Welcome to the 2011 playoffs (live topic)

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Welcome to the 2011 playoffs (live topic)

Post by azazel »

Una sola parola, da esterno: STREPITOSO.

Sarò ingenuo, ma per una volta, tenderei a sbattermene dei manager, degli split, abbiamo vissuto la storia di questo sport. :notworthy: :notworthy: :notworthy: al baseball.
louis
Senior
Senior

Post by louis »

ne ho viste tante, ma non mi sono mai emozionato come con questa partita.
non c'è che dire: è stao un bel compleanno.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Mi son riletto tutto il live, devo rivalutare la mia idea di instant classic per questa partita, alla fine è stata solo una serie di errori a volte anche multipli, niente di che. C' è sempre qualcuno che sbaglia (pure se fa bene), penso che piuttosto che vedermi sta mediocrità anche in gara7 domani (oggi?) notte dormo.

Tanto ci sarà LaRussa che sbaglierà a togliere o a mettere un lanciatore, Washington che metterà un pinch hitter che ha statistiche sbagliate contro i destri, chiameranno tutti e due un bunt che non ha senso, un esterno centro a scelta fare un passo nella direzione sbagliata che costerà un secondo out che poi nel prosieguo dell' inning si trasformerà in un punto, e lo sbaglierà pur essendo un cyborg, privo di qualsiasi emozione.

Penso che alla fine me la giocherò a dadi e se il risultato finale della partita non sarà uguale a quello che verrà ai miei dadi sabermetrici, sarà soltanto colpa dei giocatori/manager, ste merde.
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Ho letto d'un fiato il live e visto gli highlights... che emozioni! :applauso:

Sono vicino a Porsche perchè capisco l'immensa delusione, ma ora c'è gara 7, tutto può succedere ancora!

Auguri a Louis :applauso:
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

azazel wrote:Mi son riletto tutto il live, devo rivalutare la mia idea di instant classic per questa partita, alla fine è stata solo una serie di errori a volte anche multipli, niente di che. C' è sempre qualcuno che sbaglia (pure se fa bene), penso che piuttosto che vedermi sta mediocrità anche in gara7 domani (oggi?) notte dormo.

Tanto ci sarà LaRussa che sbaglierà a togliere o a mettere un lanciatore, Washington che metterà un pinch hitter che ha statistiche sbagliate contro i destri, chiameranno tutti e due un bunt che non ha senso, un esterno centro a scelta fare un passo nella direzione sbagliata che costerà un secondo out che poi nel prosieguo dell' inning si trasformerà in un punto, e lo sbaglierà pur essendo un cyborg, privo di qualsiasi emozione.

Penso che alla fine me la giocherò a dadi e se il risultato finale della partita non sarà uguale a quello che verrà ai miei dadi sabermetrici, sarà soltanto colpa dei giocatori/manager, ste merde.
aza, non dire sciocchezze, dai.

Sicuramente è stata una partita emozionante, ma in molti punti si è assistito a veri obbrobri, sia da parte dei giocatori che dei manager.
Se una partita dei cowboys resta punto a punto perché Dez ti droppa tre palloni in endzone, perché l'OC nel drive per chiuderla chiama 3 corse centrali identiche per un guadagno di 0 yards, oppure una corsa a Romo che viene piallato per perdita di yard e magari si fa anche male ecc ecc sarà anche una partita emozionante, ma chiunque si chiederà che cavolo stanno facendo sul campo e in sideline.
Gli errori fanno parte del gioco, sicuramente (come di tutti gli sport), ma alla fine vanno comunque rimarcati e in parte rovinano la partita. Poi, mettiti pure nei panni dei tifosi delle due squadre che vedono 'ste robe... Ai Cards va bene perché sono rimasti "in vita", i tifosi Rangers penso vorrebbero impiccarsi...
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Dirò sciocchezze, ma qua a leggere c' è un errore ad ogni singola azione importante, in ogni singola partita....vabbè, pazienza (cit.)
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Finita di vedere ora ora... che dire... emozioni a non finire... capisco chi tifa, quanto starà gioendo e quanto starà soffrendo... ma quanto sono belle le partite tirate così... anche se, come già detto, gli errori la fanno da padrona...

