Re: A quando il prossimo meeting??

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
davidvanterpool

Re: A Napoli il prossimo meeting

Post by davidvanterpool »

Mr. Sloan wrote: Potete trovare un accordo tipo lui tira fuori la macchina dal parcheggio e tu poi guidi
Effettivamente questa è un'ottima idea.. ma solo nel caso in cui il parcheggio fosse pieno di marciapiedi.. :penso:

Probabilmente se non sapessi che abbiamo la stessa età, a te la macchina la farei guidare.. sai, 20 anni di esperienza di guida :gazza:
tobos84 wrote: io per eventuali confere sulla guida in perenne stato di ebrezza di dida  :lol2: chiederei a sine
Tu quoque.. ci sei arrivato a Bardolino col mio navigatore? Smettila di far battute idiote, l'unico che può farle è Sine, gli altri non possono dire nulla di come guido! Tsè.
Last edited by davidvanterpool on 01/03/2009, 18:23, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

davidvanterpool wrote: Effettivamente questa è un'ottima idea.. ma solo nel caso in cui il parcheggio fosse pieno di marciapiedi.. :penso:

Probabilmente se non sapessi che abbiamo la stessa età, a te la macchina la farei guidare.. sai, 20 anni di esperienza di guida :gazza:
Dovresti vedermi oggi. Barba di totmila giorni, capelli in piedi, occhi rossi perché ho lavorato tutto il giorno al pc (e nelle brevi pause cazzeggiavo su playit). Sembro mio nonno, mi faccio schifo da solo  :lol2:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

davidvanterpool wrote:

Tu quoque.. ci sei arrivato a Bardolino col mio navigatore? Smettila di far battute idiote, l'unico che può farle è Sine, gli altri non possono dire nulla di come guido! Tsè.
ahahah non posso più dire nulla  :gazza:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

davidvanterpool wrote: Effettivamente questa è un'ottima idea.. ma solo nel caso in cui il parcheggio fosse pieno di marciapiedi.. :penso:

Smettila di far battute idiote, l'unico che può farle è Sine, gli altri non possono dire nulla di come guido! Tsè.
Seeee, figurati, ok, Sine era in macchina e ha rischiato la vita, ma chi come me era lì a 1 metro e ha visto tutto da un punto di vista assolutamente privilegiato (il marciapiede in questione) avrà pure il diritto di commentare!  :lol2:
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Fazz wrote: Seeee, figurati, ok, Sine era in macchina e ha rischiato la vita, ma chi come me era lì a 1 metro e ha visto tutto da un punto di vista assolutamente privilegiato (il marciapiede in questione) avrà pure il diritto di commentare!  :lol2:
EEEEEEEEEEH, rischiato la vita, per un marciapiede?? :noia:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Fatemi capire (cit.)
Il meeting è stato assegnato a Napoli come risarcimento per la mancata assegnazione della capitale d'Italia nel 1861?
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

francilive wrote: Fatemi capire (cit.)
Il meeting è stato assegnato a Napoli come risarcimento per la mancata assegnazione della capitale d'Italia nel 1861?
più che altro se l'è accaparrato Hispa con un deprecabile colpo di stato  :truzzo: :truzzo:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Lasciate qualche posto libero in macchina per i Sardi che arrivano a Roma eh  :thumbup:
Image ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

dida e il marciapiede

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

The Snake 12 wrote: inoltre mi chiedo se il Femina farà mai entrare un'orda di forumisti selvaggi.
Potrebbe essere una buona idea per il dopocena. Lap dance, strip tease, salottini appartati.
Molto frequentato dai marinai americani, il che è sinonimo di garanzia.
Massima serietà e riservatezza, astenersi grassi, brutti e perditempo.

Così festeggiamo pure l'addio al celibato di Hispanico  :truzzo:

http://www.feminasexydisco.it/index.php?p=locale
:truzzo:

Allora è andata: a fine serata si va al Femina, la scusa dell'addio al celibato è buona  :gogogo:
SafeBet wrote: Lo trovo doc, lo trovo. E' che a me piace fare le cose per bene.
Quella pizza voglio mangiarla immerso nell'aria salata, sentendo le imprecazioni in dialetto del pizzaiolo e guardando voglioso una vrénzola mentre mi sporco di sugo la camicia.
:notworthy: :notworthy:

Mi sento di rassicurare Safe che sarà così...

