Erasmus A Londra

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Erasmus A Londra

Post by francilive »

il punto è: rode o non rode?? (cit.) :paper:
[align=right][snapback]298194[/snapback][/align]
rode rode, oh se rode :forza:
ImageImage
defense is only way
BASTINI
Rookie
Rookie

Erasmus A Londra

Post by BASTINI »

Rode, ovviamente.
davidvanterpool

Erasmus A Londra

Post by davidvanterpool »

si chiama Lilies Whites o Whites Lilies... ci ho comprato la maglia da gioco da calcio originale dell'Inghilterra, a 15 pounds (te le tirano dietro le maglie da calcio dell'Inghilterra) ...

sono 4/5 piani di store davanti la statua/fontana di Piccadilly....

c'è tanta roba...
[align=right][snapback]298214[/snapback][/align]
questo non è esatto...
si chiama Lillywhites e sono 7 piani di roba... anyway, ci sono stata la scorsa settimana, non so quando ricapiterò di lì... decisamente uno dei più bei negozi di Londra.

Ieri c'era il ballo all'università (sapete come quelli dei film americani..), ovviamente io non sono potuta andare perché, dato che in Italia cose del genere non esistono, non avrei mai pensato che mi sarebbe servito un vestito e quindi non me lo sono portato dietro. Sono andata con gli altri 4 cenerentoli del Club della Tristezza (cioè quelli che rimanevano in residenza con me) al watershed, solito pubbino, ed erano tutti supervestiti benissimo...

Image

mi è preso un'arrabbiatura, ma grossa... volevo andare anche io.. solo che non si è presentata nessuna fatina a trasformarmi gli stracci in vestito e la zucca in carrozza... che nervoso uffa...
quindi, cosa facciamo? abbiamo pensato bene, vista la tristezza generale, di andare da Tesco Express e fare il pieno di alcolici. Non sono mai stata così male. Ho comprato una bottiglia di spumante spagnolo, cavolo che schifo!! non ce l'ho nemmeno fatta a finirla, era imbevibile.. ad un certo punto mi sono dovuta alzare e andare a fare una passeggiata, onde evitare corse precipitose in bagno... conosco ogni singolo millimetro dell'area intorno alla mia residenza.. non so quante volte ho fatto il giro. Che tristezza...

Image

EDIT: MAMMAMIA QUANTO ERO UBRIACA QUI
Last edited by davidvanterpool on 12/10/2005, 13:18, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
BASTINI
Rookie
Rookie

Erasmus A Londra

Post by BASTINI »

Sei molto carina in quelle foto ;)
quaingo
Rookie
Rookie

Erasmus A Londra

Post by quaingo »

adesso io non voglio girare il coltello nella piaga, pero' il morettone appare in tutte le foto..

... mah... :penso:
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Erasmus A Londra

Post by Ciombe »

questo non è esatto...
si chiama Lillywhites e sono 7 piani di roba... anyway, ci sono stata la scorsa settimana, non so quando ricapiterò di lì... decisamente uno dei più bei negozi di Londra.

EDIT: MAMMAMIA QUANTO ERO UBRIACA QUI
[align=right][snapback]298356[/snapback][/align]
vabbeh... cmq il negozio è quello...

il johnny moretto in foto con te è la copia spiccicata di Nate Green...
davidvanterpool

Erasmus A Londra

Post by davidvanterpool »

adesso io non voglio girare il coltello nella piaga, pero' il morettone appare in tutte le foto..

... mah...  :penso:
[align=right][snapback]298382[/snapback][/align]

loro andavano a quel maledettissimo ballo!!!!
poi, se vai nel mio blog, vedrai che ci sono altre persone che appaiono più di lui. e comunque, mica male col vestito, eh?? :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Erasmus A Londra

Post by Teo »

si chiama Lilies Whites o Whites Lilies... ci ho comprato la maglia da gioco da calcio originale dell'Inghilterra, a 15 pounds (te le tirano dietro le maglie da calcio dell'Inghilterra) ...

sono 4/5 piani di store davanti la statua/fontana di Piccadilly....

c'è tanta roba...
[align=right][snapback]298214[/snapback][/align]
Bravo proprio quello, ci ho comprato la maglia del Leeds con tanto di stemmi della FA Premier e il numero e nome di Kewell, in piu' la maglia degli Harlechin. Il paradiso per uno come me, solo che quella maglia all'epoca non l'ho voluta prendere e ora rimpiango di non averlo fatto.
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NHL Team: Colorado Avalanche

Erasmus A Londra

Post by Teo »

questo non è esatto...
Brava, se ci ripassi fammi un fischio (bello forte senno' da Londra non sento) che ti chiedo il favore di guardare se c'e' ancora quella maglia.

