Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, SEASON II, Leggete i miei ultimi post plz...

Post Reply
mj23air2
Rookie
Rookie

Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, preparazione alla season 3, DRAFT IS ON!

Post by mj23air2 »

Cobain88 wrote: Cmq sono d'accordo per fare 2 andate e 2 ritorni...

Direi poi che sarebbe comodo usare il topic del draft come topic per le partite,in modo che questo lo continuerebbe a gestire Gilbertology(e quindi potrebbe fare tutte le modifiche del caso,dalle rose alla mappa delle squadre) e potremmo utilizzarlo per il trash talking,mentre l'altro sarebbe gestito da Zorro ed evitiamo di spammarci su...

Comunque,dando uno sguardo finale alla mia rosa,sono molto contento...ho una squadra con due play forti e dalle caratteristiche cmq diverse(beh insomma,sn due che tengono molto la palla ma tra Marbury e Arenas c'e' cmq differenza),una ottima batteria di lunghi e qualche clutch player li' dove serve...non so sinceramente se parto come favorito(se conosco Mickymagic,so che lui lo dice per scaramanzia,nel piu' classico dei napoletanissimi "chiagn e futt" :lol2:),ma mi pare di avere una squadra abbastanza completa...

Sperando,ovviamente,di evitare incontri con le Anatre in fase di PO,le ho sempre mal digerite  :lol2: :lol2: :lol2:

mhauahuahuahauhauahauhau se ci penso ancora all'impresa del primo anno mi piscio sotto ti giuro!  :stralol: vin e kobe piangono ancora.. e se non erro anche te!! vero? o tuo fratello??? ricordo di aver perso la finale ad est con uno di voi due, giusto?

cmq tu sei quello più forte insieme a mio fratello, anche la squadra di deadmask è tostissima.. davvero forte!!!

cmq COACH BOMBAY TI ASPETTA ALLO UNITED COBAIN.... I PO PASSANO DA CHICAGO... ARE YOU READDDDDYYYYYYYY ??? :thumbup:
let's go bulls !

ImageImage
Image
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

mj23air2 wrote:
mhauahuahuahauhauahauhau se ci penso ancora all'impresa del primo anno mi piscio sotto ti giuro!  :stralol: vin e kobe piangono ancora.. e se non erro anche te!! vero? o tuo fratello??? ricordo di aver perso la finale ad est con uno di voi due, giusto?

cmq tu sei quello più forte insieme a mio fratello, anche la squadra di deadmask è tostissima.. davvero forte!!!

cmq COACH BOMBAY TI ASPETTA ALLO UNITED COBAIN.... I PO PASSANO DA CHICAGO... ARE YOU READDDDDYYYYYYYY ??? :thumbup:

Ma Coach Bombay non era stato esonerato al 2 anno? :lol2:
Cmq vediamo prima di arrivarci ai PO,poi ne riparliamo!
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Deadmask
Rookie
Rookie

Post by Deadmask »

Evviva partita la 3à stagione del "chiagn e futt" :gogogo:..............che vinca il migliore(ovviamente non io)

BUONA STAGIONE A TUTTI

Quando partiamo??? io direi lunedi se ovviamente riusciamo a organizzarci.....

Per mj:Cmq vinsi io con wade sugli scudi le tue anatre se lo ricordano bene..... :lol2:
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

ahahahhaha il chiagn e futt.......deadmask ne è il re........
cmq a breve....dettagliate relazioni sulle squadre....complimenti a deadmask per la squadra...davvero tosta...anke se sto giochino mi sembra esageri un po' su alcuni giocatori e non su altri....
kobe per esempio è un giocatore normalementre mcgrady e wade sono migliori pure di jordan....MA DAIIIIIIII!!!!
nba champs 2009
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

Cobain88 wrote:
Ma Coach Bombay non era stato esonerato al 2 anno? :lol2:
Cmq vediamo prima di arrivarci ai PO,poi ne riparliamo!
yes... subentrò coach Ken Carter, per poi dimettersi per il troppo stress poco dopo!!! alla fine della 2nda stagione tornò Bombay, le sue anatre non potevano più volare senza di lui... quindi stai attento, che Bombay is back!!  :metal:  :truzzo:

buona stagione a tutti... no chiagn no futt...
CHICAGO LOVE BOMBAY !!! IN BOMBAY WE TRUST... LET'S GO DUCKS LET'S GO!!!  :forza: :cheer: :forza: :cheer:
let's go bulls !

