Re: Euro 2008 vol.2

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Reverend_Goldberg wrote: Ad oggi, con un Materazzi che al momento appare in difficoltà, chi schierereste tra l'interista, Barzagli e Chiellini per affiancare Cannavaro?
Chiellini tutta la vita...perfetto in coppia con cannavaro.
è meglio di barzagli e di questo materazzi.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Mah, penso che Donadoni si affiderà a Materazzi, a meno che non abbia problemi fisici o continui nel rendimento attuale (che per dirla tutta, è al limite dell'imbarazzante). Comunque, Barzagli in nazionale ha giocato sempre bene, anche in gare abbastanza complesse. Chiellini da centrale in nazionale mi pare non abbia mai giocato, è ancora un esperimento.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Se Chiellini continuerà a giocare su questi livelli penso si meriti una chance da titolare..dopotutto basta vedere quanto soffra la difesa della Juve quando manca lui..con Cannavaro fomerebbe una grande coppia di centrali.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vittoliam

Post by vittoliam »

beh se Materazzi continuerà su questo rendimento attuale non credo che Donadoni sia così coraggioso da farlo  giocare titolare..ovvio che se riprende forma e condizione il posto è suo..
sennò per me Chiellini davanti a Barzagli..
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

White Rabbit wrote: Chiellini da centrale in nazionale mi pare non abbia mai giocato, è ancora un esperimento.
ha già giocato ed ha fatto pure gol :naughty:
ad ogni modo se si ripiglia un pò dovrebbe giocare materazzi, anche se è vero che barzagli in coppa col capitano ha sempre fatto bene e il chiello imho è quello dei tre che sta facendo la stagione migliore
Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

kobe 84 wrote: ha già giocato ed ha fatto pure gol :naughty:
ad ogni modo se si ripiglia un pò dovrebbe giocare materazzi, anche se è vero che barzagli in coppa col capitano ha sempre fatto bene e il chiello imho è quello dei tre che sta facendo la stagione migliore
Giocando da centrale? :penso: Quando?

EDIT:
Il gol mi pare di ricordarlo, sassata da lontano in corsa palla al piede dopo aver rubato palla su un anticipo. La partita forse (Sudafrica amichevole? Georgia? Boh, una delle due mi pare). Il ruolo no
Last edited by White Rabbit on 04/03/2008, 17:57, edited 1 time in total.
pietro mira

Post by pietro mira »

Io ho una brutta impressione....che Donadoni anziche portare Cassano (il piu grande talento italiano escluso Totti, al di la dei limiti caratteriali, e che io porterei anche se avesse l'epatite), e Giuseppe Rossi (11 gol in quasi altrettante partite in Spagna...perche nessuno ne parla???), alla fine potrebbe portare Palladino (Palladino who???), e Borriello, che fino a 25 anni ha fatto il truzzo da discoteca anziche il calciatore, e una sola stagione buona in tutta la carriera

Fossi io il ct degli europei (non dico saremmo sicuri campioni d'europa, ma quasi  :01: :forza:):

P
Buffon
Amelia
Abbiati

D
Cannavaro
Materazzi
Barzagli
Chiellini
Gamberini
Oddo
Zambrotta
Grosso

C
Pirlo
Gattuso
De Rossi
Ambrosini
Perrotta
Aquilani

A
Toni
Di Natale
Cassano
Del Piero
G.Rossi (ma tanto alla fine porta Quagliarella)
Iaquinta (o se Borriello fa ancora gol, ahime lui)
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Camoranesi? Ovvero l'unico esterno decente in Italia...La riserva di Toni dovrebbe essere Iaquinta? :penso:
pietro mira

Post by pietro mira »

White Rabbit wrote: Camoranesi? Ovvero l'unico esterno decente in Italia...La riserva di Toni dovrebbe essere Iaquinta? :penso:
E chi?
Inzaghi? ha 35 anni e ha fatto 4 gol negli ultimi 12 mesi
Gilardino? dai suvvia
Borriello? quello che ho scritto prima, fino a quest'estate era un buono a nulla che era fallito in qualunque squadra, una sola stagione buona non basta per la convocazione per gli europei. Anche Hubner e Protti sono riusciti ad arrivare a 20 gol in serie A
se non altro Iaquinta negli ultimi anni i suoi 10 gol a campionato gli ha fatti
White Rabbit