E abbiamo gara 7!!! :forza: :forza:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

azazel wrote:Dirò sciocchezze, ma qua a leggere c' è un errore ad ogni singola azione importante, in ogni singola partita....vabbè, pazienza (cit.)
Il non dire sciocchezze era riferito al qualunquismo dell'intervento.
Una partita di baseball, volente o nolente, ha moltissimi momenti importanti: quando ci sono valide o buone giocate difensive, oviiamente non c'è niente da dire se non fare i complimenti al giocatore, come avviene. Purtroppo gli errori sono molto più evidenziati dalla natura "discreta" del gioco e sono facilmente identificabili e oggetto di critiche.
Già solo il fatto che siano stati commessi ben cinque errori da ruolino non gioca a favore della partita (robe come quello di Freese fanno imbestialire un manager dei cadetti, altro che Majors), se poi si mettono i managers a fare scelte incomprensibili e discutibili, non è il massimo per un appassionato.
Detto questo, io cercherò di fare vedere questa partita ai ragazzini, per la carica di tensione, per mostrare loro che non è mai finita nel baseball, che anche i grandi giocatori possono fare degli errori, ma tutto ciò non cancellerà dalla memoria le sciocchezze commesse. Nonostante questo da esterno ne posso apprezzare, come detto, la grande intensità e tensione. Se fossi un tifoso Rangers avrei rimpianti fino alla prossima postseason (nel caso stasera vinca St. Louis).
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
eckstein
Rookie
Rookie

Post by eckstein »

louis wrote:ne ho viste tante, ma non mi sono mai emozionato come con questa partita.
non c'è che dire: è stao un bel compleanno.
mi faccio vivo ora. inanzitutto louis, era il tuo compleanno? il mio era il 25 :D! per il regalo facciamo la festa insieme? un bell'anello per tutti e due come lo vedi ;) ?

ho lasciato al 6° inning perchè stamattina mi dovevo laureare.. quindi, cardinals, quale migliore occasione per farmi (farci, visto anche il compleanno di louis) un bel regalo? :naughty: :naughty:

che partita pazzesca, , 2 volte ad un lancio dall'essere eliminati, errori su errori..
sembra che larussa abbia letto il mio post, e si è reso conto che descalso era meglio di furcal, e che holliday non può giocare (ho visto solo il condensed, si è fatto male di nuovo in un'azione di gioco o è solo un riacutizzarsi?).

little questions: ma l'arbitro di casa sui walk-off guarda veramente se il corridore tocca casa, o fa solo finta?
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

eckstein wrote: che partita pazzesca, , 2 volte ad un lancio dall'essere eliminati, errori su errori..
sembra che larussa abbia letto il mio post, e si è reso conto che descalso era meglio di furcal, e che holliday non può giocare (ho visto solo il condensed, si è fatto male di nuovo in un'azione di gioco o è solo un riacutizzarsi?).
Holliday si è fatto male tentando di non farsi uccellare in terza (e peraltro fallendo nel tentativo).
Complimenti per la laurea, btw.
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Ammasso wrote:
azazel wrote:Dirò sciocchezze, ma qua a leggere c' è un errore ad ogni singola azione importante, in ogni singola partita....vabbè, pazienza (cit.)
Il non dire sciocchezze era riferito al qualunquismo dell'intervento.
Mi avete beccato, sono un qualunquista :biggrin:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Il my sky non ce l'ha fatta, mi ha ceduto alle 6 registrandomi parziale.
Ma giuro che io, da neutrale, finito il decimo ho dovuto guardare il finale dal cellulare.
Non ne potevo più.

Sono vicino a Porsche e a tutti i tifosi Rangers.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

shilton wrote:Il my sky non ce l'ha fatta, mi ha ceduto alle 6 registrandomi parziale.
Ma giuro che io, da neutrale, finito il decimo ho dovuto guardare il finale dal cellulare.
Non ne potevo più.

Sono vicino a Porsche e a tutti i tifosi Rangers.
Ma in realtà che siamo a gara 7 ti fa piacere!

Nottata e partita pazzesca....
Most improved forumist 2009
Image
eckstein
Rookie
Rookie

Post by eckstein »

Hobbit83 wrote:
eckstein wrote: che partita pazzesca, , 2 volte ad un lancio dall'essere eliminati, errori su errori..
Holliday si è fatto male tentando di non farsi uccellare in terza (e peraltro fallendo nel tentativo).
Complimenti per la laurea, btw.
grazie ;)
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Stanotte è richiesto un pienone qui sul forum :thumbup:
Post Reply