ImageImage
Image
Deadmask
Rookie
Rookie

Post by Deadmask »

mj23air2 wrote: buona stagione a tutti... no chiagn no futt...
  Hai tutto il mio rispetto :notworthy: :notworthy:
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

Squadra ufficiale:Los Angeles Lions
Squadra prova:Los Angeles Lions2
Utente:elpibedeoro

PG: DERON WILLIAMS BARON DAVIS
SG: KOBE BRYANT JOE JOHNSON
SF: ANTAWN JAMISON JOSH SMITH
PF: ANTONIO MCDYESS KENYON MARTIN TROY MURPHY
C: AL JEFFERSON SAMUEL DALEMBERT JEFF FOSTER
nba champs 2009
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

GILBERTOLOGY: Squadra di medio livello..star della squadra sono nash e garnett ma in generale non vedo a mio modesto parere grossi margini di miglioramento soprattuto vedendo che nello spot di centro ci sono okur e gasol che non penso possano tenere testa a quelle batterie di lunghi che si sono formate negli altri team...bisogna cercare chimica giusta...obbiettivo minimo...playoff da sudare!! VOTO 6.5

ZORRO: Squadra ostica...davvero tosta...e poi c'è king james...marion sara' utilizzato da ala piccola e garantirà punti difesa e rimbalzi billups una garanzia (me lo hai soffiato....) e sotto la coppia wallace - lee.....bella davvero....la panchina non eccelle molto ma zorro ha puntato sulla sostanza e rondo-redd-prince e igoudala gliene daranno tanta.....obbiettivo......playoffcon grosse speranze finali....VOTO 8.5

DEADMASK: Non c'è che dire...squadra equilibrata e molto forte. In regia due furetti comeParker ed Harris, Wade e Hughes da guardia...e wade lo vedo candidato ad mvp della regular....in ala piccola c'è abbondanza infinita Artest garantisce difesa e turkoglu e gay punti di qualita',li'sotto poi ci sono boozer che nel giochino è un'animale e poi dampier e stoudemire....complimenti dead...obbiettivo....finali.....ahahahhah e nun chiagner.... VOTO 9.5

MJ23AIR: Anche qui c'è equilibrio in tutti i reparti...il fenomeno in regia...mr tripla doppia jason kidd con un futuro mvp come derrick rose degno sostituto,allen e richardson garantiscono tanti punti e non è da meno ellis....in ala piccola penso ci sia la miglior coppia di ali...granger e stojakovic....mamma mia qst bombardano da tre....sotto canestro c'è camby chepure lui non scherza in quanto a rimbalzi e stoppate e poi un altro genio del basket che risponde al nome di tim duncan...come ricambi aldridgeilgauskas e ratliff cercheranno di non far mancare la sostanza e forza fisica...obbiettivo minimo....finali...VOTO 9++
nba champs 2009
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

DAMIANO: Il vincitore delle due edizioni qst'anno ha puntato ancora una volta sulsuo prode mcgrady e gli ha affiancato il tedescone....wunder dirk....in regia lo vedo leggerino e sotto canestro non competitivo con quelli che secondo me sono i piu' forti...poi sto giochino lo sapete....ne combina di tutti i colori....ci vuole molta sagacia tattica e allora dara' filo da torcere....playoff come minimo....VOTO7.5

COBAIN:Devo dire che era partito bene...poi forse sbagliata qch scelta.....temibilissimo sotto canestro con howard e randolph che nel giochino sembra secondo solo a chamberlain....arenas e marbury vogliono almeno 2 palloni in campo...pierce il leader.....playoff sicuri e se trova equilibrio giustoo va lontano.....VOTO 9- -

JS12: Mi piace qst squadra...solo un po' piccolina di statura con roy ed iverson....e qnd troveranno i vari kobe wade ecc ecc faticheranno...di contro li' sotto brand-biedrins-west-kaman....sono belli massicci.....BRAVO.....VOTO 8

DH12: Squadra molto carente nel ruolo dei play...ed è un peccato perchè ha un bel quintetto titolare con hill e carter che guideranno gli altri.la panchina mi sembra un po' troppo deficitaria.... playoff lontanucci..... VOTO: 6

