Bè... ragazzi... la cosa che mi viene da dire dopo la serie contro i Brewers è che siamo forti! Ma forti inteso in senso globale. Insomma... arrivava a NY la suadra più in palla di tutta l'MLB con il suo seguito di pitchers che domaniavano su tutti i diamanti che li hanno visti scendere in campo... e noi cosa facciamo?? Vinciamo la serie 2-1, e va bene, ma diamo una sensazione di forza e potenza che era dllo scorso anno che non si vdeva.
Siamo forti perché in gara3 con un lineup diciamo "bizzarro" schiantiamo Capuano che si presentava sul monte con record 5-0.
Siamo forti perchè Willie ha capito che Wright aveva bisogno di una scossa, lo sposta secondo nell'ordine di battuta e questo torna come prima se non meglio...
Siamo forti perchè abbiamo la fortuna di far esordire Gomez, 21 anni, che chiude la sua primapartita con 2-4 e una presa difensiva che in un anno e mezzo non ho mai visto fare da Green.
Siamo forti perché Perez sta crescendo e con lui Maine, questi se non si perdono per strad sono il nostro futuro sul monte.
Siamo forti perchè si fa male Valentin, seconda base titolare, ed Easly gli suberntra e che ti combina? Diventa il nostro secondo giocatore per numero di HR.
Scusate l'esaltaione ma la partita di ieri sera mi è prorpio piciuta. Poi magari Atlanta lo è ancor più di noi e va lei in post season, ma ieri i ragzzi sembravano proprio convinti, sarà per l'avversario forte, sarà perché ea la festa della mamma e Wright on quella mazza rosa si è esaltato però ieri siamo andati alla grandissima!
Ora sotto con i Cubs.