Il Topic Crociato

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Re: Il Topic Crociato - Equipo Vertical

Post by BruceSmith »

MattBellamy wrote: (ehm.. no, dalla primavera migliori di lui nn ce ne sono)
:lol2:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Mahor

Re: Il Topic Crociato - Equipo Vertical

Post by Mahor »

MattBellamy wrote: Intanto a Parma partita vermente strana, sarebbe stata proprio bella se non avessi avuto una tensione assurda addosso :lol2:
Cmq bravi davvero a tuti (tranne Mr.2 neuroni che oltre a far cagare per il resto aha regalato agli altri la palla del pareggio) e un bravo IMMENSO a Igor Budan, che ha fatto una partita veraemnte meravigliosa. (ehm.. no, dalla primavera migliori di lui nn ce ne sono)
:notworthy:
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Re: Il Topic Crociato - Verticalmente verso la B

Post by MattBellamy »

Non solo siamo già penosi di nostro... Non solo già giochiamo con la punta brasiliana più scarsa del mondo... Ci mancava il guardalinee che non sa la regola del fuorigioco... Ma lol. Ridiamoci sopra...
Image-ImageImage
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Ah dimenticavo, abbiamo anche un terzino e un portiere attualmente impresentabile... Mi chiedo xke non spengo la Tv :)
Image-ImageImage
predu17
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Non sto guardando la partita..ma cosa è sucesso tra Couto e Chiello a fine primo tempo?
Image ImageImageImage
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Gancio del portoghese sulla mascella del Chiello....mi ha ricordato l'episodio Montero-Di Biagio...
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Image Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

predu17 wrote: Non sto guardando la partita..ma cosa è sucesso tra Couto e Chiello a fine primo tempo?
Couto su un angolo alla fine del primo tempo ha tirato un piccolo pugno su un occhio a Chiellini.
Gesto volontario ovviamente.
Couto non è solito a fare queste cose  :disgusto:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Tidus

Post by Tidus »

Alcune considerazioni:

1) Cuper è un incapace. Non si possono lasciare a casa due come Budan e Lucarelli contro la Juve.
2) Falcone ha la lingua troppo lunga.
3) Couto ha un futuro nel pugilato.
4) Corradi quando non è in serata è qualcosa di inguardabile.
5) Bello il gol di Morrone  :notworthy:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ma era proprio il caso di rinunciare a priori (sfiga e gol in fuorigioco a parte) alla partita di stasera??
Ci mancava solo che il Parma non si presentasse, a mio parere i punti vanno cercati in ogni giornata anche quelle più difficili.
Ma sarà,magari mi sbaglio
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Gilbertology wrote: Gancio del portoghese sulla mascella del Chiello....mi ha ricordato l'episodio Montero-Di Biagio...
E' vero! Anche se il Gigi non era crollato rantolante per terra dopo il colpo subito. :D

Direi che se non si usa la prova TV per una cosa del genere tanto vale abolirla...
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

shilton wrote: Ma era proprio il caso di rinunciare a priori (sfiga e gol in fuorigioco a parte) alla partita di stasera??
Ci mancava solo che il Parma non si presentasse, a mio parere i punti vanno cercati in ogni giornata anche quelle più difficili.
Ma sarà,magari mi sbaglio
Tra l'altro non è che Domenica giocheranno contro una squadraccia eh...
Non li vedo tanto bene contro il Napoli senza Couto,Dossena mezzo rotto e Corradi e Reginaldo Out.
Mah.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
the gift

Post by the gift »

Tidus wrote: Alcune considerazioni:

1) Cuper è un incapace. Non si possono lasciare a casa due come Budan e Lucarelli contro la Juve.
2) Falcone ha la lingua troppo lunga.
3) Couto ha un futuro nel pugilato.
4) Corradi quando non è in serata è qualcosa di inguardabile.
5) Bello il gol di Morrone  :notworthy:
Secondo me il problema è che a cuper non puoi affidare una salvezza a meta campionato cosi è uno che ha bisogno di conoscere bene i suoi giocatori e lavorare con la squadra a lungo , di farsi tutto il precampionato e tutto cosi IMHO è inutile e solo dannoso andava preso all'inizo al posto di Di carlo...
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Si beh, siamo venuti puntando solo ed esclusivamente allo 0-0, il che fa un pò di tristezza. D'altra parte non vinciamo in trasfrta da un anno, venirlo a fare a Torino era un pò utopistico.. E Budan e il Boiler, anche da voci interne, mi dicono che proprio non si reggevano in piedi.
E' chiaro che se già facciamo schifo, e in più regaliamo i gol a una squadra immensamente più forte con una serie di cazzate/sfighe in serie: uscita a vuoto di bucci, guardalinee che non sa la regola, troiata di Zeononi su palladino, alla fine pure l'autogol... Vabbè c'è proprio poco da fare.

Couto è un emerito idiota.. Al di là della scena o meno di Chiellini, a 40 anni stai ancora a fare quelle robe, ma :stralol: Tra l'altro con l'espulsione forse fa ancehe a meno della prova tv per la squalifica :lol2: O le due cose si sommano? Mi sa che non è mai successo :lol2: Vabbè, si spera che sia stata la sua ultima partita con la maglia crociata, proviamo a dimenticare ste cagate da idiota e diciamogli ciao e grazie di tutto...

Reginaldo è fantastico... Grazie alla premiata ditta Cesarone&Pantaleo per il clamoroso bidone che ci han tirato :lol2:
Image-ImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

MattBellamy wrote: ...

Reginaldo è fantastico... Grazie alla premiata ditta Cesarone&Pantaleo per il clamoroso bidone che ci han tirato :lol2:
io non me lo ricordavo così orribile, l'anno scorso non aveva fatto bene soprattutto sul finale di stagione??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked