FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum
Verranno usati per Guarin...

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Su quest'ultima parte ho qualche dubbio.....AgentZero wrote: E il terzo posto può arrivare con o senza Motta.

-
giokn90
- Senior

Ripeto, cessione idiota, i soldi per Guarin in estate potevi rimediarlo cedendo qualcun'altro o lo stesso Motta anche a poco meno.
Comunque il messaggio della società a Ranieri mi sembra chiaro, Snejider DEVE GIOCARE, e su questo non posso che essere d'accordo.
Comunque il messaggio della società a Ranieri mi sembra chiaro, Snejider DEVE GIOCARE, e su questo non posso che essere d'accordo.
- MagnusPinus
- Pro

Certo che Guarin e Palombo.. giocatori dinamici dinamici non sono, se si voleva mettere dentro gente rapida non lo si é fatto :p Meglio Padoin

-
Puedo
- Rookie

- NBA Team: Houston Rockets
Siete i più forti in tutto, anche a fare mercatoMagnusPinus wrote:Certo che Guarin e Palombo.. giocatori dinamici dinamici non sono, se si voleva mettere dentro gente rapida non lo si é fatto :p Meglio Padoin![]()
- MagnusPinus
- Pro

Puedo wrote: Siete i più forti in tutto, anche a fare mercato
Ehehhe.. non credo proprio
- maxdance
- Senior

Vendiamo l'unico giocatore che fa girare la palla a centrocampo e lo sostituiamo con un 30enne che da qualche stagione sta deludendo. Avanti così.
Rimango sempre più basito dall'incompetenza di questi dirigenti, che avranno si poco o zero da spendere da Moratti, ma non sanno neanche su chi buttarsi per rinforzare la squadra.
Come dite abbiamo preso Guarin? Ah certo abbiamo preso un giocatore sovrappeso che non gioca da due mesi per infortunio muscolare, che ha noti problemi di caratteriali, che non può giocare in Champions, ma abbiamo fatto un affare per l'anno prossimo......tanto quest'anno avremo Palombo, Zanetti e Cambiasso a far girare la palla.
Sempre detto che vincere ha fatto male a Moratti, dopo Mourinho non si capisce come mai ogni allenatore (tranne un pò Leonardo) non è stato mai ascoltato e accontentato sul mercato: prima Benitez, poi Gasperini e adesso Ranieri, che solo ieri aveva detto che "Motta rimane, non mi interessa cosa dicono giornali, procuratori, fratelli e zii"....peccato che non aveva messo tra i nomi Moratti, Branca e Ausilio, il terzetto del fair play.
Rimango sempre più basito dall'incompetenza di questi dirigenti, che avranno si poco o zero da spendere da Moratti, ma non sanno neanche su chi buttarsi per rinforzare la squadra.
Come dite abbiamo preso Guarin? Ah certo abbiamo preso un giocatore sovrappeso che non gioca da due mesi per infortunio muscolare, che ha noti problemi di caratteriali, che non può giocare in Champions, ma abbiamo fatto un affare per l'anno prossimo......tanto quest'anno avremo Palombo, Zanetti e Cambiasso a far girare la palla.
Sempre detto che vincere ha fatto male a Moratti, dopo Mourinho non si capisce come mai ogni allenatore (tranne un pò Leonardo) non è stato mai ascoltato e accontentato sul mercato: prima Benitez, poi Gasperini e adesso Ranieri, che solo ieri aveva detto che "Motta rimane, non mi interessa cosa dicono giornali, procuratori, fratelli e zii"....peccato che non aveva messo tra i nomi Moratti, Branca e Ausilio, il terzetto del fair play.

- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Vedo che sei ottimista per la Champions!TheFan17 wrote:Chissenefrega se Guarin non può giocare in Champions, dobbiamo fare 2 partite non l'intero girone e ad occhio e croce potrebbero essere solo 2 le partite che facciamo. Sarebbe stato assurdo rinunciare a Guarin perchè non può giocare in Europa.PITTER wrote:Motta sara' lento fin che volete,ma e' l'unico che fa girare la palla.Non capisco questa cessione all'ultimo minuto,tanto piu' che Guarin in champions non puo' giocare.Il cantante lo aveva messo addirittura tra i convocati per domani,quindi credo che al mister questa cessione non piacera' molto.....Siamo alle solite,sembra sempre che non ci sia comunicazione tra allenatori e Societa' (vedi Benitez e Gasperini,l'unico che riuscì ad influenzare il mercato fu Jose'...).Non so dove ci portera' tutto questo,se non a ridurre il monte-ingaggi.Comunque per il momento l'OM ringrazia.....
Comunque il mio e' un altro discorso.Non discuto Guarin,che mi va più che bene,contesto che si ceda l'unico regista cha abbiamo l'ultimo giorno di mercato,non potendolo sostituire.Abbiamo avuto fortuna nel sorteggio (almeno sulla carta,Schalke docet..
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Male... non mi piacciono queste operazioni. Guarin sembra buono (io l'ho visto giocare un paio di volte quindi non mi esprimo ma fido dei giudizi di chi ne sa) però non gioca da molto tempo, Thiago Motta non avremmo dovuto darlo via ma se proprio proprio... ci prendiamo Palombo al suo posto? mi sembra una follia. Cioè, sta arrancando in serie B da mesi e deve fare la differenza con noi?
E concludo su Muntari: posto che lo ritengo uno scarsone di prim'ordine, ma possibile che non si riesce a stampare nella zucca di questi dirigenti di non dare giocatori al Milan? ma per quale caspita di motivo dobbiamo sempre "dare una mano" noi a loro mentre loro (saggiamente) non ci danno mai nessuno? se si verifica la congiunzione astrale che questo si sblocca (in fondo loro lo prendono perchè lo reputano buono, mica un pacco) chi ne risponde? non si sono scottati già abbastanza in passato? Per principio dopo le cazzate galattiche combinate in passato non bisogna dare più nessuno al Milan. Siamo già stati fessi più volte, bisogna cercarcele di nuovo?
A me questa cosa fa proprio (sportivamente) imbestialire.
E concludo su Muntari: posto che lo ritengo uno scarsone di prim'ordine, ma possibile che non si riesce a stampare nella zucca di questi dirigenti di non dare giocatori al Milan? ma per quale caspita di motivo dobbiamo sempre "dare una mano" noi a loro mentre loro (saggiamente) non ci danno mai nessuno? se si verifica la congiunzione astrale che questo si sblocca (in fondo loro lo prendono perchè lo reputano buono, mica un pacco) chi ne risponde? non si sono scottati già abbastanza in passato? Per principio dopo le cazzate galattiche combinate in passato non bisogna dare più nessuno al Milan. Siamo già stati fessi più volte, bisogna cercarcele di nuovo?
-
anima_ardente
- Pro

Muntari al Milan ci sarebbe comunque andato a giugno a parametro 0. In questo modo ci risparmiamo almeno il suo stipendio (3.5 netti mi sa).johnOJ wrote:Male... non mi piacciono queste operazioni. Guarin sembra buono (io l'ho visto giocare un paio di volte quindi non mi esprimo ma fido dei giudizi di chi ne sa) però non gioca da molto tempo, Thiago Motta non avremmo dovuto darlo via ma se proprio proprio... ci prendiamo Palombo al suo posto? mi sembra una follia. Cioè, sta arrancando in serie B da mesi e deve fare la differenza con noi?
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Io piuttosto che vederlo al Milan gli avrei rinnovato il contratto...anima_ardente wrote: Muntari al Milan ci sarebbe comunque andato a giugno a parametro 0. In questo modo ci risparmiamo almeno il suo stipendio (3.5 netti mi sa).
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
MagnusPinus wrote:Certo che Guarin e Palombo.. giocatori dinamici dinamici non sono, se si voleva mettere dentro gente rapida non lo si é fatto :p Meglio Padoin![]()

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Ma di Juan Jesus non ne parla nessuno? 
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Vabbeh che c'è da dire? E' un giovane di prospettiva che nessuno ha mai visto giocare, speriamo sia buono.DH-12 wrote:Ma di Juan Jesus non ne parla nessuno?
Non è che si possono fare discorsi chilometrici su come cambierà il volto alla squadra. E' come se andassi nel topic del Milan a chiedere come mai nessuno discute di Roggia e Umungubungu o su quello della Juve di Buoy