Il posto in questione è ancora presto per deciderlo, dovrammo vedere quanti siamo, poi vado a fare io una proposta che non può rifiutare al locale (quasicit.).

The Snake 12 wrote: Michele da tempo campa della gloria passata. Penso che Pellone lo abbia superato da anni, e l'ha sorpassato con una velocità tale da scrostargli pure la vernice  :lol2:
Daccordissimo, quella di Pellone è la migliore. Che essa sia Margherita, con la mozzarella di bufala, in bianco, ripieno o la maestosa pizza fritta  :notworthy: (chiedete a chi l'ha provata), rimane sempre il migliore...
ImageImageImage
IL Poz
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Next meeting?? Verona,Napoli,altro (specificare)

Post by IL Poz »

A.F.D.U.I. President wrote: Meglio il draft che almeno all'ultimo meeting ci siamo divertiti di più! :forza:

Noi deprecabili dobbiamo ancora aspettare qualche innesto giusto per poter mettere su una nazionale come si deve anche se già il neo-acquisto AC Number7 è già un passo avanti!Oh alla fin dei conti nell'ultimo meeting il centrocampo dei vincitori era tutto deprecabile! :truzzo:
:disgusto: :disgusto:
IL Poz
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Ma a Nordisti come siamo messi? Poz, Sloan, Fazz, Safe, Dazed.. io preferirei di gran lunga l'aereo personalmente, anche perchè in macchina come ben sapete non posso dare alcun contributo perchè mi addormento dopo 3 secondi netti e a Verona ho dovuto far guidare la Pozza al ritorno  :forza:

Comunque prima si sa la data e meglio è, quindi chiedo al prode Hispa di far terminare sto sondaggio e di promuovere questo 6 Giugno come data ufficiale ORA.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

IL Poz wrote:

Comunque prima si sa la data e meglio è, quindi chiedo al prode Hispa di far terminare sto sondaggio e di promuovere questo 6 Giugno come data ufficiale ORA.
Quoto. Il prezzo del biglietto è gia aumentato  :D
Quasi sicuramente sarà Cagliari-Roma.. Ritorno lunedi mattina. Domenica quindi giro turistico per Napoli, domenica sera alloggio a Roma poi all'alba si parte. Probabile presenza di "+1"
Image ImageImageImage
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

hispanico82 wrote: ...

Daccordissimo, quella di Pellone è la migliore. Che essa sia Margherita, con la mozzarella di bufala, in bianco, ripieno o la maestosa pizza fritta  :notworthy: (chiedete a chi l'ha provata), rimane sempre il migliore...
Anche se da Pellone potreste trovarvi una pizza completamente diversa da come l'hai ordinata.

"Crudo e pomodori freschi"
"ok"
....
"ecco la sua pizza..rucola, grana e funghi (esmpio ndr)."
"ma io non l'ho chiesta cosi"
"questa era già pronta"
"e allora?"
:lol2:

:notworthy: Se prendete quella non mangiate da venerdi sera  :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

IL Poz wrote: Ma a Nordisti come siamo messi? Poz, Sloan, Fazz, Safe, Dazed.. io preferirei di gran lunga l'aereo personalmente, anche perchè in macchina come ben sapete non posso dare alcun contributo perchè mi addormento dopo 3 secondi netti e a Verona ho dovuto far guidare la Pozza al ritorno  :forza:

Per quanto possa essermi accaparrato il meeting con colpo di stato (cit.) spero che i partecipanti siano più numerosi di quelli che adesso si sono segnati, e la data prevista come ultima per la decisione era, se non sbaglio, il 15 marzo.

Attualmente è il 23 maggio ad avere più adesioni (18) ma spero ce ne siano molte di più, qualunque sia la data scelta.
ImageImageImage
Locked