ANGELUS: Grande grandissima squadra....piccolo neo bosh che se la vedra' dura....ma paul e ginobili mamma mia....mi piacciono un sacco.....durant poi...mina vagante e scheggia impazzita....amico io ti toglierai tante soddisfazioni se ci saprai fare.....VOTO 8.5
nba champs 2009
JS.12
Rookie
Rookie
NBA Team: Milwaukee Bucks

Post by JS.12 »

Long Beach Squids 2 è la mia squadra di prova
Deadmask
Rookie
Rookie

Post by Deadmask »

Addiritura parto favorito  :gogogo: io invece credo che ci siano almeno 2 squadre piu forti.I lions che possono permettersi deron il barone kobe e al jefferson(ke nel giokino è una bestia assetata di rimbalzi) l unico dubbio mi sorge su mcdyess ma è tutto da vedere.
L'altra squadra sono i donkeys anke xkè ho fatto qualke simulazione e micky fidati che Bosh è tutt'altro che neo e con ginobili e durant sono veramente da tenere d'occhio.

Un po sopravvalutate,a mio avviso, le anatre.Senza dubbio granger e stojakovic sono due bombardieri ma chi difenderà dai vari James Pierce Anthony?????
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

i miei lions sono una squadra di medio livello e puntiamo ai playoff dove tutto puo' accadere.
i donkeys ho già segnalato qnt per me siano forti....
le anatre......parli di difesa su pierce lbj e mcgrady.....c'è granger.....ottimo difensore...e jefferson........
cmq si....per me....parti favorito....
nba champs 2009
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

Deadmask wrote: Addiritura parto favorito  :gogogo: io invece credo che ci siano almeno 2 squadre piu forti.I lions che possono permettersi deron il barone kobe e al jefferson(ke nel giokino è una bestia assetata di rimbalzi) l unico dubbio mi sorge su mcdyess ma è tutto da vedere.
L'altra squadra sono i donkeys anke xkè ho fatto qualke simulazione e micky fidati che Bosh è tutt'altro che neo e con ginobili e durant sono veramente da tenere d'occhio.

Un po sopravvalutate,a mio avviso, le anatre.Senza dubbio granger e stojakovic sono due bombardieri ma chi difenderà dai vari James Pierce Anthony?????
uaaaa già staje chiagnenn ????  :forza: :01: :applauso: :gogogo:
comunque le mie anatre volano basse, in difesa siamo messi maluccio.. le prenderemo di santa ragione da tutti :forza:
comunque sto gioco è strano, il più forte è Tmac... e Kobe? The Answer? Het got game?
oh Danny Granger non ne mette una comunque  :naughty: :naughty: :naughty: :naughty: :figo: :figo: :fischia: :fischia:
let's go bulls !

ImageImage
Image
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Come ho già detto sono soddisfatto della squadra, qualunque poi saranno i risultati che otterremo.
Grazie per le varie "chiagnute" sulla mia squadra, vi daremo filo da torcere  :truzzo:
Ci sono molte squadre agguerrite, i donkeys sperano di non peccare d'inesperienza come in passato, grazie anche a qualche consiglio dell'amico micky durante la stagione passata.
Bosh in effetti è leggerino e non eccelso in difesa, ma ha giurato alla dirigenza di mettersi ca cap e co pensier  :gazza: :thumbup:
E finalmente che questo parto abbia inizio, a me va bene già da domani

Squadra titolare: Springfield Donkeys
Squadra riserve: Springfield Donkeys II

PG: Chris Paul, Andre Miller
SG: Manu Ginobili, Richard Hamilton
SF: Kevin Durant, Glenn Robinson, Bruce Bowen
PF: Chris Bosh, Luis Scola
C: Yao Ming, Eddy Curry, Brian Grant.
Zorro
Rookie
Rookie

Post by Zorro »

Anche la mia squadra è pronta....

Squadra Ufficiale: Miami Gladiators
Squadra Prova: Miami Gladiators 90

Ora dobbiamo organizzarci e partire...
Io direi che sarebbe buono partire giovedi mattina in modo che facciamo subito 2 giornate (Giovedì e Venerdì) e poi c'è il week end che tutti possono farci una pensata su eventuali errori di formazione  :fischia:

Per far questo occorre che Gilbe (ho abbreviato per non sbagliarmi ahahah) crei il topic ...e naturalmente che tutti sistemino la loro formazione ufficiale sul sito in modo che io possa giocare direttamente con quella che ognuno di voi ha impostato...
Last edited by Zorro on 14/12/2009, 11:12, edited 1 time in total.
Post Reply