Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Post by The Answer Palermitano »

Vista l'ultima di Homeland in attesa del finale di stagione, puntata molto tesa l'ultima..
non per fare il figo, ma che tutto andava a parare così si era ahimè capito dalla 1° puntata. Brody è coinvolto fino al collo e non appena ha capito che Carrie era vicinissima alla conclusione del caso, se l'è levata dalla palle chiamando David e facendola sospendere. Ora può lavorare indisturbato e credo anche io che Walker (l'unica vera "sorpresa" della serie) sia semplicemente una sorta di distrazione per lasciar Brody lavorare tranquillamente nell'ombra. Di fatti, non appena è venuto fuori Walker, tutti i sospetti su Brody sono andati a farsi benedire. Vediamo un po come finirà però come trama a me personalmente Homeland ha deluso parecchio, fino ad ora, avrebbero potuto snodare meglio tutta la trama e metter molti più colpi di scena.
Image Image Image
Ndello
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Ndello »

Pozz4ever wrote:bella puntata anche di HIMYM sta settimana

Tra la "righe" hanno annunciato al massimo un altra stagione?!
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

The Answer Palermitano wrote:
è anche vero che una serie di questo tipo non può dare troppi colpi di scena... altrimenti diventa una specie di lost. niente contro lost, ma è un genere diverso. :biggrin:
che poi pel di carota nascondesse qualcosa era chiaro fin dall'inizio.... imho la storia è stata raccontata molto bene, la tensione c'è stata praticamente sempre e i personaggi sono molto curati.
poi il genere spy mi piace parecchio
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

BruceSmith wrote:
The Answer Palermitano wrote:
è anche vero che una serie di questo tipo non può dare troppi colpi di scena... altrimenti diventa una specie di lost. niente contro lost, ma è un genere diverso. :biggrin:
che poi pel di carota nascondesse qualcosa era chiaro fin dall'inizio.... imho la storia è stata raccontata molto bene, la tensione c'è stata praticamente sempre e i personaggi sono molto curati.
poi il genere spy mi piace parecchio
beh l'agente Walker è stato un bel colpo di scena, così come quando Brody è incazzato nero con Abu Nazir e non vuole rispettare i patti, ecco credo che avrebbero potuto snocciolare meglio anche questa cosa (in 20 minuti ha cambiato idea 10 volte ). Comunque sicuramente come dici bene i personaggi sono stati fatti tutti molto bene, mi piace tantissimo sopratutto l'interpretazione (oltre ai protagonisti principali) di Saul
Image Image Image
maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Post by maxmicio »

Ndello wrote:

Se la bimba nasce nel 2015 forse anche 2: 2012-2013 e 2013-2014 :forza:
Last edited by maxmicio on 13/04/2012, 16:18, edited 1 time in total.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Ndello wrote:

