Re: College Basketball 2008
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Minchia sul serio, Washington State difende veramente alla grande, sono perfetti, tempismo sugli aiuti da manuale. Speriamo tengano, e in attacco non devono sbagliare quei layup come hanno fatto in un paio di occasioni... Fino adesso comunque è una delle migliori difese che ho visto quest'anno, bene.
Intanto a Pheonix pare che ci sia poca partita, Xavier è scappata via dalla palla a due, già +14 con 8p di Josh Duncan, WVU leggermente "imballata".
Intanto a Pheonix pare che ci sia poca partita, Xavier è scappata via dalla palla a due, già +14 con 8p di Josh Duncan, WVU leggermente "imballata".

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- MoDo
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
UNC: 7 palle perse in13 minuti.....credo siano più di tutto il torneo o poco ci manca.....Intensità difensiva estrema da parte delle 2 squadre...Hansbrough a bocca asciutta e panchinato per 6 minuti buoni buoni...
Però UNC offensivamente superiore...alla fine farà la differenza...
Poi il commercial di Sheraton spettacolare....con tutte le più famose rivalry NCAA....da cercare su youtube...
Però UNC offensivamente superiore...alla fine farà la differenza...
Poi il commercial di Sheraton spettacolare....con tutte le più famose rivalry NCAA....da cercare su youtube...
Last edited by MoDo on 28/03/2008, 2:01, edited 1 time in total.

-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Wazzu in attacco la sta giocando proprio come NON deve fare.
Si incaponiscono a voler arrivare al ferro mentre hanno i giocatori per colpire da dietro la linea da 3 punti (Low e Rochestie) ed aprire la scatola costringendo Hansbrough e gli altri lunghi di UNC ad uscire dal pitturato (Weaver).
PS- GOOOOOL! Ha segnato Hansbrough, con due liberi, dopo 18'43" a bocca asciutta! :gazza:
Si incaponiscono a voler arrivare al ferro mentre hanno i giocatori per colpire da dietro la linea da 3 punti (Low e Rochestie) ed aprire la scatola costringendo Hansbrough e gli altri lunghi di UNC ad uscire dal pitturato (Weaver).
PS- GOOOOOL! Ha segnato Hansbrough, con due liberi, dopo 18'43" a bocca asciutta! :gazza:
- MoDo
- Rookie

quoto pienamente.....
si finisce la metà 21-35....Lawson ragazzi...PG coi fiocchi!!!!!!!!!!!!!
si finisce la metà 21-35....Lawson ragazzi...PG coi fiocchi!!!!!!!!!!!!!

- Rocky
- Pro

Sì ma Low sta facendo cacare, oltre a sbagliare di tutto e di più sta prendendo una decisione peggiore dell'altra. Deve assolutamente svegliarsi lui, se no in attacco con il solo Weaver è dura per i Cougars... Intanto Danny Green, come spesso accaduto quest'anno, esce dalla panchina e vince (per il momento) la partita per i Tar Heels.
PS Low dove cazzo era sull'ultima tripla?!
PS Low dove cazzo era sull'ultima tripla?!

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Luca10
- Pro

Si ma senza Low tanto non hanno chance per vincerla; io proverei subito a farlo entrare in ritmo perchè senza di lui è praticamente impossibile.
-
Gilbertology
- Pro

Buone Sweet 16 a tutti....mi sa che solo io sto guardando Xavier - WV...comunque l'upset è tutt'altro che impossibile qui...
Curiosità around the match:
_ il centro di WV, Alexander, è cresciuto in Cina, i cronisti dicono parla un perfetto mandarino.
_ Mazzulla, sempre di WV, è forse il primo Italo-Americano di colore che mi capita di vedere.
Curiosità around the match:
_ il centro di WV, Alexander, è cresciuto in Cina, i cronisti dicono parla un perfetto mandarino.
_ Mazzulla, sempre di WV, è forse il primo Italo-Americano di colore che mi capita di vedere.
Last edited by Gilbertology on 28/03/2008, 2:48, edited 1 time in total.
- MoDo
- Rookie

Scusa Ma la mamma di Hackett credo sia italiana....
Ormai UNC è scappata....vado a nanna..

-
Gilbertology
- Pro

Si si assolutamente, mi è sfuggito...lui lo consideravo come italiano e basta...sarà per quell'accento romagnolo...my badMoDo wrote: Scusa Ma la mamma di Hackett credo sia italiana....
EDIT: OVEEEEEERTIME!!!
64 pari con canestro del "cinese" alla Duncan a 14.6 dalla fine, subisce anche il fallo ma sbaglia il libero. Bella partita.
Last edited by Gilbertology on 28/03/2008, 3:27, edited 1 time in total.
- Rocky
- Pro

UNC batte WSU 68-47 senza troppe difficoltà, qualche problema all'inizio poi via liscia. Hansbrough dopo il primo tempo da 2p finisce con 18, ben coadiuvato dai 15 di Green e i 13 di Ellington che però tira solamente 4/13 dal campo.
Xavier e WVU intanto si giocano l'OT, fuori Alexander per falli mentre Josh Duncan sta giocando la partita della vita: 26 (career high) and counting...
Xavier e WVU intanto si giocano l'OT, fuori Alexander per falli mentre Josh Duncan sta giocando la partita della vita: 26 (career high) and counting...

