Re: Tennessee Titans
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Auguri!! :ciucco:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Auguri.
- falcix
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
auguri
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
-
BruceSmith
- Pro

auguri!
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- raiders
- Newbie

Tanti auguri

-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Tanti auguri "fratello in football"

[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Il punto è che se il problema è davvero la testa e davvero ha passato una crisi come quella che ci è stata descritta (più o meno esagerata dai giornali) allora è evidente che anche sulla sideline non possa (e non riesca) a concentrarsi più di tanto. Va recuperato prima l'uomo, poi il giocatore, quindi il compito è durissimo.davelavarra wrote: Quoto. Dispiace dirlo, ma in questo momento Vince Young è un problema, un peso. I Titans hanno vinto molto con Collins in campo, se non avessero commesso certi errori nei palyoffs sarebbero andati al Championship e poi chissà dove. Quello che mi ha colpito più di tutto è stato vedere Young, in numerose partite, cazzeggiare sulla sideline senza nemmeno guardare le partite, uno spettatore non pagante. Non gli avrebbe fatto bene tenere la lavagnetta, guardare cosa faceva Collins, cercare di capire le chiamate e come interpretarle sul campo? Ad ogni modo, o si rimette in sesto presto, o c'è da pensare ad una trade, gente che lo vuole ce n'è, credo, ed il suo stipendio non può essere amntenuto dai Titans per farne un semplice backup. Poi c'è un altro problema: se Collins rifirma sarà per un anno, poi si ritirerà. A quel punto tornerà Young? Dopo due anni di panca?
Non è una situazione facile.
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Innanzi tutto un sentito ringraziamento a tutti voi carissimi compagni di avventure. 
Il problema Young, perché è un problema, è da già da qualche mese che me lo porto dentro, ma non ho mai esternato in modo esplicito questo mio mpensiero per non rovinare l'idilliaco momento che stavamo vivendo.
Personalmente ho perso fiducia nel ragazzo e non credo che possa diventare un giocatore capace di guidare una squadra nei professionisti (ma pronto a chiedere umilmente scusa qualora mi smentisse). Come dice il China non è problema fisico o tattico, qui il ragazzo non c'è con la testa, sconcentrato e incapace di reggere la pressione (molta) che il ruolo (e le aspettative nei suoi confronti) hanno imposto. Con questa premessa, quindi, mi sembra alquanto improbabile che una qualsiasi franchigia possa essere interessata al giocatore, perciò ci rimarrà sul gobbone.
Visto com'è l'andazzo dell'ultima stagione mi son dovuto ricredere sul Gatto di Marmo e un altro annetto potrebbe farlo a patto che la difesa rimanga sugli stessi livelli di questa stagione appena conclusa. Indi per cui imperativo avere ancora sulla linea Albertone. Leggo qui che abbiamo cap, usiamolo nel modo giusto per trattenerlo senza calare le braghe davanti alle sue richieste. Eventualmente sacrifichiamo nuovamente la posizione del reciver: in primo luogo abbiamo un running game solido solido ed efficace con Johnson e White (speriamo che quest'ultimo non si lamenti troppo della situazione che lo vede dietro al primo) mentre un minimo di crescita per Justin Gage e una discreta stagione per Bo Scaife nella speranza (vana?) in un miglioramento di Brandon Jones. Senza dimenticarci che Johnson può dire la sua anche sugli screen. Sia ben chiaro, non sto parlando bene del nostro gioco aereo, ma con un QB ordinato (Collins) ha mostrato che può essere in grado di funzionare. Quindi nonostante anche io senta la necessità di un WR in grado di vivacizzare e spettacolizzare il nostro attacco, non è certamente fondamentale e prioritario per portarci ad un'altra stagione positiva.
Dovrei andare avanti, ma mi fermo qui perchè tra stanchezza e alcol non riesco ad andare avanti a scrivere. Domani il secondo tempo.
Il problema Young, perché è un problema, è da già da qualche mese che me lo porto dentro, ma non ho mai esternato in modo esplicito questo mio mpensiero per non rovinare l'idilliaco momento che stavamo vivendo.
Personalmente ho perso fiducia nel ragazzo e non credo che possa diventare un giocatore capace di guidare una squadra nei professionisti (ma pronto a chiedere umilmente scusa qualora mi smentisse). Come dice il China non è problema fisico o tattico, qui il ragazzo non c'è con la testa, sconcentrato e incapace di reggere la pressione (molta) che il ruolo (e le aspettative nei suoi confronti) hanno imposto. Con questa premessa, quindi, mi sembra alquanto improbabile che una qualsiasi franchigia possa essere interessata al giocatore, perciò ci rimarrà sul gobbone.
Visto com'è l'andazzo dell'ultima stagione mi son dovuto ricredere sul Gatto di Marmo e un altro annetto potrebbe farlo a patto che la difesa rimanga sugli stessi livelli di questa stagione appena conclusa. Indi per cui imperativo avere ancora sulla linea Albertone. Leggo qui che abbiamo cap, usiamolo nel modo giusto per trattenerlo senza calare le braghe davanti alle sue richieste. Eventualmente sacrifichiamo nuovamente la posizione del reciver: in primo luogo abbiamo un running game solido solido ed efficace con Johnson e White (speriamo che quest'ultimo non si lamenti troppo della situazione che lo vede dietro al primo) mentre un minimo di crescita per Justin Gage e una discreta stagione per Bo Scaife nella speranza (vana?) in un miglioramento di Brandon Jones. Senza dimenticarci che Johnson può dire la sua anche sugli screen. Sia ben chiaro, non sto parlando bene del nostro gioco aereo, ma con un QB ordinato (Collins) ha mostrato che può essere in grado di funzionare. Quindi nonostante anche io senta la necessità di un WR in grado di vivacizzare e spettacolizzare il nostro attacco, non è certamente fondamentale e prioritario per portarci ad un'altra stagione positiva.
Dovrei andare avanti, ma mi fermo qui perchè tra stanchezza e alcol non riesco ad andare avanti a scrivere. Domani il secondo tempo.

- sonofuoridaltunnel
- Rookie

auguroni marco scusa del ritardo!

if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)