JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by DROGBA86 »

A Giugno non eravamo nelle condizioni di prendere un (o più) top player. Ma nel 2012 è assolutamente una priorità. Io mi accontento di poco: Leandro Damiao + Nani. :forza: :forza:

Intanto domani dovrebbero giocare: Storari; Sorensen, Barzagli, Bonucci, De Ceglie; Marrone, Pazienza, Giaccherini; Krasic, Quagliarella, Estigarribia.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Doppio post.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Triplo. Pc impazzito. :forza:
Last edited by DROGBA86 on 07/12/2011, 13:55, edited 1 time in total.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

andreaR wrote:
boantos wrote:Ma secondo voi, era meglio prendere Tevez a 20 mln con ingaggio di 5 mln all'anno come sta per fare il Milan?
O come ha fatto Marmotta spendendo anche di più per i cartellini e una cifra vicina per gli ingaggi del magnifico trio Giaccherini-Elia-Martinez? :forza:
che c'entrano giaccherini elia e martinez con tevez? mica lo ha comprato a luglio agosto? e senza quella storia di mezzo tevez non te lo regalavano a 20 mln, nemmeno per una fettina di culo di ruby rubacuor
Non sapevo che 20 mln spesi a giugno avessero un valore diverso dai 20 spesi a gennaio.
Hai capito il succo del mio discorso.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

DROGBA86 wrote: Intanto domani dovrebbero giocare: Storari; Sorensen, Barzagli, Bonucci, De Ceglie; Marrone, Pazienza, Giaccherini; Krasic, Quagliarella, Estigarribia.
Se dovesse essere questa non sarei andato cosi lontano dalla formazione iniziale.
A Barzagli un po' di riposo l'avrei concesso, se si scassa lui una coppia di centrali - Bonucci Chiellini - sarebbe una catastrofe
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

boantos wrote:
andreaR wrote:[quote="boantos"

Non sapevo che 20 mln spesi a giugno avessero un valore diverso dai 20 spesi a gennaio.
Hai capito il succo del mio discorso.
non l'ho capito perchè non c'è nessun succo

tu parli di giaccherini martinez elia giocatori comprati in estate (uno di due anni fa fra l'altro) quando tevez arriva al milan per 20 mln a gennaio solo perchè è una testa di cazzo e mancini e tutto manchester (city e united) non lo può più vedere nemmeno per sbaglio, se arriva a quel costo è solo per fattori esterni non certo di bravura o altro, e quindi portare come esempi i tre acquisti non serve a nulla, ma proprio 0
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

DROGBA86 wrote: Intanto domani dovrebbero giocare: Storari; Sorensen, Barzagli, Bonucci, De Ceglie; Marrone, Pazienza, Giaccherini; Krasic, Quagliarella, Estigarribia.
Ma contro chi vorrebbero giocare con questi scappati di casa? :forza: Le buschiamo dal Lucento :naughty:
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

francilive wrote:
Ma contro chi vorrebbero giocare con questi scappati di casa? :forza: Le buschiamo dal Lucento :naughty:
Ma Elia desaparecido pure in Coppa Italia?
Peccato, era un tamarrone niente male
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

andreaR wrote:
non l'ho capito perchè non c'è nessun succo

tu parli di giaccherini martinez elia giocatori comprati in estate (uno di due anni fa fra l'altro) quando tevez arriva al milan per 20 mln a gennaio solo perchè è una testa di cazzo e mancini e tutto manchester (city e united) non lo può più vedere nemmeno per sbaglio, se arriva a quel costo è solo per fattori esterni non certo di bravura o altro, e quindi portare come esempi i tre acquisti non serve a nulla, ma proprio 0
Perchè noi andiamo avanti con la politica del tre al prezzo di uno con la speranza che uno di questi diventi un giocatore di livello, gli altri vanno sull'usato sicuro. A gennaio, a luglio, per i mal di pancia non mi importa!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Semplicemente io penso che Tevez sarebbe stato sì un top player, anche se adesso francamente nel nostro equilibrio non ce lo vedo, ma direte voi....
chissenefrega.
Il fatto è che quando Galliani parte così, smentite, procuratori che arrivano di nascosto, cene da Giannino, rismentite, sorrisi strani, alla fine si era già deciso che Tevez andasse al Milan e c'era ben poco da fare, pensate che l'Inter o qualche altro grande club europeo non ci abbia pensato? Guarderanno anche loro studio sport no.. :lmao:
Stesso andamento dell'acquisto di Robinho più o meno, solo che Tevez da 40 cm la butta dentro.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

DROGBA86 wrote:Triplo. Pc impazzito. :forza:

Non è il tuo pc, penso sia un problema del forum.
Succede a tanti.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

come prevedevo Antonella non titolare in coppa, sel resto se non riusciva a fare il titolare manco nelle amichevoli del giovedì qualche dubbio ce l'avevo.
spero solo sia per il fatto che Conte lo voglia indottrinare bene per evitare di bruciarlo, anche se non so fino a che punto continuare a crederci dopo mezza partita su 13 (14 con la Coppa) in cui gli ha fatto vedere il campo... Forse in partite già chiuse si poteva provarlo, che magari gli riusciva qualche numero e avrebbe sentito la fiducia dei tifosi.

By the way di sto Gabriel Appelt ne parlano benissimo, che Marotta abbia visto giusto con l'occhio vispo? Si è dovuto accollare pure il fratello scarso, però se è davvero buono...
Never Underestimate the Heart of a Champion
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

RizzK8 wrote: By the way di sto Gabriel Appelt ne parlano benissimo, che Marotta abbia visto giusto con l'occhio vispo? Si è dovuto accollare pure il fratello scarso, però se è davvero buono...
http://www0.tccstatic.com/storage/tutto ... ef863.jpeg
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

DROGBA86 wrote:A Giugno non eravamo nelle condizioni di prendere un (o più) top player. Ma nel 2012 è assolutamente una priorità. Io mi accontento di poco: Leandro Damiao + Nani. :forza: :forza:

Intanto domani dovrebbero giocare: Storari; Sorensen, Barzagli, Bonucci, De Ceglie; Marrone, Pazienza, Giaccherini; Krasic, Quagliarella, Estigarribia.
Nani grande giocatore ma testa matta, abbiamo già Vucinic che gioca a sprazzi(anche se però quei 15-20 minuti di partita che fa al massimo sono una goduria). Il portoghese è uguale con la differenza che perde più palloni. Se proprio è il Real ha uno tra Higuain e Benzama che potrebbe chiedere la cessione a Giugno non essendo titolare inamovibile....
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

DROGBA86 wrote:A Giugno non eravamo nelle condizioni di prendere un (o più) top player. Ma nel 2012 è assolutamente una priorità. Io mi accontento di poco: Leandro Damiao + Nani. :forza: :forza:

Io avrei fatto giocare Sorensen centrale. Elia ormai è una causa persa, non vorrei ci sia qualche clausola che se non gioca un tot di partite ritorna in Germania alla cifra pagata. Spiace perchè l'olandese è bravo e sa saltare l'uomo ma stiamo giocando bene finora e Giqccherini e Estigarribia stanno dicendo la loro. Io proverei inanzitutto a recuperare Milos. Abbiamo visto quello che è in grado di fare l'anno scorso, può ancora venire utile anche per variare il gioco in determinate partite
Locked