FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum

Post by Bonaz »

Verranno usati per Guarin...
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

AgentZero wrote: E il terzo posto può arrivare con o senza Motta.
Su quest'ultima parte ho qualche dubbio.....
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Ripeto, cessione idiota, i soldi per Guarin in estate potevi rimediarlo cedendo qualcun'altro o lo stesso Motta anche a poco meno.
Comunque il messaggio della società a Ranieri mi sembra chiaro, Snejider DEVE GIOCARE, e su questo non posso che essere d'accordo.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Certo che Guarin e Palombo.. giocatori dinamici dinamici non sono, se si voleva mettere dentro gente rapida non lo si é fatto :p Meglio Padoin :gogogo: :laughing:
Puedo
Rookie
Rookie
NBA Team: Houston Rockets

Post by Puedo »

MagnusPinus wrote:Certo che Guarin e Palombo.. giocatori dinamici dinamici non sono, se si voleva mettere dentro gente rapida non lo si é fatto :p Meglio Padoin :gogogo: :laughing:
Siete i più forti in tutto, anche a fare mercato :ok:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Puedo wrote: Siete i più forti in tutto, anche a fare mercato :ok:

Ehehhe.. non credo proprio :lmao: Cmq Guarin non é un giocatore propriamente dinamico. Non a caso al Porto preso Moutinho(che gioca da vertice basso), Guaro ha perso il posto a favore di Belluschi che é meno solido ma ben più rapido e tecnico offensivamente. Cmq resta da vedere come vorrà giocare Ranieri. Non può non inserire Snejider, tra l'altro col Lecce il primo tempo si é creato tanto, aldilà dell'aver concesso qualcosa. Poi nel secondo con Ricky Maravilla zero al quoto, a parte le palle inattive su cui li mettevate in difficoltà.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Vendiamo l'unico giocatore che fa girare la palla a centrocampo e lo sostituiamo con un 30enne che da qualche stagione sta deludendo. Avanti così.

Rimango sempre più basito dall'incompetenza di questi dirigenti, che avranno si poco o zero da spendere da Moratti, ma non sanno neanche su chi buttarsi per rinforzare la squadra.

Come dite abbiamo preso Guarin? Ah certo abbiamo preso un giocatore sovrappeso che non gioca da due mesi per infortunio muscolare, che ha noti problemi di caratteriali, che non può giocare in Champions, ma abbiamo fatto un affare per l'anno prossimo......tanto quest'anno avremo Palombo, Zanetti e Cambiasso a far girare la palla.

Sempre detto che vincere ha fatto male a Moratti, dopo Mourinho non si capisce come mai ogni allenatore (tranne un pò Leonardo) non è stato mai ascoltato e accontentato sul mercato: prima Benitez, poi Gasperini e adesso Ranieri, che solo ieri aveva detto che "Motta rimane, non mi interessa cosa dicono giornali, procuratori, fratelli e zii"....peccato che non aveva messo tra i nomi Moratti, Branca e Ausilio, il terzetto del fair play.
ImageImage
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

TheFan17 wrote:
PITTER wrote:Motta sara' lento fin che volete,ma e' l'unico che fa girare la palla.Non capisco questa cessione all'ultimo minuto,tanto piu' che Guarin in champions non puo' giocare.Il cantante lo aveva messo addirittura tra i convocati per domani,quindi credo che al mister questa cessione non piacera' molto.....Siamo alle solite,sembra sempre che non ci sia comunicazione tra allenatori e Societa' (vedi Benitez e Gasperini,l'unico che riuscì ad influenzare il mercato fu Jose'...).Non so dove ci portera' tutto questo,se non a ridurre il monte-ingaggi.Comunque per il momento l'OM ringrazia.....
Chissenefrega se Guarin non può giocare in Champions, dobbiamo fare 2 partite non l'intero girone e ad occhio e croce potrebbero essere solo 2 le partite che facciamo. Sarebbe stato assurdo rinunciare a Guarin perchè non può giocare in Europa.
Vedo che sei ottimista per la Champions!
Comunque il mio e' un altro discorso.Non discuto Guarin,che mi va più che bene,contesto che si ceda l'unico regista cha abbiamo l'ultimo giorno di mercato,non potendolo sostituire.Abbiamo avuto fortuna nel sorteggio (almeno sulla carta,Schalke docet.. :metal: ) pensare di andare avanti non e' impossibile.Con la cessione di thiagone,secondo me,e' piu' dura.....
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

