Calendario + Schedule Week 9 - DL Sabato 30 ore 14:00 circa
-
Marco Da Pos
- Newbie

- MLB Team: Boston
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Bulls
- NHL Team: Penguins
Re: Week 4 - Deadline Mercoledì 27 ore 09:00 circa
Carolina Houston giocata sono già in ready caro il mio Teron
- defendthestar
- Pro

marcosanta wrote:giusto perche sia chiaro, ho scritto il secondo pm e il secondo post sul thread dei browns.
chiedo che, se entro domenica non dovessi avere risposta, l'owner venga messo in autop pilot cosi che mi possa giocare la partita martedi.
o cmq che venga messo in autopilot non appena sarem rimasti l'ultima partita da giocare
ma dai?? davvero.. perchè non son sorpreso??
- lteron14
- Rookie

- MLB Team: nationals
- NFL Team: eagles
- NBA Team: The King
- NHL Team: devils
Sono una brutta persona,corretto,grazie di avermelo fatto notaredelpieroni86 wrote:Non è segnata come giocata la partita OAK-DETdelpieroni86 wrote:OAK-DET giocata!
we don't need a great player but a player who makes the team great
-
tony_il_ciccione
- Newbie

- NFL Team: redskins
Ragazzi,i messaggi personali li guardo sempre.Marcosanta mi aveva scritto prima che finisse la week tre e ho risposto dopo averla giocata.madden deve essere un divertimento,non un ossessione,io studio lavoro e mi alleno come molti di voi,e la play non è il mio pensiero appena mi sveglio.quindi tranquilli,facciamo le cose con calma e con toni rilassati perché cosi non si va da nessuna parte. Grazie
-
tony_il_ciccione
- Newbie

PS ci siamo messi d accordo per giocarla domenica la partita.
- lteron14
- Rookie

Hai perfettamente ragione,peró devi cercare di aiutarci magari passando almeno una volta al giorno sul forum quando occorre in maniera tale da poter avere tue notizie,nessuno vuole ossessionare le persone,giusto per precisazione é il caso che tu sappia che chi permette che tutto questo esista lavora dalla mattina alla sera proprio come te,ma cerca di dare sfogo ad una passione in maniera tale da accontenatare tutti. Senza l`aiuto di ognuno di noi é dura,quindi credo di parlare a nome di tutti chiedendoti di aiutari regalandoci 4 minuti al giorno del tuo tempo per far si che l`organizzazione possa funzionare,grazie tony,respecttony_il_ciccione wrote:Ragazzi,i messaggi personali li guardo sempre.Marcosanta mi aveva scritto prima che finisse la week tre e ho risposto dopo averla giocata.madden deve essere un divertimento,non un ossessione,io studio lavoro e mi alleno come molti di voi,e la play non è il mio pensiero appena mi sveglio.quindi tranquilli,facciamo le cose con calma e con toni rilassati perché cosi non si va da nessuna parte. Grazie
- delpieroni86
- Newbie

- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: LA Lakers
Tranquillo, nessun problemalteron14 wrote:Sono una brutta persona,corretto,grazie di avermelo fatto notaredelpieroni86 wrote: Non è segnata come giocata la partita OAK-DET
- CuoreNero1
- Rookie

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Pittsburgh Baltimore dovremmo rigiocarla stasera, salvo imprevisti. Probabilmente ripartiremo da zero.
- NFL Rules!
- Rookie

E io che pensavo fosse la talpa dal naso stellato la tua punta di diamante.....lteron14 wrote:Se qualcuno a notizie fresche sulle partite non inserite me le comunichi provvedo io a girarle al gruppo di clamidofori troncati () che lavorano per me e le SS della LIM

- marcosanta
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
tony_il_ciccione wrote:Ragazzi,i messaggi personali li guardo sempre.Marcosanta mi aveva scritto prima che finisse la week tre e ho risposto dopo averla giocata.madden deve essere un divertimento,non un ossessione,io studio lavoro e mi alleno come molti di voi,e la play non è il mio pensiero appena mi sveglio.quindi tranquilli,facciamo le cose con calma e con toni rilassati perché cosi non si va da nessuna parte. Grazie
credo che il mio pensiero l'abbia gia espresso lteron
- lteron14
- Rookie

Se sapete gli orari di quando giocate le partite me li dite che aggiorno,grazie giovanilteron14 wrote:lteron14 wrote:Week 4
CAR - HOUgiocata
MIA - DENgiocata
PHI - SEA lunedí sera
CLE - IND giocata
TB - TENgiocata
PIT - BALgiocata
SF - GBgiocata
KC - NEgiocata
CHI - ATL giocata
JAX - CINgiocata
DAL - WASgiocata
OAK - DETgiocata
NO - MINgiocata
NYJ - SD coach di san diego contattato da coach Ny in attesa di risposta
Last edited by lteron14 on 24/02/2013, 15:10, edited 6 times in total.
- defendthestar
- Pro

domani in mattinata verso le 10, dovrei affrontare KC
- CuoreNero1
- Rookie

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Stasera dopo le 21 Baltimore Pittsburgh.
-
go skins
- Rookie

Attendo risposta da knox dei chargers ...io est weekend ci sono quasi sempre .
Per il resto direi che 5 giorni a week sono sufficienti...anche perché i ritardatari mi sembra sono gli stessi...e poi se si fanno più stagioni alla fine si gioca di più tutti . che é la cosa più importante credo .
Per il resto direi che 5 giorni a week sono sufficienti...anche perché i ritardatari mi sembra sono gli stessi...e poi se si fanno più stagioni alla fine si gioca di più tutti . che é la cosa più importante credo .
- defendthestar
- Pro

NE @KC giocata!
) che lavorano per me e le SS della LIM