Post by White Rabbit »

pietro mira wrote: E chi?
Inzaghi? ha 35 anni e ha fatto 4 gol negli ultimi 12 mesi
Gilardino? dai suvvia
Borriello? quello che ho scritto prima, fino a quest'estate era un buono a nulla che era fallito in qualunque squadra, una sola stagione buona non basta per la convocazione per gli europei. Anche Hubner e Protti sono riusciti ad arrivare a 20 gol in serie A
se non altro Iaquinta negli ultimi anni i suoi 10 gol a campionato gli ha fatti
Beh, ad aprile Amauri dovrebbe ottenere il via libera e sarebbe il candidato numero uno. Se non dovesse essere disponibile lui, per esperienza e caratteristiche tecniche dovrebbe essere Lucarelli, naturalmente solo se si rimette in condizioni fisiche decenti.

Ah, Iaquinta naturalmente dovrebbe essere convocato comunque, ma non come cambio di Toni, bensì come alternativa per il ruolo di esterno destro del tridente.
pietro mira

Post by pietro mira »

White Rabbit wrote: Beh, ad aprile Amauri dovrebbe ottenere il via libera e sarebbe il candidato numero uno. Se non dovesse essere disponibile lui, per esperienza e caratteristiche tecniche dovrebbe essere Lucarelli, naturalmente solo se si rimette in condizioni fisiche decenti.

Ah, Iaquinta naturalmente dovrebbe essere convocato comunque, ma non come cambio di Toni, bensì come alternativa per il ruolo di esterno destro del tridente.
Ah be, mi ero dimenticato si. Direi allora Amauri
E, dato che Cassano non verra convocato da Donadoni, probabilmente si va con Amauri-Toni coppia titolare in attacco.
allora io, giocando con 2 punte anziche con 3 (non vedo Amauri come esterno), convocherei una punta in meno per portare un esterno in piu (Camoranesi, o se dovesse far male ancora, Rosina)
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Whatarush wrote: A me questa non sembra una cosa priva di logica: hai fallito un obiettivo importante, vai a casa.
Avrei una domanda: come ci si qualifica per le Olimpiadi nel calcio? Dipende dal piazzamento agli Europei U. 21?
Un conto è andarsene a casa perchè la federazione decide di aver fallito e di volersi riformare, un altro è se lo fai per imposizione politica. Cosa succederebbe se il governo spagnolo decidesse di voler una federazione più amica?
Hope is a lying bitch
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Ma la cassanata di domenica taglia le gambe al pugliese in ottica nazionale?
O c'è ancora qualche speranza?
vittoliam

Post by vittoliam »

mm io non sono sicuro che Amauri venga convocato nel caso diventasse italiano  :penso:
cioè Donadoni sarebbe un folle ma boh ho questo presentimento..
poi se si porta deve giocar titolare..con questo modulo?farebbe il back-up di Toni e sarebbe sprecato..
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

pietro mira wrote: Ah be, mi ero dimenticato si. Direi allora Amauri
E, dato che Cassano non verra convocato da Donadoni, probabilmente si va con Amauri-Toni coppia titolare in attacco.
allora io, giocando con 2 punte anziche con 3 (non vedo Amauri come esterno), convocherei una punta in meno per portare un esterno in piu (Camoranesi, o se dovesse far male ancora, Rosina)
non ho mai visto camoranesi far male quest'anno....
se è in forma è titolare all'europeo....se non lo è comunque sarà tra i convocati al 100%.
non so come hai fatto a non prenderlo in considerazione nella tua personale lista.
per l'attacco uno tra lucarelli-gilardino-amauri ci sarà perchè iaquinta non è un vero vice toni.
a g.rossi non dò speranze...anche se è un buon giocatore.
Last edited by DROGBA86 on 04/03/2008, 19:03, edited 1 time in total.
Locked