Cobain88 wrote: Cmq sono d'accordo per fare 2 andate e 2 ritorni...
Direi poi che sarebbe comodo usare il topic del draft come topic per le partite,in modo che questo lo continuerebbe a gestire Gilbertology(e quindi potrebbe fare tutte le modifiche del caso,dalle rose alla mappa delle squadre) e potremmo utilizzarlo per il trash talking,mentre l'altro sarebbe gestito da Zorro ed evitiamo di spammarci su...
Comunque,dando uno sguardo finale alla mia rosa,sono molto contento...ho una squadra con due play forti e dalle caratteristiche cmq diverse(beh insomma,sn due che tengono molto la palla ma tra Marbury e Arenas c'e' cmq differenza),una ottima batteria di lunghi e qualche clutch player li' dove serve...non so sinceramente se parto come favorito(se conosco Mickymagic,so che lui lo dice per scaramanzia,nel piu' classico dei napoletanissimi "chiagn e futt" :lol2:),ma mi pare di avere una squadra abbastanza completa...
Sperando,ovviamente,di evitare incontri con le Anatre in fase di PO,le ho sempre mal digerite :lol2: :lol2: :lol2:
mhauahuahuahauhauahauhau se ci penso ancora all'impresa del primo anno mi piscio sotto ti giuro!
cmq tu sei quello più forte insieme a mio fratello, anche la squadra di deadmask è tostissima.. davvero forte!!!
cmq COACH BOMBAY TI ASPETTA ALLO UNITED COBAIN.... I PO PASSANO DA CHICAGO... ARE YOU READDDDDYYYYYYYY ???