Bene Reveron con 10+15+6, Franceschini 10+8+8 e il duo Gotterup-Negoglou con 18 a testa.
Nella prossima giornata mi aspetta un'altro scontro diretto contro la decima in classifica (io sono 11°)

[/align]

[/align]
Io propenderei per il secondo in quanto non ha lo skill index gonfiato da skill inutili come Rimbalzi e perché ha più passaggio. Ma è anche vero che mi serve come scorer e non come play, e che l'altro ha 4 invece di 2 nelle skill di tiro, che non so quanto possa influire però...TMC_1 wrote: Se hai l'allenatore in prendere posizione allora prenderei il primo, potrebbe diventare un grande difensore in poco tempo! Anche se forse è troppo basso per una quinta divisione.
Oggi sono tornato a perdere 64-72, ma anche oggi uno scontro diretto contro una pari in classifica...bene solo Buldea, unico in doppia cifra, con 24 punti e 6-10 da tre punti....il resto tutti pessimi!
Adesso però arrivano le partite difficili!

[/align]
Quanto mi piacerebbe avere un giocatore con questi numeri...ma costano troppo per poterli comprare!!!DH-12 wrote: Io lascerei perdere tutti e due! Valori troppo bassi nelle skill di tiro che la loro importanza secondo me ce l'hanno eccome.
Altezza: 197 Peso: 97
Skills Index: 37.059 Stipendio: 49.827 (+10% TGS)
Difesa: 7 Tiri Liberi: 6
2 Punti: 3 3 Punti: 7
Dribbling: 14 Passaggio: 3
Velocità: 10 Prendere posizione: 4
Rimbalzi: 3 Esperienza: 4
Altezza: 198 Peso: 93
Skills Index: 32.439 Stipendio: 48.674 (+10% TGS)
Difesa: 9 Tiri Liberi: 7
2 Punti: 5 3 Punti: 8
Dribbling: 11 Passaggio: 1
Velocità: 11 Prendere posizione: 2
Rimbalzi: 4 Esperienza: 4
Queste le mie due guardie che viaggiano a 12 e 15 di media. Non tantissimo però come vedi i valori sono più o meno simili (levando l'esperienza che conta eh) Meglio poi con più dribbling che speed. Ma dipende sempre da cosa alleni
Intanto vinco 107-73 contro una delle ultime squadre con 22 della 2° guardia, 18 della prima e una discreta prova del Capitano Monti: 30+15+2as+3st :figo:

Quei due quanto segnano di media nelle loro squadre? Che DH ha la divisione in cui giocano? Questo dato è molto importante.King Boykins wrote: Mmm... non so, le skill di tiro per ora le sto ampiamente trascurando. Io alleno Dribbling e non velocità quindi cerco gente già pronta in quest'ultima skill. Quei due sono veloci, esperti, difensori e scorer (a parte le skill di tiro appunto), solo che costano tanto tanto tanto...
Mi sa che li lascio passare aspettando occasioni migliori
Ah, tanto per tenervi aggiornati:
Sadauskas è a 9 MVP su 9 partite (8 vittorie), 30 punti, 22.5 rimbalzi e 4 assist di media col 62% da 2 (dato di cui non sono affatto soddisfatto, che debba togliere l'"aggressivo" in attacco per renderlo meno sciupone?)
TMC_1 wrote: Quanto mi piacerebbe avere un giocatore con questi numeri...ma costano troppo per poterli comprare!!!
Come è messo con le skills?![]()
[/align]
[/align]