finalmente. questa regular season è incredibilmente noiosaMattBellamy wrote: La coppa però inizia questo weekend che arriva, con la nostra 7° ;)
Ufficio Del Commish
-
BruceSmith
- Pro

Re: Ufficio Del Commish
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Per le formazioni della Coppa useremo comunque i topic dei 3 campionati (A, B-ND e B-SD). Se qualcuno volesse dare due formazioni diverse lo può fare, basta che le scriva nel topic del proprio campionato specificando per che competizione sono.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Matt, non è una lamentela nei confronti di Gonzo, ma evidentemente ha parecchio da fare in questo periodo e avrebbe bisogno di una mano; da noi c'è già vittoliam che ufficiosamente ci dà i risultati...visto che il ragazzo mi sembra volenteroso, perchè non affidargli ufficialmente il compito, almeno finchè Gonzo si libera un attimino.MattBellamy wrote: Per i risultati nn lo so, chiedere a gonzo.
La coppa però inizia questo weekend che arriva, con la nostra 7° ;)

-
Brawlino
- Senior

Straquoto...Whatarush wrote: Matt, non è una lamentela nei confronti di Gonzo, ma evidentemente ha parecchio da fare in questo periodo e avrebbe bisogno di una mano; da noi c'è già vittoliam che ufficiosamente ci dà i risultati...visto che il ragazzo mi sembra volenteroso, perchè non affidargli ufficialmente il compito, almeno finchè Gonzo si libera un attimino.
Poi mi sembra anche molto preciso e sbaglia poco... E poi per gli errori potremmo dargli una mano tutti... :gazza:
Go vittoliam Go

Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
-
vittoliam
onorato 
Matt mi ha comunque detto di aspettare settimana prossima per un'eventuale ricomparsa di Gonzo :D
Matt mi ha comunque detto di aspettare settimana prossima per un'eventuale ricomparsa di Gonzo :D
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Valido per tutte le serie: le partite di ieri sono congelate in attesa dei recuperi (Si spera siano presto). Non sarà possibile fare cambiamenti alla formazione e i risultati ci saranno ovviamente dopo che le partite saranno state recuperate
-

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io ho il presentimento che i recuperi saranno fatti con l'inizio dell'anno nuovo.MattBellamy wrote: Valido per tutte le serie: le partite di ieri sono congelate in attesa dei recuperi (Si spera siano presto). Non sarà possibile fare cambiamenti alla formazione e i risultati ci saranno ovviamente dopo che le partite saranno state recuperate
[align=left][/align]

-
rodmanalbe82
- Pro

sicuro per il Milan, che a dicembre se ne va a Tokio.
Si parlava addirittura di fine campionato...
Si parlava addirittura di fine campionato...
-
Mokele
- Senior

Io resto dell'idea che aspettare i recuperi sia del tutto insensato perchè, non potendo cambiare la formazione, si rischiano degli 0 di tabellino schierando giocatori che magari quando si giocherà il recupero saranno squalificati o infortunati..
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
- Pat12
- Rookie

- NBA Team: Phoenix Suns
Straipermega quotoMokele wrote: Io resto dell'idea che aspettare i recuperi sia del tutto insensato perchè, non potendo cambiare la formazione, si rischiano degli 0 di tabellino schierando giocatori che magari quando si giocherà il recupero saranno squalificati o infortunati..
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Si ma ricordatevi che i giocatori che si possono cambiare sarebbero solo quelli che nn han già giocato con altri che non han già giocato. Alla fine non sono tantissimi ne quelli che "dovevano giocare e nn giocheranno per infortuni o squalifiche" ne quelli che li potrebbero sostituire.. E' ben diverso dall'altra volta che quasi tutte le partite erano ancora da giocare..
-

-
Mokele
- Senior

Il fatto è che se magari quando fanno il recupero giocatori di lazio, inter, roma, milan atalanta o cagliari sono squalificati o indisponibili per la partita (mentre erano a posto questa giornata), io non li posso cambiare...metti che i miei panchinari a sto giro non potevano giocare o non hanno giocato...non potendo cambiare la formazione, mi prendo un sonoro 0...secondo me è una boiata totale aspettare i recuperi..6 di tabellino a tutti e 5 al portiere, è la cosa più giusta e meno problematica
Tempus Fugit, PORCO DIEM
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Pat12
- Rookie

- NBA Team: Phoenix Suns
quoto esempio del ca..o a sto giro ho messo Pizarro e De Rossi che dovevano essere titolari e Totti no... magari domani pizarro si rompe e sta fuori 3 mesi e Totti ritorna l'avrei nel culos come dice Mokele!Mokele wrote: Il fatto è che se magari quando fanno il recupero giocatori di lazio, inter, roma, milan atalanta o cagliari sono squalificati o indisponibili per la partita (mentre erano a posto questa giornata), io non li posso cambiare...metti che i miei panchinari a sto giro non potevano giocare o non hanno giocato...non potendo cambiare la formazione, mi prendo un sonoro 0...secondo me è una boiata totale aspettare i recuperi..6 di tabellino a tutti e 5 al portiere, è la cosa più giusta e meno problematica
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Ma se Atalanta-Milan viene assegnata a tavolino al Milan (cosa molto probabile a quanto pare) che succede?
6 politico per tutti i giocatori?
edit: ho trovato la risposta nel topic della south....6 per tutti.
6 politico per tutti i giocatori?
edit: ho trovato la risposta nel topic della south....6 per tutti.