Chiaramente non andarci nello stato in cui eri nell'ultima foto senno' l'impresa diventa ardua :pollicesu:
[align=left][/align]ImageImageImage
thebigdipper
Senior
Senior

Erasmus A Londra

Post by thebigdipper »

Brava, se ci ripassi fammi un fischio (bello forte senno' da Londra non sento) che ti chiedo il favore di guardare se c'e' ancora quella maglia.

Chiaramente non andarci nello stato in cui eri nell'ultima foto senno' l'impresa diventa ardua  :pollicesu:
[align=right][snapback]298496[/snapback][/align]

ogni volta che vado in quel negozio ci lascio minimo minimo 50 pound :figo:
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Erasmus A Londra

Post by Ciombe »

Bravo proprio quello, ci ho comprato la maglia del Leeds con tanto di stemmi della FA Premier e il numero e nome di Kewell, in piu' la maglia degli Harlechin. Il paradiso per uno come me, solo che quella maglia all'epoca non l'ho voluta prendere e ora rimpiango di non averlo fatto.
[align=right][snapback]298491[/snapback][/align]
ci ho comprato pure un paio di felpe lì... a poco, di marca, e di buona qualità...
ogni volta che vado in quel negozio ci lascio minimo minimo 50 pound  :figo:
[align=right][snapback]298582[/snapback][/align]
il problema, come in tutti gli store sportivi di LOndra è che nn c'è molta roba da pallacanestro...
qualcosa di buono si trova al FootLocker di Bond Street, al piano di sopra, o a Camden Town c'è un negozietto che vende roba usata, ma ci puoi trovare delle belle canotte "old style" di squadre di college o high school più qualcosa di vecchio delle NBA (tipo la canotta champion di John Starks dei Knicks per intenderci...

poi a parte i soliti completini sega della And1 e le scarpe di LeBron James si trova poco...
Assenzio
Senior
Senior

Erasmus A Londra

Post by Assenzio »

... mah...  :penso:
[align=right][snapback]298382[/snapback][/align]
Quello a sinistra è forse il tossico dalla maglietta rossa? La trama s'infittisce :pulla: :pulla:
ImageImage
...pagando, s'intende
diavolino
Senior
Senior

Erasmus A Londra

Post by diavolino »

Vedo che il morettone non ti molla un attimo :hehe: :hehe:
Un'altra cosa: non devi vergognarti di ubriacarti. Bere alcolici costituisce un tonico per il corpo e per lo spirito, quindi bevi pure e sii fiera di te stessa. Tra l'altro a Londra non mi risulta che sia un'impresa così difficile.....
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
Mr. Sloan
Pro
Pro

Erasmus A Londra

Post by Mr. Sloan »

Ho comprato una bottiglia di spumante spagnolo, cavolo che schifo!! non ce l'ho nemmeno fatta a finirla, era imbevibile..
[align=right][snapback]298356[/snapback][/align]
effettivamente lo spumante medio spagnolo è buono solo come fonte di bollicine per una bevanda ben più corroborante e divertente, el AGUA DE VALENCIA, ottima per rallegrare feste casalinghe e nei parchi della vostra città
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
lamar odom
Rookie
Rookie

Erasmus A Londra

Post by lamar odom »

effettivamente lo spumante medio spagnolo è buono solo come fonte di bollicine per una bevanda ben più corroborante e divertente, el AGUA DE VALENCIA, ottima per rallegrare feste casalinghe e nei parchi della vostra città
[align=right][snapback]298744[/snapback][/align]
vedo con piacere che te ne intendi di feste, vini e quant'altro.L'erasmus insegna??!!?!? :forza: :forza: :forza: :forza:
Locked