N.Y.G.D.

Post Reply
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: N.Y.G.D.

Post by azazel »

Veramente mai mi sarei aspettato di vedervi perdere pure la sfida sul running game, al di là delle difficoltà offensive, è in difesa che mi sono sorpreso, con Addai e Donald Brown sempre costanti nei loro guadagni.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

azazel wrote: con Addai e Donald Brown sempre costanti nei loro guadagni.
se giochi con i DB al posto dei LB può accadere
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Saromy II wrote: se giochi con i DB al posto dei LB può accadere
Anch'io l'ho trovata una scelta suicida. Scommettere così tanto sulla pochezza del running game avversario a livello NFL è secondo me una scelta troppo azzardata. Tra l'altro Manning è riuscito comunque a vivisezionare le secondarie dei Giants lanciando meno del solito ma procurando gli stessi danni. Nel secondo tempo ho visto che Coughlin è tornato alla più classica e funzionale 43, ma ormai la partita era bella che andata. Ieri comunque difficilmente sareste riusciti a giocarvela con questi Colts, Freeney e Mathis erano assolutamente ingiocabili.

Tra l'altro si è anche aperta la grana Brandon Jacobs, che sembra sia in procinto di chiedere la trade. Sarà difficile piazzare quel contrattone, poi se si mette anche a fare scenate come quella di ieri l'impresa si fa più ardua. Certo che secondo me qualche estimatore lo può ancora trovare in giro, ha delle peculiarità fisiche troppo rare per il ruolo per non ingolosire nessuno.
ImageImageImageImage
Saromy II
Rookie
Rookie

Post by Saromy II »

KingKaiv wrote: Anch'io l'ho trovata una scelta suicida. Scommettere così tanto sulla pochezza del running game avversario a livello NFL è secondo me una scelta troppo azzardata. Tra l'altro Manning è riuscito comunque a vivisezionare le secondarie dei Giants lanciando meno del solito ma procurando gli stessi danni. Nel secondo tempo ho visto che Coughlin è tornato alla più classica e funzionale 43, ma ormai la partita era bella che andata. Ieri comunque difficilmente sareste riusciti a giocarvela con questi Colts, Freeney e Mathis erano assolutamente ingiocabili.

Tra l'altro si è anche aperta la grana Brandon Jacobs, che sembra sia in procinto di chiedere la trade. Sarà difficile piazzare quel contrattone, poi se si mette anche a fare scenate come quella di ieri l'impresa si fa più ardua. Certo che secondo me qualche estimatore lo può ancora trovare in giro, ha delle peculiarità fisiche troppo rare per il ruolo per non ingolosire nessuno.
se lo vogliamo tradare , oltre a vedere chi è disposto a prenderselo , bisogna capire cosa possiamo ricavarci ...
secondo me al massimo un 2-3 round pick
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Saromy II wrote: se lo vogliamo tradare , oltre a vedere chi è disposto a prenderselo , bisogna capire cosa possiamo ricavarci ...
secondo me al massimo un 2-3 round pick
Secondo me è anche troppo, il valore del giocatore in questo momento non è così alto. Comunque Coughlin ha negato che Jacobs abbia chiesto la trade e Schefter conferma le parole del coach aggiungendo che non è nelle intenzioni dei Giants privarsi del giocatore.

http://sports.espn.go.com/new-york/nfl/ ... id=5597465

Tra un paio di partite se continua a vedere così pochi palloni con quel casco ci ammazza qualcuno. :gazza:
ImageImageImageImage
Saromy II
Rookie
Rookie

Post by Saromy II »

KingKaiv wrote: Tra un paio di partite se continua a vedere così pochi palloni con quel casco ci ammazza qualcuno. :gazza:
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: questo è sicuro
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Perché Jacobs vuole vuole essere tradato?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Saromy II
Rookie
Rookie

Post by Saromy II »

Luca79 wrote: Perché Jacobs vuole vuole essere tradato?
perchè gioca poco ed ha perso il posto da titolare
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

Alla fine tra mille sfighe degne della mia tradizione più accanita non sono riuscito a vedere la partita (anche se dalle vostre descrizioni non mi sono perduto gran chè).. Giants che scendono dalle nuvole e ritrovano vecchi e nuovi problemi. La Division è sempre molto complessa e la schedule improponibile. Ci mancava anche Vick (ma tutti nella East devono finire prima o dopo?).