-
Luca10
- Pro

Gran secondo tempo tra WVU e Xavier.
Tripla mostruosa da rimessa e +4 per X....io sarei per un altro bell'OT ( :lol2: ) ma ho l'impressione che stavolta i Mountaineers sono arrivati al capolina.....la perdita di Alexander si fa sentire!
Tripla mostruosa da rimessa e +4 per X....io sarei per un altro bell'OT ( :lol2: ) ma ho l'impressione che stavolta i Mountaineers sono arrivati al capolina.....la perdita di Alexander si fa sentire!
- Rocky
- Pro

...mostruosa più che altro la difesa di WV che ha completamente dimenticato Raymond! :DLuca10 wrote: Tripla mostruosa da rimessa e +4 per X....io sarei per un altro bell'OT ( :lol2: ) ma ho l'impressione che stavolta i Mountaineers sono arrivati al capolina.....la perdita di Alexander si fa sentire!
Ora si decide tutto ai tiri liberi ma ormai può solo perderla Xavier. Ah, Lavender entro due anni è in Italia. :gazza:

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Fiuuuuu UCLA vince, ero parecchio preoccupato per sta partita, mi sentivo una possibile sconfitta, poi visto il primo tempo live mi sono tranquilizzato e sono andato dormire.
Stamattina leggo che hanno giocato un 2° tempo pessimo e han rischiato di farsi raggiungere
Altra partita vinta senza dominare, non è un bel segnale in vista di Xavier.
Love mostruoso, giocatore sopraffino, bella partita di Keefe e di Shipp, male le guardie, troppi turnovers.
Stamattina leggo che hanno giocato un 2° tempo pessimo e han rischiato di farsi raggiungere
Altra partita vinta senza dominare, non è un bel segnale in vista di Xavier.
Love mostruoso, giocatore sopraffino, bella partita di Keefe e di Shipp, male le guardie, troppi turnovers.
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
http://youtube.com/watch?v=-NypXiCtXe4MoDo wrote:
Io non farei salire un Trojans in ascensore
Last edited by Teo on 28/03/2008, 12:15, edited 1 time in total.
[align=left][/align]

-
Luca10
- Pro

L'importante era vincere, è così è stato con un Love dominante dal primo all'ultimo secondo e con un grande Keefe.
Dopo un primo tempo umiliante per WKU era ovvio e fisiologico che inconsciamente mollassimo un po' gli ormeggi nel secondo; ma complici anche i problemi di falli lo abbiamo fatto un po' troppo rischiando un filo più del dovuto.
Bene però che siano gli stessi Ben Ball Warriors ad essere arrabbiati per la prestazione del secondo tempo, sarà uno stimolo in più in vista della gara con Xavier.
Ah, Louisville su Tennessee l'ho presa!
PS- Courtney Lee chiude la sua carriera a WKU PAREGGIANDO il record scolastico di realizzazioni. Gli servivano, infatti, 19 punti per diventare l'all-time scoring leader del colelge di Western Kentucky ed i suoi 18 gli bastano solo per pareggiare i 2.238 punti già raggiunti negli anni '70 da Jim McDaniels che in tre anni da Hilltoppers viaggiò a 27,6 di media.
Dopo un primo tempo umiliante per WKU era ovvio e fisiologico che inconsciamente mollassimo un po' gli ormeggi nel secondo; ma complici anche i problemi di falli lo abbiamo fatto un po' troppo rischiando un filo più del dovuto.
Bene però che siano gli stessi Ben Ball Warriors ad essere arrabbiati per la prestazione del secondo tempo, sarà uno stimolo in più in vista della gara con Xavier.
Ah, Louisville su Tennessee l'ho presa!
PS- Courtney Lee chiude la sua carriera a WKU PAREGGIANDO il record scolastico di realizzazioni. Gli servivano, infatti, 19 punti per diventare l'all-time scoring leader del colelge di Western Kentucky ed i suoi 18 gli bastano solo per pareggiare i 2.238 punti già raggiunti negli anni '70 da Jim McDaniels che in tre anni da Hilltoppers viaggiò a 27,6 di media.
Last edited by Luca10 on 28/03/2008, 12:13, edited 1 time in total.