il bello è proprio questo... comunque per aver preso -6 in un amen devi aver fatto qualcosa di losco...the professor wrote:Cazzo...da quando l'ho chiesto sono passato da -1 a -6, mi vogliono davvero bene in questo forum!nefastto wrote: no non si può![]()
Il Nuovo Forum: parliamone
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Re: Il Nuovo Forum: parliamone
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
ma che estorcere, adesso mi collego col mio fake e mi imbottisco di + :gazza:Alvise wrote: pensavo preferissi quelli negativi. comunque non fai una buona azione per interesse personale. quindi niente karma positivo, ma sono sicuro riuscirai a trovare il modo per estorcemene uno.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
the professor
- Rookie

Magari avesi fatto qualcosa, non postavo da due settimane praticamente. Comunque ora -7 :lol2:DH-12 wrote:il bello è proprio questo... comunque per aver preso -6 in un amen devi aver fatto qualcosa di losco...the professor wrote: Cazzo...da quando l'ho chiesto sono passato da -1 a -6, mi vogliono davvero bene in questo forum!![]()
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Non sapevo esattamente dove postare...
...volevo chiedere, come mai è stato chiuso il topic "Damose 'na Karmata"?
La motivazione è facilmente intuibile (spam) però mi sembra che in giro si sia visto di peggio e la discussione dopo essere stata inizialmente bollente stava rientrando nella normalità.
...volevo chiedere, come mai è stato chiuso il topic "Damose 'na Karmata"?
La motivazione è facilmente intuibile (spam) però mi sembra che in giro si sia visto di peggio e la discussione dopo essere stata inizialmente bollente stava rientrando nella normalità.

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
therussianrocket wrote:ma che estorcere, adesso mi collego col mio fake e mi imbottisco di + :gazza:Alvise wrote: pensavo preferissi quelli negativi. comunque non fai una buona azione per interesse personale. quindi niente karma positivo, ma sono sicuro riuscirai a trovare il modo per estorcemene uno.
Te ne ho messo uno io va... :gazza:
-
BruceSmith
- Pro

negli ultimi 2-3 la situazione mi sembra peggiorata: rallentamenti ed errori
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
sarò io che ho cambiato i miei orari, però ci sono stati dei miglioramenti di velocità.
nelle ore di punta si soffre ancora un po' troppo...
nelle ore di punta si soffre ancora un po' troppo...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
OnTheBizz
- Rookie

Proporrei di reinserire la provenienza tra le informaazioni sotto l'avatr. E' una bazzrcola, ma la cosa non era male
Un ben tornato di cuore a tutte le faccine. Spero che il loro pellegrinaggio, più lungo del previsto, abbia degna notifica nelle cronache..
Un ben tornato di cuore a tutte le faccine. Spero che il loro pellegrinaggio, più lungo del previsto, abbia degna notifica nelle cronache..
Last edited by OnTheBizz on 28/01/2007, 2:21, edited 1 time in total.

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
C'è un mod che permette di inserire molti dati sotto l'avatar: sesso, età, luogo, ecc.ecc.OnTheBizz wrote: Proporrei di reinserire la provenienza tra le informaazioni sotto l'avatr. E' una bazzrcola, ma la cosa non era male
Un ben tornato di cuore a tutte le faccine. Spero che il loro pellegrinaggio, più lungo del previsto, abbia degna notifica nelle cronache..![]()
Interessa a tutti, o si preferisce manterene un certo mistero su questi nostri dati "sensibili"?
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
-
rene144
- Pro

a me non interessa granchè, però spero che in caso di introduzione non diventi obbligatorio mostrarli. Se fossero opzionali, credo che il problema non si ponga. Chi vuole mostrarli, lo fa.Giordan wrote:C'è un mod che permette di inserire molti dati sotto l'avatar: sesso, età, luogo, ecc.ecc.OnTheBizz wrote: Proporrei di reinserire la provenienza tra le informaazioni sotto l'avatr. E' una bazzrcola, ma la cosa non era male
Un ben tornato di cuore a tutte le faccine. Spero che il loro pellegrinaggio, più lungo del previsto, abbia degna notifica nelle cronache..![]()
Interessa a tutti, o si preferisce manterene un certo mistero su questi nostri dati "sensibili"?
Max Giordan
EDIT: secondo problema risolto.
Last edited by rene144 on 28/01/2007, 3:36, edited 1 time in total.
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Ovviamente sarebbe facoltativo...rene144 wrote:a me non interessa granchè, però spero che in caso di introduzione non diventi obbligatorio mostrarli. Se fossero opzionali, credo che il problema non si ponga. Chi vuole mostrarli, lo fa.Giordan wrote: C'è un mod che permette di inserire molti dati sotto l'avatar: sesso, età, luogo, ecc.ecc.
Max Giordan
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
-
OnTheBizz
- Rookie

Anche perchè anche nel vecchio forum queste indicazioni erano per lo più vaccate che facevano parte dei personaggi di sto covo di spostati.. 
Però se c'è la possibilità di scelta, perchè no?
Però se c'è la possibilità di scelta, perchè no?

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
-
Dazed and Confused
Giordan wrote:C'è un mod che permette di inserire molti dati sotto l'avatar: sesso, età, luogo, ecc.ecc.OnTheBizz wrote: Proporrei di reinserire la provenienza tra le informaazioni sotto l'avatr. E' una bazzrcola, ma la cosa non era male
Max Giordan
Io metterei solo la provenienza.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Io metterei tutte le opzioni, però....opzionali, nel senso che se uno vuole che vengano visualizzate, bene, se no, ciccia.Dazed and Confused wrote:Giordan wrote: C'è un mod che permette di inserire molti dati sotto l'avatar: sesso, età, luogo, ecc.ecc.
Max Giordan
Io metterei solo la provenienza.![]()
Mi avete capito, vero? Mi sono svegliato da poco...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Anche io rimetterei le informazioni, almeno la provenienza, era abbastanza divertente guardare da dove venivano vari utenti... almeno quando erano seri. :hehe: