Saromy II wrote:
justin tuck non c'è bisogno di slittarlo, xkè è sempre stato un DE e i tackle titolari saranno comunque robbins e cofield . :gazza: per il resto d accordissimo :figo:
Sì beh.. davo per scontato che col fatto che Spagnuolo aveva proposto in qualche occasione Tuck come Takle durante i play-off e sul finale della regular per avere più pass rush, avrebbe riproposto quest'anno fin da subito la mossa tattica se fosse rimasto Strahan..però in effetti la logica iniziale dovrebbe esser quella che dici tu.
Secondo me comunque vada le linee (salvo stravolgimenti improvvisi dovuti al destino) sono in salute e mi danno fiducia. Strahan aggiungerebbe quel qualcosa a livello caratteriale nello spogliatoio che nei momenti duri ti può fare anche la differenza..ma forse non giustifica un ulteriore ritocco (vogliamo chiamarlo ritocco quasi 4M in più ? :mirror:).
La situazione LB invece mi preoccupa e non poco..Gerris Wilkinson dovrebbe a questo punto partire titolare; Ha indubbiamente fatto abbastanza bene quando è stato chiamato in causa fin ora..ma per difendere il titolo ci vuole il salto di qualità. Oddio, con Pierce al centro faccio la mia sporca figura anche io ( :D)..comunque se dovesse avere problemi lui avremmo a disposizione soltanto due rookies (in un ruolo dove di solito si ha bisogno di un pò di formazione prima di permanere in campo) e un mucchio di altre incognite (dico altre perchè lo stesso Kiwi rimane un'incognita per ora).. Zac DeOssie, Keith O'Neil, Tank Daniels, Danny Clark e Chase Blackburn.
La secondaria è tutta da vedere ma visto lo sforzo profuso in sede di draft, nonostante la partenza di un pezzo da 90 come Gibril Wilson mi sento di esser ottimista. :gazza: