Re: Il meraviglioso mondo delle Minors - futuri campioni crescono!
- Rasheed
- Pro

A che sarebbe stato A+++ tra l'altro se non ci fosse stato l'incompetente R.S. nell'organizzazione dei DBacks :lol2: :lol2:
Sono 27...Non finisce certo qui
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Wow...rene144 wrote: Draft grades 2005-2008.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
rene144
- Pro

Dopo una lunga faticaccia, ho finito le top 10. Ci saranno altri post, col ranking delle farm, i rankings per posizione e la top 100, ma per ora ho finito le squadre. Nel link trovate i cambiamenti fatti a causa di trades o per altri motivi, ed i link a tutte le squadre con gli articoli.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Rene:

"That's a clown question, bro."
- Favuz
- Rookie

Complimenti a Renè per il lavorone, sono curioso di vedere i prossimi post sulle classifiche per posizione e la top 100 
Guardando il link di BA, gli Orioles sono passati da C e D++ a una coppia di A (anche se il 2009 non credo sia da A). Guardacaso proprio nel periodo di McPhail :gazza:
Guardando il link di BA, gli Orioles sono passati da C e D++ a una coppia di A (anche se il 2009 non credo sia da A). Guardacaso proprio nel periodo di McPhail :gazza:
- louis
- Senior

mi associowebba2000 wrote: Rene:
![]()
![]()
-
rene144
- Pro

Quando avrò finito, uploaderò una spreadsheet con tutti i rankings, e sto anche mettendo da parte i rankings di tutte le pubblicazioni principali, da BA a BP a Sickels a Diamond Futures. A proposito di quest'ultimo sito, è solo una curiosità però è interessante.
- Phillies
- Senior

meriti anche i miei!rene144 wrote: Dopo una lunga faticaccia, ho finito le top 10. Ci saranno altri post, col ranking delle farm, i rankings per posizione e la top 100, ma per ora ho finito le squadre. Nel link trovate i cambiamenti fatti a causa di trades o per altri motivi, ed i link a tutte le squadre con gli articoli.
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
-
rene144
- Pro

BA ha messo Kepler al decimo posto fra i prospects dei Twins. Abbastanza incredibile per un sedicenne.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Beh comunque si sa l'infatuazione di BA per i neo draftati e per quelli che non hanno mai giocato nei pro. Non la ho mai compresa a fondo.rene144 wrote: BA ha messo Kepler al decimo posto fra i prospects dei Twins. Abbastanza incredibile per un sedicenne.
"That's a clown question, bro."
-
rene144
- Pro

BA, come e più di BP, dipende moltissimo da quello che dicono gli scout (in genere della squadra in esame). Quelli saranno logicamente entusiasti dei talenti freschi appena acquisiti, quindi... Per me sono rankings "pigri". Si basano sui grossi nomi, quelli che sono costati tanto. Al massimo su qualche fenomeno atletico. Se li avessi fatti così io, ci avrei messo un decimo del tempo.webba2000 wrote: Beh comunque si sa l'infatuazione di BA per i neo draftati e per quelli che non hanno mai giocato nei pro. Non la ho mai compresa a fondo.
Keith Law e John Sickels usano molto di più il loro scouting personale unito alle performance, quindi i rankings sono diversi da questo punto di vista.
-
rene144
- Pro

Ok, ho prodotto dall'11 al 130 dei miei rankings.
Nei prossimi giorni vedrete i primi 10, svelati a rate
Poi ci saranno i rankings per posizione e poi direi di aver finito per quest'anno. Vedo quasi il traguardo
Nei prossimi giorni vedrete i primi 10, svelati a rate
Poi ci saranno i rankings per posizione e poi direi di aver finito per quest'anno. Vedo quasi il traguardo
-
rene144
- Pro

- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
What we do is look at seven or eight variables: Draft Position, Age at Signing, Defensive Position, Handedness, Hometown or College, Height, Body Mass Index and, if available, debut performance data. We then run this information through an algorithm that we have developed to determine the 50 most comparable players that have been drafted in the last thirty years. We then look at how that comparative group of players performed during their careers.
Questo deve essere affascinante. Metti dentro tutti i numeri e BOOM esce fuori che Stephen Strasburg potrebbe avere una carriera simile a 1) Mike Moore; 2) Andy Benes; 3) Mark Prior con Washout = 34%; Star = 29%; Expected Career WAR = 13.2. Quindi è leggermente più probabile che svacchi di quanto possa diventare una stella.
Interessante.
Questo deve essere affascinante. Metti dentro tutti i numeri e BOOM esce fuori che Stephen Strasburg potrebbe avere una carriera simile a 1) Mike Moore; 2) Andy Benes; 3) Mark Prior con Washout = 34%; Star = 29%; Expected Career WAR = 13.2. Quindi è leggermente più probabile che svacchi di quanto possa diventare una stella.
Interessante.
The rare occurence of the expected.
-
rene144
- Pro

Questo vale per tutti i pitchers, sempre. E per quasi tutti i position players, infatti in ogni analisi si valuta il ceiling contro l'expected outcome e la possibilità di raggiungere il ceiling contro la possibilità di bust. Dopo tutte queste valutazioni, si fanno le scelte.joesox wrote: Quindi è leggermente più probabile che svacchi di quanto possa diventare una stella.
Non sarei sorpreso se la migliore carriera di questo draft appartenesse ad Ackley. Ha uno skill set ad elevatissima riuscita, ma non ha il ceiling assoluto di Strasburg, e neanche di gente come Tate, Matzek o Borchering. Credo che fosse meno distante da Strasburg di quanto l'hype possa aver fatto credere.