Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Nuova pubblicità Nike. Non fosse per la presenza di Ronaldinho nel Brasile(non è stato convocato :lol2:) e una cosa triste con Cannavaro all'inizio, sarebbe perfetta.
Ci sono pure tre guest-star extracalcistiche: un attore(Gael Garcia Bernal), un cartone animato :notworthy:, e il giocatore di basket preferito di Alvise. :forza:
http://www.youtube.com/watch?v=AqME-3dwoGs
Last edited by Wolviesix on 21/05/2010, 13:02, edited 1 time in total.
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Wolviesix wrote: Nuova pubblicità Nike. Non fosse per la presenza di Ronaldinho nel Brasile(non è stato convocato :lol2:) e una cosa triste con Cannavaro all'inizio, sarebbe perfetta.
Ci sono pure tre guest-star extracalcistiche: un attore(Gael Garcia Bernal), un cartone animato :notworthy:, e il giocatore di basket preferito di Alvise. :forza:
http://www.youtube.com/watch?v=AqME-3dwoGs
Non ci sono più gli spot di una volta  :gazza:

Orribile la parte di Cannavaro con quello che canta poi. Vomitevole. Qualche sorriso me l'hanno strappato Rooney e Homer, per il resto non comprerei mai nike grazie a questo spot.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Quoto: spot penoso.
Join the third.
This is unbelievably believable.
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

La parte con Rooney è una figata secondo me.. Bobby Solo in discoteca all'inizio imbarazzante! ..e poi c'è il culo di una biondina tra i tisosi brasiliani che si vede per una frazione di secondo che vale la pena di essere ammirato (meritava molto più spazio secondo me  :gazza:)
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

G-m@n wrote: La parte con Rooney è una figata secondo me.. Bobby Solo in discoteca all'inizio imbarazzante! ..e poi c'è il culo di una biondina tra i tisosi brasiliani che si vede per una frazione di secondo che vale la pena di essere ammirato (meritava molto più spazio secondo me  :gazza:)
Quoto.
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

Ecco, questo a me non era piaciuto per niente. Sarà che "odio" 3/4 dei protagonisti... :lol2:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Wolviesix wrote: Ecco, questo a me non era piaciuto per niente. Sarà che "odio" 3/4 dei protagonisti... :lol2:
ecco proprio incompatibili. io questa l'ho trovata divertente, mentre per quella della nike, seguo luca. mi ha depresso (rooney a parte).
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

Alvise wrote: ecco proprio incompatibili. io questa l'ho trovata divertente, mentre per quella della nike, seguo luca. mi ha depresso (rooney a parte).
L'idea è carina, ma portata troppo allo stremo. Un minuto in meno sarebbe stato meglio. Poi Terry, Lampard, Drogba, Messi, Kakà...diciamo che non sono proprio i miei preferiti.
Al contrario di Rooney, Ronaldo e Bryant.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Wolviesix wrote: L'idea è carina, ma portata troppo allo stremo. Un minuto in meno sarebbe stato meglio. Poi Terry, Lampard, Drogba, Messi, Kakà...diciamo che non sono proprio i miei preferiti.
Al contrario di Rooney, Ronaldo e Bryant.
Ronaldo noooooooooooooo

piuttosto dimmi un po' di che serie curi i dialoghi che così inizio a seguirla per criticarti.
:naughty:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Wolviesix wrote: Nuova pubblicità Nike. Non fosse per la presenza di Ronaldinho nel Brasile(non è stato convocato :lol2:) e una cosa triste con Cannavaro all'inizio, sarebbe perfetta.
Neanche Cannavaro è stato convocato, no? :stressato:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

Alvise wrote: Ronaldo noooooooooooooo

piuttosto dimmi un po' di che serie curi i dialoghi che così inizio a seguirla per criticarti.
:naughty:
Ronaldo è un fenomeno dentro e fuori dal campo. :notworthy:
Comunque al momento faccio poca roba, Cougar Town e Wolverine&The X-Men. :gazza:
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

Wolviesix wrote: Ronaldo è un fenomeno dentro e fuori dal campo. :notworthy:
Comunque al momento faccio poca roba, Cougar Town e Wolverine&The X-Men. :gazza:
Cougar Town? Ho visto la pubblicità su FOX Life e non mi sembrava un granchè.
ImageImageImage
Image
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

alby14 wrote: Cougar Town? Ho visto la pubblicità su FOX Life e non mi sembrava un granchè.
In italiano certamente no. In inglese merita abbastanza, è piacevole e ha i suoi momenti.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Wolviesix wrote:
passa a luther. dai una mano che così lo velocizzi.  :lol2:

cougar town mi incuriosiva perchè ha lo stesso autore di scrubs. ne vale la pena?

wolvie devo passare, perchè la voce fuori campo (in casa mia non del cartone) mi impedirebbe una visione rilassata. preferisco puntare ad altre serie animate.
Locked