in teoria ce ne potrebbero stare anche due visto che nel 2015 è padre da poco, la madre può conoscerla anche a fine stagione 2013/2014
PRIME_BBCODE_SPOILER_SHOW PRIME_BBCODE_SPOILER: EDIT
antitipato :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Viste un po' di puntate di Game of Thrones, direi un adattamento discreto anche se forzatamente nel passaggio da libro a TV hanno dovuto condensare parecchi eventi, tagliare alcune scene importanti e insistere su dettagli più "televisivi", come rendere la relazione tra Renly e Loras esplicita anche aggiungendo scene apposite. Nel complesso non ho troppo da ridire, per i fan della saga è sicuramente godibile e nelle stagioni successive penso possa esserlo ancora di più. Se ho qualche rimostranza da fare è più che altro riguardante il casting di alcuni personaggi, in particolar modo il suddetto Renly: dovrebbe essere una versione più giovane di Robert (a sua volta un po' deludente), un marcantonio bello, muscoloso e carismatico - chi sarebbe quella mezzasega?
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Sancho Panza wrote:Viste un po' di puntate di Game of Thrones, direi un adattamento discreto anche se forzatamente nel passaggio da libro a TV hanno dovuto condensare parecchi eventi, tagliare alcune scene importanti e insistere su dettagli più "televisivi", come rendere la relazione tra Renly e Loras esplicita anche aggiungendo scene apposite. Nel complesso non ho troppo da ridire, per i fan della saga è sicuramente godibile e nelle stagioni successive penso possa esserlo ancora di più. Se ho qualche rimostranza da fare è più che altro riguardante il casting di alcuni personaggi, in particolar modo il suddetto Renly: dovrebbe essere una versione più giovane di Robert (a sua volta un po' deludente), un marcantonio bello, muscoloso e carismatico - chi sarebbe quella mezzasega?
Quanto a Renly: sono totalmente d'accordo. Dovrebbe essere molto più figo, e soprattutto più maschile - quello efebico è giusto che sia Loras. Nel complesso comunque non mi sta dispiacendo, devo dire: e io sono un grande fan della saga.
DommiToad
Senior
Senior
NBA Team: Denver Nuggets

Post by DommiToad »

Ho iniziato anch'io Game of Thrones. Ho visto le prime tre puntate e mi ha impressionato sinceramente, in positivo. Premetto di non aver letto il libro.
Ho finito Californication, ultima puntata pazzesca. Attendo la 6° con molta trepidazione.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

The Answer Palermitano wrote: mi piace tantissimo sopratutto l'interpretazione (oltre ai protagonisti principali) di Saul
i meno giovani lo ricordano così

Image

:biggrin:
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Ahahaahaa ma cosa vuoi dirgli a quelli di Community? Pillows and blankets è una delle cose più belle (e comiche) che abbia visto in una serie tv. Semplicemente geniale :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Grandissimo episodio per me l'ultimo di Person Of Interest. Tutte le puntate dove c'è di mezzo Elias sono eccellenti. Ora vediamo come si snoda la vicenda dopo l'arresto di Elias e l'uccisione di tutti i capi mafiosi e il collegamento avvenuto tra l'HR e Finch
[align=left][/align]ImageImageImage
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Per la quarta stagione di Misfits non ci saranno, come previsto, i personaggi di Alisha e di Simon, oltre a Nathan del quale eravamo orfani già nella passata stagione. In ogni caso Rudy, Kelly e Curtis verranno affiancati da altri 3 personaggi(fonte evereye): Jess è la new entry femminile, e come da tradizione nella serie, avrà un bel caratterino: intelligente, sincera ed indipendente, odia chi mente.
Finn è un ragazzo molto positivo, sempre sorridente e fanciullesco, ma soprattutto, con una parlantina pazzesca che lo aiuterà in molte occasioni.
Ultimo ma non ultimo, Alex, il bello e misterioso della compagnia
che , parafrasando wikipedia inglese, però sembrerebbe poco interessato al gentil sesso, probabilmente a causa di qualche suo potere.

Beh dopo l'abbandono di 3 del cast originale sicuramente la serie verrà messa a dura prova, già la terza stagione, nonostante l'ottimo personaggio di Rudy, ha vissuto qualche difficoltà a livello narrativo, sperem nella quarta stagione.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
DommiToad
Senior
Senior
NBA Team: Denver Nuggets

Post by DommiToad »

Misfits serie tv che adoro. Ma imho sarebbe dovuta finire con la 3° season. Una 4° season avrebbe avuto senso con un ritorno di Nathan.
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Non penso siano Alisha o Simon a poter decretare la morte o meno della serie, visto e considerato che non lo è stato Nathan. In questo senso rendere i personaggi intercambiabili è buona cosa.

Spero solo si torni alle atmosfere scanzonate delle prime stagioni, tra parodia e grottesco.
L'ultima con 'ste storielle d'amore del cavolo, in certi momenti è stata irritante.
Post Reply