Oggi Titans.. si parlava di LB? Oggi ci pensa Tennessee a riordinarci il reparto.
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

Oggi abbiamo fatto tutte le cazzate che si potevano fare.. tutte!  :disgusto: mamma che partita cacciata nel gabinetto. Next week Chicago se non sbaglio giuso China?
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Saromy II
Rookie
Rookie

Post by Saromy II »

Cazzate è dire poco......... è stata buttata nel cesso veramente. La delusione è tanta. :angry: :angry:
All intervallo dovevamo essere avanti minimo di 10 punti, e a inizio ripresa abbiamo combinato il patatrac con quella penalità che ci è costata l'annulamento di quella ricezione da circo di manningham da 50 yds e la safety automatica , poi sotto di 9 la potevamo riaprire per l'ennesima volta ma un'altra vaccata di bradshaw l'ha
definitivamente chiusa.
La difesa tutto sommato ha retto bene per tre quarti poi è collossata con il morale sotto i tacchi.
Tynes purtroppo ce lo dobbiamo sorbire per parecchi anni visto che è ancora giovane....
In attacco le solite note negative , OL impresentabile ,si salva solo Eli (a parte l'intercetto da principiante in endzone), Bradshaw croce e deliza , Giacobbe ancora fuori gara (ha fatto solo 4 corse).
Siamo messi maluccio , ma sono ancora convinto che possiamo cambiare rotta.....
Saromy II
Rookie
Rookie

Post by Saromy II »

The Giants placed S Michael Johnson on Injured Reserve yesterday, effectively ending his season. Johnson was suffering from a herniated disc in his back.
shorty
Newbie
Newbie

Post by shorty »

Oggi ho rivisto la partita con i Titans.
A parte il suicidio finale, con le 3 penalità alla linea offensiva e una (e mezza) ad Antrel Rolle che girava per il campo in cerca di giustizia personale, ho visto una squadra ben attrezzata, sia in attacco che in difesa.
Le incognite sono due: il calendario duro e la capacità di far giocare bene questa squadra in modo da infilare un po' di vittorie positive.
Detto questo, secondo me la squadra, a livello di personale, c'è.
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

Sono d'accordo, ho visto anche io un attacco che girava e una difesa che ha portato a casa la pagnotta onestamente, ma mi sono incazzato come un bambino perchè ne abbiamo combinate di tutti i colori.. vogliamo parlare di McKenzie? Che cazzo gli è preso? Sei un professionista cazzo.. pagato da professionista  :disgusto:

Oggi ospitiamo i Bears e il China se la guarderà dalla tribuna del New Meadowlands..  :notworthy: :notworthy: :notworthy: robe da pensare al matrimonio.  [glow=red,2,300]INVIDIA[/glow]

edit: oggi Bulluck non al meglio si alternerà con Sintim che dovrebbe essere lo starter.

Umenyiora questionable come così come Bernard.. e gran finale, A Kiwanuka hanno diagnosticato "a bulging disc" che letteralmente significa un dico sporgente (aiutatemi se conoscete l'esatta traduzione) nella cervicale e quindi sarà fuori a tempo indeterminato (dicono gli esperti almeno 3 mesi)  :censored:
Last edited by G-m@n on 03/10/2010, 11:52, edited 1 time in total.
Saromy II
Rookie
Rookie

Post by Saromy II »

certo che se bradshaw non fa un fumble a partita quando è in redzone non è contento.........
cmq vittoria che serve solo alla classifica. in attacco siamo stati nulli per più di metà partita , imprecisioni sia di eli al lancio ,sia dei wr in ricezione
(steve smith è la brutta copia del fenomeno visto l'anno scorso)
la prestazione monstre della difesa va presa con le pinze visto che la O-line dei bears è peggio della nostra
Post Reply