constant..
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Male... non mi piacciono queste operazioni. Guarin sembra buono (io l'ho visto giocare un paio di volte quindi non mi esprimo ma fido dei giudizi di chi ne sa) però non gioca da molto tempo, Thiago Motta non avremmo dovuto darlo via ma se proprio proprio... ci prendiamo Palombo al suo posto? mi sembra una follia. Cioè, sta arrancando in serie B da mesi e deve fare la differenza con noi?
E concludo su Muntari: posto che lo ritengo uno scarsone di prim'ordine, ma possibile che non si riesce a stampare nella zucca di questi dirigenti di non dare giocatori al Milan? ma per quale caspita di motivo dobbiamo sempre "dare una mano" noi a loro mentre loro (saggiamente) non ci danno mai nessuno? se si verifica la congiunzione astrale che questo si sblocca (in fondo loro lo prendono perchè lo reputano buono, mica un pacco) chi ne risponde? non si sono scottati già abbastanza in passato? Per principio dopo le cazzate galattiche combinate in passato non bisogna dare più nessuno al Milan. Siamo già stati fessi più volte, bisogna cercarcele di nuovo?
A me questa cosa fa proprio (sportivamente) imbestialire.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

johnOJ wrote:Male... non mi piacciono queste operazioni. Guarin sembra buono (io l'ho visto giocare un paio di volte quindi non mi esprimo ma fido dei giudizi di chi ne sa) però non gioca da molto tempo, Thiago Motta non avremmo dovuto darlo via ma se proprio proprio... ci prendiamo Palombo al suo posto? mi sembra una follia. Cioè, sta arrancando in serie B da mesi e deve fare la differenza con noi?
E concludo su Muntari: posto che lo ritengo uno scarsone di prim'ordine, ma possibile che non si riesce a stampare nella zucca di questi dirigenti di non dare giocatori al Milan? ma per quale caspita di motivo dobbiamo sempre "dare una mano" noi a loro mentre loro (saggiamente) non ci danno mai nessuno? se si verifica la congiunzione astrale che questo si sblocca (in fondo loro lo prendono perchè lo reputano buono, mica un pacco) chi ne risponde? non si sono scottati già abbastanza in passato? Per principio dopo le cazzate galattiche combinate in passato non bisogna dare più nessuno al Milan. Siamo già stati fessi più volte, bisogna cercarcele di nuovo?
A me questa cosa fa proprio (sportivamente) imbestialire.
Muntari al Milan ci sarebbe comunque andato a giugno a parametro 0. In questo modo ci risparmiamo almeno il suo stipendio (3.5 netti mi sa).
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

anima_ardente wrote: Muntari al Milan ci sarebbe comunque andato a giugno a parametro 0. In questo modo ci risparmiamo almeno il suo stipendio (3.5 netti mi sa).
Io piuttosto che vederlo al Milan gli avrei rinnovato il contratto...
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

MagnusPinus wrote:Certo che Guarin e Palombo.. giocatori dinamici dinamici non sono, se si voleva mettere dentro gente rapida non lo si é fatto :p Meglio Padoin :gogogo: :laughing:
Image
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Ma di Juan Jesus non ne parla nessuno? :forza:
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

DH-12 wrote:Ma di Juan Jesus non ne parla nessuno? :forza:
Vabbeh che c'è da dire? E' un giovane di prospettiva che nessuno ha mai visto giocare, speriamo sia buono.
Non è che si possono fare discorsi chilometrici su come cambierà il volto alla squadra. E' come se andassi nel topic del Milan a chiedere come mai nessuno discute di Roggia e Umungubungu o su quello della Juve di Buoy
Image
Post Reply