New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Topic monotematici squadra per squadra!
Post Reply
Joltin' Joe
Newbie
Newbie
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Dallas Cowboys

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Post by Joltin' Joe »

PITTER wrote:Grande Tex comunque.Non sarà più l'hitter di qualche anno fa (comunque il suo lo fa sempre...) ma in difesa e' un vero muro!|
PerA-Rod si sanno già i tempi di recupero?
Concordo con PITTER, Tex gioca un livello di prima base impressionante! In ogni gara che vedo fa almeno un paio di giocate che evitano valide o errori di assistenza (spesso di ARod...).
Io non segue molte altre partite in cui non giocano gli Yankees ma per quello che vedo non ci sono pochi prima base che fanno quelle giocate.
Tra l'altro tempo fa durante una telecronaca han detto che è primo tra i prima base per numero di doppi giochi indotti.
alexandriy
Newbie
Newbie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Orlando Magic

Post by alexandriy »

la serie con boston era iniziata bene (sontuoso grande slam di curtis) e finisce maluccio...
stanotte contro baltimora
Antor
Newbie
Newbie
NFL Team: GB Packers

Post by Antor »

Un caro saluto a tutti, sono nuovo del forum anche se vi leggo da un po'. Ho scoperto il baseball circa 5 anni fa e, da allora, sono un supertifoso degli yankees che seguo assiduamente.
La stagione, nonostante i numerosi colpi di sfortuna (ultimo l'infortunio ad A-Rod), sta andando bene. Ci sono due cose però che mi preoccupano: il rendimento successivo alla pausa per l'all star game, il rendimento di D-Rob che, da quando è rientrato, sembra faticare a tornare al suo livello e la tenuta del bullpen alla distanza.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Antor wrote:Un caro saluto a tutti, sono nuovo del forum anche se vi leggo da un po'. Ho scoperto il baseball circa 5 anni fa e, da allora, sono un supertifoso degli yankees che seguo assiduamente.
La stagione, nonostante i numerosi colpi di sfortuna (ultimo l'infortunio ad A-Rod), sta andando bene. Ci sono due cose però che mi preoccupano: il rendimento successivo alla pausa per l'all star game, il rendimento di D-Rob che, da quando è rientrato, sembra faticare a tornare al suo livello e la tenuta del bullpen alla distanza.
:benvenuto:
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Antor wrote:Un caro saluto a tutti, sono nuovo del forum anche se vi leggo da un po'. Ho scoperto il baseball circa 5 anni fa e, da allora, sono un supertifoso degli yankees che seguo assiduamente.
Benvenuto Antor!
Io ho fiducia nella squadra e credo che arriveremo ai PO :metal: A fine Agosto dovrebbero rientrare Andy Pettitte e anche A-Rod.Per il bullpen e' previsto l'inserimento di Joba che,se e' tornato quello di qualche anno fa,potrebbe fare il setup al posto di Robertson.Io comunque di D-Rob non mi preoccuperei molto.Credo si riprenderà tranquillamente.Comunque avere Robertson-Joba e Soriano a chiudere le partite mi lascia molto tranquillo......
Antor
Newbie
Newbie

Post by Antor »

PITTER wrote:
Benvenuto Antor!
Io ho fiducia nella squadra e credo che arriveremo ai PO :metal: A fine Agosto dovrebbero rientrare Andy Pettitte e anche A-Rod.Per il bullpen e' previsto l'inserimento di Joba che,se e' tornato quello di qualche anno fa,potrebbe fare il setup al posto di Robertson.Io comunque di D-Rob non mi preoccuperei molto.Credo si riprenderà tranquillamente.Comunque avere Robertson-Joba e Soriano a chiudere le partite mi lascia molto tranquillo......
Grazie dell'accoglienza!
Sì, sono d'accordo con voi, la squadra è costruita ottimamente. C'è anche un Phelps in grande ascesa. Speriamo che il calo negli ultimi incontri sia solo momentaneo. E di Garcia in rotazione che ne pensate? Finora mi pare sia andato bene.
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Benvenuto anche da parte mia :forza:
Purtroppo non é un gran periodo, continua questa fastidiosa serie di sconfitte di 1 punto e continuano gli infortuni, stanotte problemi al polso per Tex.
Per fortuna abbiamo un buon margine di errore.
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Joba!
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Ma McGee? Va bene che lo abbiamo scambiato per niente,ma non era meglio un braccio in più sul monte?
Intanto perdiamo anche la seconda con i lanciatissimi O's,che quest'anno sembrano voler fare sul serio....
E Venerdì ci becchiamo ancora Felix! :metal:
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Qualls sarebbe stato DFA a fine settimana per il rientro di Joba. In pratica preso davvero per il nulla.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Antor
Newbie
Newbie

Post by Antor »

PITTER wrote:Ma McGee? Va bene che lo abbiamo scambiato per niente,ma non era meglio un braccio in più sul monte?
Intanto perdiamo anche la seconda con i lanciatissimi O's,che quest'anno sembrano voler fare sul serio....
E Venerdì ci becchiamo ancora Felix! :metal:

Comincio a essere un po' preoccupato: 9 sconfitte nelle ultime 12!
Girardi sembre essere stato piuttosto duro con Nova che, in effetti, pare in vistoso calo. Non saprei, anche io speravo in un braccio in più.
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Nova non è in calo, ha fatto cagare tutto l'anno a parte giugno. Ma è che più di questo non è, l'outlier è stato l'anno scorso.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
The Bus
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Utah Jazz

Post by The Bus »

Dai che oggi vinciamo recuperando lo scarto delle ultime quattro :metal: a non vale?
Dai che rientra Joba, ultimamente ne abbiamo perse parecchie anche di misura, attendo un rimbalzo positivo :thumbup:
Antor
Newbie
Newbie

Post by Antor »

Ci voleva questa vittoria! Ora speriamo in una serie positiva.
The Bus
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Utah Jazz

Post by The Bus »

Ma qualcuno sà dirmi qualcosa sul brazzo di Joba? Una volta da rilievo lanciava la fastball a 98-99 MPH ieri non superava le 93.. la cosa cambia e parecchio... Potrà recuperare velocità nelle prossime uscite?
Post Reply