Ah giusto... il prima possibilePablets wrote: Domanda, la faccio qui invece che in privato magari interessa a qualcun'altro...il calendario quando si fa?
(io parto dopodomani, quindi non posso

Ah giusto... il prima possibilePablets wrote: Domanda, la faccio qui invece che in privato magari interessa a qualcun'altro...il calendario quando si fa?

E' uguale, manteniamo la stessa struttura (divisione-interdivisione-divisione) semplicemente mischiando le squadre.Tasco wrote: come l'avevamo fatto negli anni scorsi?
prendendo quello dell'anno prima?

Mischiando le squadre a caso? oppure c'è un criterio preciso (a parte il fatto che non ci potranno essere le sfide uguali all'anno scorso)?rene144 wrote: E' uguale, manteniamo la stessa struttura (divisione-interdivisione-divisione) semplicemente mischiando le squadre.

Risulta in DL sia su yahoo che per la squadra MLB? Se si, allora puoi.Sberl wrote: Se un mio giocatore è messo in DL, posso già fare la relativa operazione con add senza asta?
Nessun criterio preciso. Io nel fare il calendario dell'anno scorso semplicemente ho riordinato le squadre.Tasco wrote: Mischiando le squadre a caso? oppure c'è un criterio preciso (a parte il fatto che non ci potranno essere le sfide uguali all'anno scorso)?

Allora....Tisiano wrote: Potete per cortesia rinfrescare la memoria a tutti sulla nuova regola approvata in OFF-SEASON
sui sostituti di DL?
E' vero che c'è nel regolamento ma mi sembra buona cosa che venga rimessa in evidenza per tutti
proprio all'inizio della stagione... Ok?
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!

E naturalmente dovremmo quotare il messaggio originale in cui abbiamo prelevato Braden, per comprovare che siano passati effettivamente quei 14 giorni.Gli Springfield Isotopes riattivano dalla DL Joe Mauer e rilasciano il sostituto Ivan Rodriguez.
Essendo passati i 14 giorni minimi, rilasciano Dallas Braden come sostituto di Jeremy Bonderman e prelevano Ivan Rodriguez al suo posto.

devi rilasciare silva, poi puoi offrire su di lui ed ovviamente puoi riprendere un nuovo sostituto.squall182 wrote: Posso offrire per Walter Silva che è sostituto nella mia squadra di Lowry e prendere come sostituto un altro?

Credo che par aprire l'asta il giocatore in questione debba essere FA quindi nè nella farm di altre squadre nè tantomento sostituto di DL della tua o di altre squadre.squall182 wrote: Posso offrire per Walter Silva che è sostituto nella mia squadra di Lowry e prendere come sostituto un altro?