The Snake 12 wrote: che pena, non ricordo un'atmosfera così sotto tono dai tempi in cui avevamo Farina presidente.
Una volta che abbiamo un gruzzoletto nuovo di giovani rischiamo di bruciarli tutti...E poi teniamo Fava e inzaghi...che con tutto il bene che gli voglio ha fatto il suo tempo...
Lo so che non posto così tanto qui ma leggo sempre (anche perchè siete tutti aggiornatissimi) ma provate ad darmi una speranza...
Mo Teo m'ammazza!!!

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
la speranza non abita più qui.Strembald wrote: Io non ero ancora nato ai Tempi di Farina...ma manco nelle parentesi più buie degli ultimi 15-20 anni c'era sta bonaccia...ALmeno nel tabarez sacchi-capello gente che ha entusiasmato in campagna acquisti (davids-kluivert) li avevamo presi (poi hanno fatto schifo ma sfido a trovare qualcuno che li avesse bollati come "sole" da subito. Col romagnolo ci siamo beccati sergihno e Sheva. Mo si parla di Fabiano, e addirittura Toni...
Una volta che abbiamo un gruzzoletto nuovo di giovani rischiamo di bruciarli tutti...E poi teniamo Fava e inzaghi...che con tutto il bene che gli voglio ha fatto il suo tempo...
Lo so che non posto così tanto qui ma leggo sempre (anche perchè siete tutti aggiornatissimi) ma provate ad darmi una speranza...
Mo Teo m'ammazza!!!![]()
Ha cambiato indirizzo.